Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il professore che ha postato razzista, sessista tweet non essere licenziati: Università

Indiana University ha annunciato che offrirà corsi alternativi e "doppio cieco "grading", nel tentativo di sedare gli studenti preoccupazioni tra le relazioni che un professore di business più volte usato il suo account di social media per promuovere "razzista, sessista e omofobo vista."

Lauren Robel, l'università del vice presidente esecutivo e presidente, ha detto in una graffiante comunicato pubblicato sul sito web della scuola il mercoledì che le opinioni espresse online da professore di ruolo di Eric Rasmusen, che insegna nella Kelley School of Business, sono stati "incredibilmente ignoranti, più coerente con qualcuno che ha vissuto nel 18 ° secolo, di 21. "

Universale di Immagine , FILE di UN file di foto mostra il cartello all'entrata in campus presso l'Università dell'Indiana a Bloomington, Ind., 19 aprile 2019.

Nella sua dichiarazione, Robel detto Rasmusen condiviso bigotti vista "per molti anni" tramite il suo account di social media, tra cui che le donne non appartengono al luogo di lavoro, che gli uomini gay non dovrebbe essere in aula perché sono promiscui e che gli studenti neri sono intellettualmente inferiori agli altri. Ha detto, tuttavia, che egli non avrebbe sparato, citando i suoi diritti del Primo Emendamento.

(di PIÙ: la Fraternità sociale attività sospesa all'Università dell'Indiana, fino a primavera)

On Nov. 7, un account Twitter appartenendo a Rasmusen collegati ad un articolo dal titolo "Donne Distruggendo il mondo Accademico? Probabilmente." Con il link dell'articolo, l'account twitter una linea che parte dal pezzo, dicendo "geni sono prevalentemente di sesso maschile perché combinano outlier alto QI moderatamente bassa Gradevolezza e moderatamente bassa Coscienziosità."

Robel detto che questo post "macchiatura delle donne" e del più recente altri "prelevati da una persona con una forte seguita account Twitter" e condiviso sui social media, scatenando una tempesta di fuoco nel campus tra studenti, personale e docenti.

“”condanno nel modo più assoluto, il Professor Rasmusen opinioni su razza, sesso e sessualità, e penso che gli altri dovrebbero condannarli.

"Vari funzionari presso l'Università dell'Indiana sono state colpite negli ultimi giorni con gli chiede di essere licenziato. Non possiamo, né vogliamo, fuoco Professore Rasmusen per il suo post come privato cittadino, come vile e stupido come sono, perché il Primo Emendamento della Costituzione degli Stati Uniti ci vieta di farlo," ha detto. "Tutti noi siamo liberi di condannare vista che troviamo riprovevole, e per fare in modo fortemente e pubblicamente come Professore Rasmusen esprime il suo punto di vista. ... Io condanno nel modo più assoluto, il Professor Rasmusen opinioni su razza, sesso e sessualità, e penso che gli altri dovrebbero condannarli. Ma il mio forte disaccordo con il suo punto di vista-anzi, il fatto che li trovo ripugnante -- non è una ragione per l'Università dell'Indiana a violare la Costituzione degli Stati Uniti."

Ha rassicurato gli studenti che non sarebbe costretto a prendere Rasmusen classi e che sarebbero alternative. Secondo il sito web della scuola, Rasmusen, che ha insegnato presso la business school dal 1992 è docente di economia e politiche pubbliche, nonché professore a contratto di economia.

(di PIÙ: Cercare Mancanti Indiana University Studente Lauren Spierer Espanso)

Robel detto che Rasmusen vorresti usare anche "doppio cieco di classificazione per le assegnazioni," il che significa che lo studente non essere identificato, e che se in doppio cieco di classificazione potrebbe essere non utilizzato, il Kelley Scuola sarebbe un altro membro della facoltà di "garantire che i gradi non sono soggetti al Professor Rasmusen pregiudizi."

"Se gli altri passi sono necessari per proteggere i nostri studenti o colleghi di bigotti azioni, Indiana University avrà come loro", ha detto.

In una e-mail agli studenti e ai docenti della business school mercoledì, Dean Idie Kesner eco Robel sentimenti, chiamando il commento e le credenze twittato da Rasmusen "riprovevole" "dolorosa" e "ripugnante."

l'Università dell'Indiana, Indiana University business school, il professor Eric Rasmusen è venuto sotto il fuoco per la pubblicazione di commenti sui social media che la scuola vice presidente esecutivo Lauren Robel descritto come "razzista, sessista e omofobo."

", Mentre il suo dichiarato opinioni sono in contrasto con i nostri valori individuali e credenze, e quelli della nostra istituzione, non si può vietare la libertà di espressione nel suo privato account di social media. Questo non significa che non siamo in grado di eseguire azioni che impediscono il pregiudizio contro gli studenti, altri docenti o personale," Kesner, ha detto. "L'Università dell'Indiana e il Kelley Scuola sono impegnati per la nostra etica responsabilità di fornire un ambiente di lavoro esente da discriminazioni e molestie. ... Prenderemo tutte le misure necessarie per garantire che gli studenti non saranno danneggiati dai pregiudizi che potrebbero sottendono il giudizio di questo professore."

Il preside, inoltre, assicurata agli studenti che la scuola di business dovrebbe rivedere Rasmusen corsi "per l'influenza di pregiudizi."

mercoledì, Rasmusen accusato l'università di "incoraggiare" bias in un commento per il giornale dell'università, l'Indiana Giornaliere.

"Per mostrare agli studenti che hanno bisogno di non temere bias nella classificazione, l'università è condannare un dissidente professore, che gli impone di utilizzare cieco di classificazione e permettendo agli studenti di opt-out della sua classe," Rasmusen, ha detto, secondo il giornale. "Dopo aver visto l'università di reprimere l'uno schietto conservatori professore, gli studenti si sentono più a suo agio nell'esprimere il loro punto di vista, mentre presso l'Indiana University. Che è, si sa che cosa aspettarsi se parlano liberamente in classi di 999 liberale professori. Naturalmente, IU non è scoraggiare il bias, ma incoraggianti, anche la richiedono, come condizione per l'insegnamento. Ci sono punti di vista non si dovrebbe esprimere, anche al di fuori della classe, e il cielo aiutare lo studente il cui professore di controllare il suo account di twitter, prima di emettere voti."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.