Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il panico esplode in Times Square sulla ripresa falso allarme

Migliaia di persone che si erano accalcate in un sacco di Times Square sono fuggiti in preda al panico in ritardo martedì, dopo che una moto ha fallito e ha causato timori di un possibile active shooter. La risposta è arrivata pochi giorni dopo che due fucilazioni di massa in Texas e in Ohio, ha ucciso 31 persone.

Il Crocevia del Mondo era pieno di turisti e festaioli a circa 10 di sera in una calda notte a New York, quando un qualche passaggio di moto fallito e la gente pensava che fosse udito colpi di arma di fuoco.

Video mostrato migliaia di persone che da nord a Broadway come hanno pensato che le loro vite erano in pericolo.

La Polizia di New York Midtown Nord Distretto ha poi scritto su twitter la spiegazione circa il controproducente.

Interessato a New York?

Add New York come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime New York, news, video e analisi da ABC News. New York Aggiungere Interesse

Times Square è uno dei più pesantemente aree protette del paese. Anche in una giornata normale, una grande presenza di funzionari può essere visto che si aggirano nella zona.

"Tutto ad un tratto ho sentito questo tipo di ovattato 'pop' e ha detto, 'che Cosa è stato?' e ho guardato e c'era un mare di gente che corre," testimone di Dylan Probert detto al New York ABC stazione WABC.

Il NYPD ha detto che ha ricevuto più chiamate al 911 circa l'incidente.

non Ci sono state segnalazioni di lesioni.

Shopper Disney flagship store sono stati ammassati nella parte posteriore, come precauzione, una shopper condiviso su Twitter.

(di PIÙ: NYC interruzione dell'alimentazione scurisce Times Square, sconvolge il traffico, intrappola le persone in ascensori)

una sparatoria in Un Walmart a El Paso, in Texas, il sabato ha provocato la morte di 22 persone e di lesioni di più di due dozzine di altri acquirenti. Un uomo è stato preso in custodia nella ripresa. Ha detto ha detto alla polizia che era di targeting Messicani, fonti delle forze dell'ordine ha detto ABC News.

a 14 ore dopo, un uomo ha aperto il fuoco all'esterno di un bar nel centro di Dayton, Ohio, uccidendo nove persone, tra cui sua sorella. Il sospetto sparatutto fatalmente è stato ucciso dalla polizia, che erano di pattuglia nella zona, in meno di un minuto.

Entrambi i tiratori sono stati utilizzando fucili semiautomatici.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.