Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il giudice dice l'uomo che ha trascorso 10 giorni in prigione per perdere il dovere della giuria 'totalmente riabilitato'

L'uomo della Florida che ha trascorso 10 giorni in carcere, dopo aver perso il dovere della giuria è ora di avere il suo record cancellato dopo che il giudice ha deciso che era “totalmente riabilitato.”

Deandre Somerville è stata condannata a trascorrere del tempo in prigione, essere messo in libertà vigilata per un anno, completa 150 ore di servizio alla comunità, pagare un $223 bene e di scrivere una lettera di scuse alla corte.

Somerville chiesto di avere il suo record cancellato e il giudice gli aveva concesso che si muovono su Ottobre. 4, dopo aver letto le sue scuse in tribunale, ma il giudice, in caso emesso l'ordine di lasciare che la ricerca di Ottobre. 7.

In che ordine, ottenuto da ABC affiliato WFTS, che chiede Somerville record di essere “immediatamente svuotato e annullato” il Giudice Giovanni S. Kastrenakes fatto passare attraverso ciò che egli chiama “il fatto negativo” del caso.

"No, non era in ritardo. Non l'ha mai dimostrato. Né quel giorno né dei successivi giorni fino a un vice sceriffo servita di lui con un atto di citazione a comparire ... numerose telefonate dalle sezioni della Corte e la giuria di office non sono mai stati restituiti," il giudice di deposito uniti.

", Ha detto la Corte ha dormito un po ' e poi, quando si svegliò, ha deciso di non chiamare o venire perché ha deciso che non era importante. La Corte lo ha trovato nel disprezzo e lo ha condannato,” il giudice ha scritto.

(di PIÙ: 21-anno-vecchio uomo condannato a 10 giorni di carcere, dopo che egli dorme oltre il previsto per il dovere della giuria)

detto questo, è stato chiaro al giudice circa due settimane dopo che il 21-year-old era cambiato.

“Il giovane in tribunale il 4 ottobre è stata una grande parte di persona diversa dal Deandre Somerville, che si rifiutò di venire in tribunale e intenzionalmente violato il suo giuramento come giurato giurato,” il giudice ha scritto. Kastrenakes sembrava essere spostato da Somerville, che ha scritto è stata “totalmente riabilitato” e andò a decantare il suo carattere.

“io credo fermamente che Deandre Somerville è il tipo di persona che può ottenere tutto ciò che vuole in questo mondo. Lui è premuroso e rispettoso giovane,” Kastrenakes scritto.

Richard Graulich/Palm Beach Post/TNS via Newscom Deandre Somerville, parla ai media fuori dal tribunale dopo aver scontato 10 giorni di carcere mancanti dovere della giuria al Palm Beach County Courthouse Ottobre. 4, 2019.

Ha fatto notare che “non credo che la maggior parte delle persone sarebbe stato redento e riabilitato nella stessa misura come il Signor Somerville. Momento di riflessione, che il rimborso dovrebbe essere immediatamente ricompensati da lasciare qualsiasi ricerca di disprezzo.”

(di PIÙ: l'Uomo ha trascorso 36 anni di carcere per il furto di 50 $per un panificio, ma ora lui sta gratuito)

Nell'ordine, il giudice ha sostenuto che “la Corte, inoltre, sa che sarebbe punito chiunque si comportavano il modo in cui il Signor Somerville educati”, ma la condanna richiesto indignazione e incredulità da parte del pubblico e della giustizia penale esperti.

Rep. Ilhan Omar, D-Minn., postato un link ad un articolo in proposito su Twitter, scrivendo “Questo giudice mettere un giovane uomo nero senza precedenti arresti del sistema *verifica note* dormire troppo. Dobbiamo riformare il nostro sistema di giustizia penale, che è stato progettato per criminalizzare le persone di colore.”

Marc Mauer, il direttore esecutivo del gruppo non-profit per La Condanna Progetto, ha detto a ABC News che in questo caso sembra essere “uno dei tanti effetti a catena di incarcerazione di massa”.

“Se si considera quello che è il giudice cercando di fare qui, è difficile vedere perché 10 giorni in prigione sarebbe più efficace di appena 10 ore di servizio alla comunità. Dieci giorni di carcere interrompe il suo lavoro e la vita, la sua vita familiare, e tutto per qualcosa che ha chiaramente è ora pieno di rimorso circa,” Mauer ha detto, aggiungendo che “aneddoticamente, non ho mai sentito nulla di simile prima.”

ABC News' Ella Torres ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.