Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il padre della ragazza teen presunto rapitore parla: i Nostri cuori sono rotti'

Il padre del giovane, accusato di sequestro di persona 13-anno-vecchio Jayme Closs e uccidendo i suoi genitori, ha detto che ha il cuore spezzato per la ragazza e sta lottando per dare un senso a tutto.

"le Mie parole non possono dire nulla dopo una tale tragedia ha avuto luogo," Patrick Patterson ha detto ABC News in un'intervista esclusiva in onda giovedì su "Good Morning America". "Io sicuramente voglio Jayme la famiglia di conoscere, far sapere a tutti, che il nostro cuore è spezzato per la loro famiglia."

Patrick Patterson 21-anno-vecchio figlio, Jake Patterson, presumibilmente rapito Closs dalla sua casa rurale, Barron, Wisconsin, dopo sparando i suoi genitori prima dell'alba Ott. 15. Closs era stato tenuto prigioniero a Jake Patterson casa fino a quando lei fuggì in gennaio.

"mi dispiace molto per tutto quello che è successo," Patrick Patterson ha detto ABC News. "Queste parole vengono direttamente dal mio cuore e della mia famiglia cuore".

"mi auguro una completa guarigione di Jayme mente, il cuore e l'anima", ha aggiunto.

Interessati a Jayme Closs?

Aggiungi Jayme Closs un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Jayme Closs news, video e analisi da ABC News. Jayme Closs Aggiungere Interesse

(di PIÙ: La saga di 13-year-old Jayme Closs dal terribile rapimento di notevole fuga)

ABC NewsPatrick Patterson, il padre di Jake Patterson, che è accusato di sequestro di Jayme Closs e l'omicidio dei suoi genitori in Barron, Wis., ha parlato a ABC News il mercoledì, Febbraio. 6, 2019.

Jake Patterson stato accusato di due accuse di primo grado intenzionale omicidio, sequestro di persona e armata, furto con scasso. Egli è apparso in tribunale mercoledì

"vorrei ringraziare le autorità federali, statali e locali autorità per la loro formazione professionale e rispettoso modo in cui hanno trattato me e la mia famiglia", Patrick Patterson ha detto ABC News. "Vorrei anche ringraziare i media per il modo in cui sono stato paziente e la comprensione di questa difficile materia. È stato un momento molto difficile per noi."

(di PIÙ: Abbattimento dettagli emergono in Jayme Closs rapimento come il sospetto che rende la prima udienza di comparizione)

Jennifer SmithJayme Closs è raffigurato in questa foto non datata inviato a Facebook.

Jake Patterson ha confessato agli investigatori che ha preso di mira Closs dopo aver visto il suo bordo di un bus della scuola, secondo una denuncia penale.

Ha detto gli investigatori, ha creato uno spazio sotto il letto per Closs, nella sua casa di Gordon, Wisconsin. Quando avrebbe lasciato la casa, aveva messo bilancieri e pesi intorno al letto, così lei non poteva sfuggire, secondo la denuncia.

(di PIÙ: gli Esperti di valutare con Jayme Closs sequestro di persona sospetta)

Barron County Sheriffs Dipartimento via APJayme Closs in una foto non datata fornito dal Barron County, Wis., Dipartimento dello sceriffo.

Closs detto gli investigatori che Patterson "vorresti farla rimanere sotto il letto per un massimo di 12 ore alla volta, senza cibo, acqua o in bagno si rompe", secondo la denuncia.

On Jan. 10, quando Patterson lasciato la residenza, Closs fuggito per la sicurezza, secondo i documenti del tribunale.

(di PIÙ: "ho bisogno di aiuto, e' mancante 13-anno-vecchio Jayme Closs detto dog walker dopo fuggì presunto rapitore), la casa di

APJake Patterson viene visualizzata per un breve udienza in Barron County Circuit Court il mercoledì, Febbraio. 6, 2019, Barron, Wisconsin.

Jake Patterson del nonno materno, Jim Moyer, ha detto che lui è rimasto scioccato quando ha sentito la notizia, e sperava si trattava di un caso di scambio di identità. Egli ha descritto il suo nipote, come "timido", ma un "bel ragazzo, educato."

"Nessuno di noi aveva indizi fino a quando questo è accaduto," Moyer ha detto ABC News il Gen. 15. "Non riesco a immaginare nulla nella sua vita che potrebbe cambiare per lui in modo così drastico. Che deve essere un qualche tipo di una svolta nel modo di pensare."

Jake Patterson, vestita con una tuta arancione, apparso in Barron County Circuit Court il mercoledì, dove ha rinunciato al proprio diritto ad un'udienza preliminare. La sua accusa è stata fissata per il 27 Marzo. Ha tenuto un $5 milioni in contanti-solo bond in Polk County Jail a Balsam Lake, Wisconsin.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.