Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il sospetto accusato di omicidio in strangolamento di Chicago studente di college

Un criminale fuori in libertà vigilata per rapina a mano armata è stato accusato dell'uccisione Università dell'Illinois a Chicago studente Ruth George, secondo la polizia.

George, 19, è stato trovato morto in un parcheggio campus della scuola il sabato. UIC Polizia ha preso un uomo in custodia, che è stato visto su di sorveglianza video che segue lo studente nel garage durante il fine settimana. Dopo aver inizialmente chiamandolo "persona di interesse", la polizia carica Donald Thurman con il primo grado di omicidio e aggressione aggravata, nel pomeriggio di lunedì.

(di PIÙ: Università di Illinois a Chicago studente trovata strangolata nel garage, la polizia dice)

George morte era governato un omicidio da strangolamento di domenica, secondo il Cook County Medical Examiner Ufficio.

hanno detto le Autorità Thurman, 26, abitava vicino alla UIC campus, ma non aveva alcuna affiliazione con la scuola. Egli, inoltre, non aveva alcuna relazione con George, ha detto la polizia.

UIC Polizia Donald Thurman, 26, è raffigurato in una foto non datata rilasciata dalla University of Illinois a Chicago Police Department con un comunicato stampa on Nov. 25, 2019, affermando che egli è stato accusato per l'omicidio di Ruth George.

Thurman è stato in precedenza condannato per rapina a mano armata e condannato a sei anni di carcere, ma è stato rilasciato nel dicembre del 2018 dopo aver scontato solo due anni. Era in libertà vigilata, al momento della presunta uccisione di George.

George entrò in garage anticipo del sabato alle 1:35 del mattino, con il sospetto seguenti destra dietro di lei, ha detto la polizia. Thurman è presumibilmente visto uscire la struttura a 2:10 di notte George famiglia cominciò a preoccuparsi quando non ho sentito da lei il sabato mattina e la polizia ha seguito un ping dal suo cellulare per trovare il suo inconscio nella sua auto nel garage.

(di PIÙ: le Autorità hanno 'una buona ragione per credere' che resti trovati sono Aniah Blanchard, figliastra del lottatore UFC)

Thurman è stato preso in custodia la domenica e lui confessò di "questo crimine orribile" quel pomeriggio, ha detto la polizia.

UIC Cancelliere Michael Amiridis ha detto che il campus è stato "alle prese con questa perdita senza senso della vita" in un comunicato lunedi.

per gentile Concessione di George famiglia di Polizia, il sospetto fallo di gioco dopo l'Università dell'Illinois a Chicago studente Ruth Giorgio, 19, è stato trovato morto in un parcheggio a pagamento nel campus on Nov. 23, 2019.

"Ruthie è stato un Honors College studente che si è concentrato sui suoi studi, una giovane donna che sognava di diventare un fisioterapista per guarire le persone e che è sempre stata disponibile a dare una mano ai suoi compagni, molti dei quali si rivolge a lei a causa della sua compassione per gli altri," ha detto.

"Come una comunità universitaria che abbiamo versato molte lacrime per lei negli ultimi tre giorni," Amiridis aggiunto. "Ma il nostro collettivo dolore impallidisce in confronto con il calvario, la sua famiglia è e sarà per tutti i giorni, i mesi e gli anni a venire. I nostri pensieri e i nostri cuori sono con Ruthie la famiglia e gli amici questa sera."

ABC News' Darren Reynolds e Courtney Condron contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.