Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il mistero che circonda la morte di 13-anno-vecchia ragazza che è stato buttato all'ospedale

Più domande che risposte rimangono nella misteriosa morte di un 13-anno-vecchia ragazza come investigatori come morì a Lawrence, Massachusetts, il pronto soccorso di questa settimana.

le Autorità non hanno rilasciato il nome di Amesbury, Massachusetts, ragazza, ma la famiglia che l'ha identificata come Chloe Ricard, ha riferito ABC Boston affiliato WCVB.

Il 13-year-old è stato portato al Lawrence Generale pronto soccorso dell'Ospedale alle 4:47, dal lunedì ed è stato dichiarato morto "poco dopo l'arrivo," il romanticismo e l'Ufficio del Procuratore Distrettuale ha detto in una dichiarazione.

(di PIÙ: il Sospetto che in Delphi ragazze doppio omicidio di vivere in una città di nascondere in bella vista, la polizia dire che il rilascio di nuove informazioni)

l'autopsia è stata condotta martedì, ma è previsto che "vorrà del tempo prima che c'è una sentenza sulle cause e le modalità della morte", secondo l'ufficio del procuratore distrettuale.

Fallo giocare non è esclusa, l'ufficio del procuratore distrettuale portavoce Carrie Kimball ha detto ABC News mercoledì.

gli Investigatori non sono idonei a rivelare come il teen è arrivato al pronto soccorso, citando l'indagine in corso, Kimball disse.

, Ha aggiunto, "Le persone che ha portato lei la sua identità all'ospedale."

WCVB Lawrence Ospedale Generale del Massachusetts è visto qui.

Ricard famiglia, ha detto l'adolescente aveva dormito con un amico nella notte di domenica.

"Chi lo può fare? Che può prendere, e solo il dump di lei?" Chloe madre, Deborah Orafo-Dolan, ha detto WCVB.

Chloe patrigno Brian Dolan, ha aggiunto, "ho cercato di mettere assieme, come cercando di ottenere una sospensione di suoi amici per vedere se riesco a scoprire cosa sta succedendo, e nessuno dice niente per me."

Nessun arresti sono stati fatti, l'ufficio del procuratore distrettuale ha detto, e l'indagine è in corso.

(di PIÙ: il cuore spezzato papà nel 'incredulità' dopo 13-anno-vecchia ragazza pon pon alla misteriosa morte)

Brian Dolan ha chiamato la sua figliastra "un bambino grande... lei era brillante."

"posto sbagliato con le persone sbagliate", ha detto WCVB.

Un portavoce di Lawrence Ospedale Generale dice ABC News, "i Nostri cuori sono con la famiglia in questa situazione. Stiamo collaborando pienamente con la polizia nelle indagini."

ABC News' Ahmad Hemingway ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.