Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il governatore del Texas previsto per firmare la legge che consente illimitato armate marescialli presso le scuole

Texas dovrebbe approvare una misura che permette distretti scolastici di distribuire un numero illimitato di armati marescialli.

Gov. Greg Abbott, un Repubblicano, è in procinto di firmare un disegno di legge inviato il mercoledì che rimuove un limite guardie armate nelle scuole pubbliche, secondo L'Associated Press. Texas' attuale legge limita il numero di commissari di uno ogni 200 studenti o uno per ogni edificio.

(di PIÙ: 11 massa mortale scuola di sparatorie che è accaduto dal momento che Columbine)

Texas ha creato la scuola maresciallo programma dopo il 2012 massacro alla Sandy Hook Elementary School di Newtown, Connecticut. Scuole in Texas non erano tenuti ad avere marescialli, e molti che hanno scelto di aggiungere immediatamente non fare così, l'AP ha riferito. Alcuni distretti più grandi, invece, hanno contratti con le locali agenzie di applicazione di legge.

AP Photo/Eric Gay Texas Gov. Greg Abbott, a destra, che tiene per mano i sopravvissuti nel corso di una cerimonia di inaugurazione di un nuovo santuario e memorial room alla Prima Chiesa Battista di Sutherland Springs, Texas, domenica 19 Maggio, 2019.

Otto studenti e due supplenti, sono stati uccisi un anno fa in un liceo vicino a Houston.

Texas aveva meno di 40 certificata della scuola marescialli su più di 1.000 distretti scolastici pubblici in primi 2018, l'AP ha riferito. Le applicazioni di rose bruscamente dopo le uccisioni di Santa Fe, aumentando la cifra di quasi 200.

(di PIÙ: 10 morti, 10 feriti nelle riprese a Santa Fe Alta Scuola in Texas, esplosivi trovati nel campus: Funzionari)

Florida, che ha resistito a febbraio 2018 fucilazione di massa a Marjory Stoneman Douglas High School in un Parco che ha lasciato 17 morti, di recente approvato l'aumento del numero di insegnanti con le pistole.

i Sostenitori dei diritti di pistola hanno sostenuto marescialli potrebbe salvare molte vite, mentre gli avversari hanno citato le statistiche che denota decine di episodi di armi in corso di manomissioni alle scuole negli ultimi cinque anni.

Carolina del Nord insegnante è stato arrestato martedì dopo la minaccia di sparare la sua scuola.

(di PIÙ: North Carolina insegnante di scuola elementare, ha minacciato di 'sparare' la scuola, la polizia dice)

"Armare gli insegnanti," Argilla Robison, un portavoce per il Texas State teachers' Association, ha detto al AP, "non è il modo per combattere la violenza a scuola."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.