Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il padre del ragazzo ucciso a scuola massacro vince causa di diffamazione

Il padre di una delle vittime della Sandy Hook Elementary School massacre ha vinto una querela per diffamazione contro gli autori di un libro che affermava che il tiro non è mai successo — l'ultima vittoria per i parenti delle vittime che hanno assunto un atteggiamento più aggressivo contro i teorici della cospirazione.

Il libro, "Nessuno è Morto a Sandy Hook," è stato tirato per la liquidazione dei sinistri contro il suo editore presentata da Lenny Pozner, di cui 6-anno-vecchio figlio di Noè è stato ucciso nella sparatoria.

"la Mia faccia a faccia interazioni con il Signor Pozner mi hanno portato a credere che il Signor Pozner sta dicendo la verità sulla morte di suo figlio," Dave Gahary, il principale responsabile nel server di Roccia Lunare Libri, ha detto lunedi. "Rivolgo le mie più sentite e sincere scuse per il Pozner famiglia".

Un giudice, nel Wisconsin, che lunedì ha emesso un giudizio sommario contro gli autori di James Fetzer e Mike Palacek.

Pozner ha spinto indietro per anni contro hoaxers che hanno molestato lui, lui sottoposto a minacce di morte e ha sostenuto che era un attore e suo figlio non è mai esistito. Ha passato anni a raggiungere Facebook e gli altri a rimuovere cospirazione video e impostare un sito web per sfatare teorie del complotto.

Ultimamente, la lotta è stata affiancata da altri che hanno perso parenti entro il Dec. 14, 2012, ripresa della scuola a Newtown, Connecticut. Dopo con calma duratura molestie e ridicole affermazioni per anni, alcuni hanno cambiato il loro approccio, decidendo l'unico modo per fermarlo è quello di confrontarsi con esso. I loro sforzi hanno girato le tabelle su hoaxers, tra cui Alex Jones , ospite del complotto guidato Infowars sito web.

Robbie Parker, di cui 6-anno-vecchia figlia Emilie era tra i 20 di prima elementare e sei educatori ucciso a Sandy Hook, ha trascorso anni a ignorare la gente che lo ha chiamato una crisi attore. La sua famiglia si trasferì sulla Costa Ovest, ma ancora le molestie non si è fermata. Avrebbe lettere di persone che ha trovato il suo indirizzo. Una volta è stato fermato in un parcheggio in garage da un uomo che ha rimproverato lui e ha detto che il tiro non è mai accaduto.

"Hai insegnato quando si è giovani che si ignora bulli e alla fine ti lasciano da sola", Parker ha detto. "Ma come il passare del tempo, e le mie ragazze stavano invecchiando, ho capito che non erano arresto e alcuni di questo è stato sempre peggio e sempre più personale."

Parker è ora parte di una querela contro Jones, ha testimoniato davanti al Congresso e ha spinto per le modifiche su piattaforme di social media come YouTube, che ha annunciato questo mese che vieta video che negano la Sandy Hook di ripresa e di altri "ben documentato gli eventi."

"non È stato fino a quando le cause e fino a quando non è diventato un mainstream notizia che la gente ha capito di essere complici di questo e ha iniziato a moderato contenuto," Parker ha detto.

Pozner, è il principale attore in diversi di almeno nove casi presentati contro Sandy Hook denari nelle corti federali e statali in Connecticut, Florida, Texas e Wisconsin.

Nel caso contro Jones, le famiglie di otto vittime e un primo risponditore dire che sono stati oggetto di molestie e minacce di morte da parte dei suoi seguaci. Connecticut giudice ha stabilito, nel caso di diffamazione che Jones deve sottoporsi a un giurata deposizione, che è prevista per il mese di luglio, in Texas.

Wisconsin Dane County Circuit Court Giudice Frank Remington governato lunedì che Pozner era stato diffamato da Fetzer e Palacek, il cui libro ha sostenuto, tra le altre cose, che Noè certificato di morte era stata contraffatta, secondo Pozner avvocato Jake Zimmerman. Un processo di decidere danni è stato fissato per il mese di ottobre.

"Se il Signor Fetzer vuole credere che Sandy Hook non è mai avvenuto e che siamo tutti in crisi attori, anche che mio figlio non è mai esistito, ha il diritto di essere sbagliato. Ma lui non ha il diritto di trasmettere quelle convinzioni se lo diffamare me o molestare me," Pozner, ha detto. "Non ha il diritto di usare il mio bambino immagine o il nostro nome come una manovra di marketing per aumentare le donazioni o vendere i suoi prodotti. Non ha il diritto di convincere gli altri a cacciare la mia famiglia."

Prima che il caso è andato a un giudice, Fetzer aveva detto "evidenze mostrano chiaramente che questo non era un massacro, è stato un FEMA punta.

"Se credi il contrario, poi si sono riprodotti," Fetzer ha detto al momento.

Una redazione una copia del certificato di morte è collegata a Pozner querela. Inoltre, Pozner ha avuto campioni di DNA prelevati e confrontati con quelli forniti dal Connecticut esaminatore medico per dimostrare che Noè era suo figlio. Egli ha messo Noè certificato di nascita, report e schede di medici record nel file pubblico nella sua azione legale.

il Suo obiettivo, dice, è quello di assicurarsi che le "persone normali" accesso alla verità e non sono persuasi da hoaxers.

Una Florida donna, Lucia Richards, è stato condannato a cinque mesi di carcere per l'invio di Pozner minacce di morte. Lei è stato anche bannato da visita siti web gestiti da teorici del complotto, tra cui Fetzer.

Christopher Mattei, un avvocato che rappresenta la famiglia nel Connecticut causa contro Jones, ha detto che i suoi clienti vogliono vivere la loro vita liberi da che tipo di molestie. Vogliono anche questi hoaxers sapere che stanno interessando persone reali, che sono già stati emotivamente devastato. "Quando il processo di lutto comprende di dover giustificare il vostro dolore o di dover dimostrare la vostra esistenza del figlio", ha detto, "in questo modo è molto difficile".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.