Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il papà di mancanti incinta postino: 'voglio solo il mio bambino a casa

Il padre di gravidanza, Chicago servizio postale operaio scomparso nove mesi fa crede che sua figlia è viva e sta implorando per il pubblico.

"voglio solo il mio bambino di tornare a casa, con la mia grandbaby che non ho mai avuto modo di incontrare" Giuseppe Coles ha detto in una conferenza stampa il lunedi,

Coles figlia, Kierra Coles, un 26-anno-vecchio dipendente del Servizio Postale degli stati UNITI, scomparso domenica di Ottobre. 2 del 2018. Lei era incinta di tre mesi al momento.

la polizia di Chicago ha detto in ottobre che hanno sospettato possibile fallo di gioco.

Chicago Dipartimento di Polizia di Kierra Coles in una foto non datata. (Di PIÙ: Fallo giocare sospettato per la scomparsa di gravidanza postino Kierra Coles)

Giuseppe Coles lunedì intendere che la sua figlia potrebbe essere tenuta prigioniera in un terreno di casa.

Ma ha detto che la polizia sono al di fuori della porta.

"Qualcuno sa qualcosa," ha detto. "Se hai qualsiasi informazione, si prega di venire avanti. Io sono il padre e non voglio andare ovunque senza tempo."

(di PIÙ: sono Incinta postino va mancante, fuori casa, USPS offre $25K ricompensa)

"continuerò a tenere alla ricerca" Giuseppe Coles ha detto. "Voglio continuare a spingere questa informazione fino a quando lei è portato a casa in modo sicuro per me."

WLS-TV Joseph Coles il padre di mancanti postino Kierra Coles parla in una conferenza stampa, 15 luglio 2019, a Chicago.

la polizia di Chicago ha detto martedì che nessuno è in custodia in Kierra Coles caso, la chiamata è attivo indagine.

Giuseppe Coles ha detto anche lui voleva attirare l'attenzione per gli altri, al momento, manca a Chicago.

(di PIÙ: Dove è Kierra Coles? Il lungo mancanti, incinta di Chicago lavoratore postale è dovuto dare alla luce la scorsa settimana)

"Abbiamo bisogno di portare a casa le loro famiglie in modo sicuro", ha detto.

Ha incoraggiato chiunque con una mancanti persona cara che ha bisogno di aiuto per proteggere le risorse per mettersi in contatto con lui.

Tra gli altri relatori lunedì è stata Norma Peterson, la sorella-in-law di Stacy Peterson, che scomparve in Bolingbrook (Illinois) circa 12 anni fa.

"Siamo ancora alla ricerca di una lei ogni giorno," Norma Peterson ha detto.

"vogliamo portarli a casa", ha detto, la sua voce tremare.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.