Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il nuovo singolo di pillola combina la pressione del sangue e farmaci per il colesterolo

Due farmaci per la pressione alta, un altro due per abbassare il colesterolo – che cosa succede se si potrebbe prendere solo una pillola per tutti loro? Un nuovo all-in-one farmaco, consentono di fare proprio questo.

La 'polypill,' ha lavorato anche per prevenire e curare l'ipertensione e il colesterolo alto, secondo un nuovo studio. un

sperimentale pillola potrebbe essere un cambio di gioco per basso reddito pazienti.

(di PIÙ: il farmaco di pressione Sanguigna di richiamo: che Cosa è necessario sapere)

“Abbiamo fatto un sacco di progressi nella prevenzione e nel trattamento di malattie cardiovascolari, ma che il progresso non ha raggiunto tutti,” ha detto il Dr. Daniel Muñoz, un assistente professore di medicina presso la Vanderbilt University Medical Center, in un'intervista con ABC News. Munoz è stato coinvolto nello studio sperimentazione della pillola, condotto da ricercatori della Vanderbilt University Medical Center e Franklin Primario del Centro di Salute.

Se i benefici osservati in questo studio continua, i ricercatori prevedono che la polypill porterebbe a quasi il 25% di riduzione nel numero di nuovi eventi cardiovascolari in basso di popolazione a reddito-che è particolarmente a rischio.

la malattia Cardiovascolare è la principale causa di morte negli Stati Uniti, specialmente nelle minoranze e quelli con basso status socio-economico. Due i maggiori contributori alle malattie cardiovascolari sono la pressione alta e colesterolo alto. 75 milioni di adulti Americani soffrono di pressione alta e quasi 29 milioni di Americani adulti che presentano livelli elevati di colesterolo, secondo i Centri STATUNITENSI per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.

In un'intervista con ABC News, il Dr. James De Lemos, un professore di medicina presso l'Università del Texas Southwestern, ha dichiarato: “Abbiamo la prova che questi polypills creare significativi risultati per il paziente.”

Ha descritto polypills come a basso costo di farmaci contenenti “bassi dosaggi di farmaci che sono molto buoni profili degli effetti collaterali e non richiedono laboratorio di monitoraggio.” De Lemos non era coinvolto nello studio.

studio polypill venne formulato per includere quattro basse dosi di farmaci che sono già di serie di trattamenti per la pressione alta e colesterolo alto. La pillola comprende formulazioni generiche del Lipitor Norvasc, Cozaar e HydroDiuril. La combinazione pillola e quattro farmaci in uno-è stato prodotto a basso costo di 26 dollari al mese per persona. Cosa c'è di più, i pazienti sarebbero solo prendere una pillola invece di quattro, il che rende più facile rimanere in pista con l'assunzione del farmaco.

la Gente in studio sono stati trattati con la polypill o con i farmaci tradizionali. Dopo il periodo di prova è stato di oltre, la pressione sanguigna sistolica (il numero superiore) sono diminuite nove punti nel polypill gruppo, considerando che non solo è andato giù due punti nel trattamento standard di gruppo. Livello del colesterolo-LDL (“colesterolo cattivo”) è diminuito di 15 mg/dL nel polypill gruppo, mentre il gruppo di confronto è andato giù da solo 4 mg/dL.

Solo l ' 1% dei pazienti ha avuto effetti collaterali: dolori muscolari, sensazione di testa vuota o bassa pressione sanguigna.

STOCK PHOTO/ di UNA persona, la pressione arteriosa sembra essere presi in questo non datato stock photo.

un Altro studio recente in Iran ha mostrato che un diverso polypill led per la prevenzione di eventi cardiovascolari maggiori.

(di PIÙ: c'È una giusta quantità di napping per evitare un attacco di cuore?)

“Fondamentalmente, abbiamo bisogno di capire meglio che cosa funziona e non funziona in queste impostazioni in modo che siamo in grado di migliorare i risultati per i nostri concittadini che potrebbero essere più vulnerabili. ... In questa epoca di precisione medicina e terapie individualizzate e di cura, un approccio come la polypill potrebbe essere etichettato come un one-size-fits-all approccio," Muñoz, ha spiegato.

"Noi pensiamo che un approccio basato sulla popolazione, come la polypill possono essere utilizzati insieme con la terapia individualizzata. Esso non deve essere o”, ha aggiunto.

Le pillole non sono ancora disponibili. Ulteriore lavoro è necessario per ottenere l'approvazione per polypills e per l'ottimizzazione del trattamento per i meno abbienti Americani.

De Lemos immagina che entrambi gli studi recenti sul polypills “dovrebbe dare impulso a sviluppare questi prodotti e li uso.”

“Che sarebbe la nostra speranza", ha aggiunto.

Tulsie N. Patel, M. D., è un capo residente in psichiatria presso l'Università del Texas sud-ovest di Dallas, Texas, lavorando con ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.