Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il marito della donna scomparsa arrestato, prenotato in omicidio

Il marito di una mancanti Missouri donna, è stato arrestato, la polizia sta ora studiando il caso come omicidio, hanno detto i funzionari.

St. Louis County Dipartimento di Polizia ha detto giovedi che Jennifer Rothwell marito è stato preso in custodia e prenotato con l'accusa di primo grado per l'omicidio e la manomissione di prove fisiche, ma non è ancora stato formalmente accusato di un crimine.

(di PIÙ: la Famiglia della donna scomparsa il 2006 si concentra nuovamente di ricerca dopo la nuova punta)

Rothwell, 28, è stato visto l'ultima volta martedì mattina uscire di casa per andare nel centro di St. Louis County, ha detto la polizia.

St. Louis County Dipartimento di Polizia di Jennifer Rothwell, che manca dalla sua zona di St. Louis a casa, dal primo di Novembre. 12, 2019, è visto in questa foto non datata.

la Sua auto è stato trovato non lontano dalla sua casa, hanno detto le autorità.

la Polizia ha detto che anche se la ricerca di Rothwell continua, non sono più considerando che è un caso di persona mancante, ma piuttosto un omicidio.

(di PIÙ: Perché le prime 72 ore in persone scomparse indagini sono i più critici)

Rothwell è descritto come 5 piedi 6 pollici di altezza e 150 libbre, con una lunga marrone chiaro, capelli ricci.

Lei è stato visto indossare abbigliamento di affari, hanno detto le autorità.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.