Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il sergente viene eseguito 15K in SWAT gear, salva una vita e si impegna in 1 giorno

Un 19-anno-polizia veterano e SWAT a Chicago, Illinois, era piuttosto intensa giornata di recente, per non dire altro, mentre correva in un 15K maratona.

il Sergente Mike Nowacki stava partecipando alla Allstate Cioccolata Calda 15K domenica a Chicago, dove aveva previsto di proporre alla fidanzata Erin Gubala al traguardo.

Gubala, anche un poliziotto di Chicago, era in servizio presso l'evento.

Chicago Police Department/Facebook In una foto pubblicata a Facebook account di Chicago Dipartimento di Polizia, SWAT Sergente Mike Nowacki propone alla sua fidanzata, Funzionario Erin Gubala.

, Mentre era in esecuzione in tutta la sua, da 50 libbre SWAT gear, Nowacki, ha detto durante una recente conferenza stampa, ha iniziato a sentire la gente urlare "Medico! Medico!", a circa 150 metri a sud della fine della gara.

(di PIÙ: Questa mamma seno pompato durante il 2019 Maratona di New York)

Quando ha raggiunto il gruppo, ha trovato una donna a terra che non era la respirazione. Con un vigile del fuoco, ha contribuito a rianimarlo per la donna.

"Il soggetto femminile è stato trasportato al Northwestern Ospedale dove i medici ha dichiarato il Sergente. Nowacki azioni e la rapida risposta da parte dei servizi medici di emergenza salvato la femmina di vita," il Dipartimento di Polizia di Chicago ha detto in un Facebook post.

"e' stata sicuramente una fortuita momento, perché se ho dovuto correre un po 'più lento o un po' più veloce, non avrei mai incontrato la giovane donna," Nowacki ha detto ABC affiliato WLS-TV.

(di PIÙ: Marina di ifp, si erge a Maratona di new york dopo l'estrazione al fine di Boston)

in Seguito, andò a trovare Gubala.

"in gran parte quello che stavo cercando di fare come ho finito la gara è stata venire con qualcosa di buono da dire e quindi ero totalmente gettato fuori da dover eseguire CPR," Nowacki, ha detto.

Chicago Police Department/Facebook In questa foto postata di Chicago, del Dipartimento di Polizia di Facebook account, SWAT Sergente Mike Nowacki pone con l'Ufficiale Erin Gubala.

Come Nowacki corse verso di lei, Gubala ha detto che ha pensato che stava per dire la sua su una donna che aveva salvato. Quindi, Nowacki si mise su un ginocchio. Ha detto che, in un primo momento, ha pensato era ferito.

"ho voluto parlare con lui di ciò che è accaduto giù per la strada, per saperne di più informazioni. ... E poi ha detto, 'Erin, non so che dire e ho capito cosa stava succedendo," Gubala ha detto durante la conferenza stampa, secondo WLS-TV.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.