Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il nostro ratti, noi stessi: Che l'aumento di roditori rivela gli esseri umani

"Come ratti è diventato una parte inevitabile della vita in città" è parte di National Geographic edizione speciale, di unico argomento problema "Città: Idee per un Futuro più Luminoso", disponibile on-line ora.

attaccano piccioni, trascinare pizze in metropolitane e diffondere la malattia. Si potrebbe provare empatia e che vivono in famiglie in quasi ogni angolo del globo.

Charlie Hamilton James/Nazionale GeographicA bundle di ratti morti è il risultato di un'ora di lavoro per terrier di nome Raptor, Hula, il Derby, e Minx; i cani uccisi 31 ratti che di notte.

li Amano o li odiano, la storia della civiltà umana è anche la storia di ratti.

“mi sento diverso su di loro ora”, ha detto National Geographic collaboratore Emma Marris, che ha scritto circa il rapporto umano con i ratti e i nostri sforzi per trattare con loro in tutto il mondo per un'edizione speciale della rivista nel suo articolo, "Come ratti è diventato una parte inevitabile della vita in città." “Una volta che si inizia a vedere loro come individui, è più difficile avere quella sorta di coperta di disgusto reazione...ognuno di loro è solo cercando di farlo nel mondo, solo cercando di vivere la loro piccola vita.”

(di PIÙ: Cluster di rat-correlati malattia scoperta nel Bronx di New York, 1 morto)

Charlie Hamilton James/Nazionale GeographicSpecially addestrati Patterdale terrier - un'alternativa ai veleni che possono rappresentare un pericolo per gli uccelli-uccidere ratti in Adams Morgan quartiere della capitale della nazione.

Marris, è andato su un “ratto safari” con un rodentologist a New York City, ha parlato ai biologi in Nuova Zelanda, e ha osservato un “ratto” caccia a Washington con una società che utilizza cani addestrati per uccidere gli animali.

Molti esperti Marris intervistati credono che ci sia un'impennata nelle popolazioni di ratto come il pianeta diventa più urbano. Il timore è che un aumento della popolazione di ratto potrebbe significare un aumento del rischio di malattia. Alla radice del ratto problema nelle aree urbane è un problema di igiene.

Charlie Hamilton James / Nazionale GeographicAdaptable e intelligente, ratti di varie specie si sono evolute per prosperare nelle principali città-è ancora la vista di un ratto correvano attraverso West Broadway può fare anche il più incallito cittadino saltare.

“È una storia su come progettiamo i nostri fallimenti su gli animali intorno a noi”, ha detto Marris. “Perché in città, facciamo questo da buttare nostra spazzatura ovunque e quindi [colpa] i ratti per venire a mangiare.”

(di PIÙ: la Muffa, la vernice a base di piombo, ratti: Peggioramento delle condizioni in privato alloggi militari, indagine mostra)

la Nuova Zelanda è il tentativo di sradicare i ratti dall'completamente il paese, nel tentativo di salvare la sua native popolazioni di uccelli.

Charlie Hamilton James/Nazionale GeographicRats raid di un cestino della spazzatura in lower Manhattan, quartiere Tribeca. I newyorkesi con uptown e downtown indirizzi dump abbastanza spazzatura per le strade e ratti per essere in grado di vivere la loro vita, a meno di 150 metri da dove sono nati.

gli Scienziati stanno anche lavorando sulla creazione di organismi geneticamente modificati ratti che teoricamente potrebbe diffondere l'infertilità geni tra popolazioni diverse e più bassi tassi di natalità. Marris ritiene, tuttavia, che questo tipo di intervento è ancora un modo fuori.

“, Anche se è pronto, la società globale ha per decidere come sarà la regolano e che sta per decidere se va bene o meno il rilascio di animali geneticamente modificati into the wild”, ha detto.

“facciamo i ratti cattivo ragazzo”, ha detto Marris. “Ma è sempre le scelte che gli esseri umani hanno fatto...che sia stato questo il problema.”

Questa storia è frutto di una collaborazione tra National Geographic e ABC News, la cui capogruppo è la Disney.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.