Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il sospetto carica con sequestro di persona, omicidio dopo il teen 'incredibile' di fuga

Un 21-anno-vecchio uomo è stato accusato di sequestro di persona Jayme Closs, 13-anno-vecchia ragazza, che era stato assente per tre mesi, e uccidendo i suoi genitori dopo il teen è riuscito a "sopravvivere e di fuggire" sue grinfie, hanno detto le autorità.

Autorità ha identificato il sospetto venerdì come Jake Thomas Patterson di Gordon, Wisconsin, la stessa città dove Closs è stato trovato vivo 88 giorni dopo che lei è stata rapita, le autorità ha detto ai giornalisti venerdì mattina.

Interessati a Jayme Closs?

Aggiungi Jayme Closs un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Jayme Closs news, video e analisi da ABC News. Jayme Closs Aggiungere Interesse

Barron County SheriffJake Thomas Patterson è raffigurato in una foto prenotazione rilasciato dal Barron County Sheriff's office in Wisconsin.

Patterson, che non è attualmente impiegato, era stato l'occultamento di Closs dai suoi amici e la famiglia, Barron County Sceriffo Chris Fitzgerald ha detto.

(di PIÙ: 'Chiamare il 911, questo è Jayme Closs': il Prossimo che parla chiaro su come trovare mancanti adolescente i cui genitori sono stati uccisi)

"Il soggetto pianificato le sue azioni e ha preso molte misure proattive per nascondere la sua identità da parte di polizia e il pubblico in generale," Fitzgerald ha detto.

Barron County Sheriffs Dipartimento via APJayme Closs in una foto non datata fornito dal Barron County, Wis., Dipartimento dello sceriffo.

Closs fuggito da Patterson casa, dove era stato trattenuto contro la sua volontà, Fitzgerald ha detto, ma le circostanze in cui lo ha fatto non sono state rilasciate. Douglas County gli spedizionieri di emergenza ricevuto la chiamata al 911, a circa 4:30 giovedì, Douglas County Sceriffo Tom Dalbec detto.

(di PIÙ: Manca il 13-year-old Jayme Closs trovato vivo dopo che è stata rapita, i genitori assassinati )

"e' incredibile, la volontà di quel 13-anno-vecchia ragazza a sopravvivere e a fuggire," Fitzgerald ha detto. "Che nasce dalla speranza e la preghiera in questa comunità e che tutti hanno fatto."

Non è chiaro se il sospetto sapeva Closs o la sua famiglia prima di lei è stata rapita, ma ha legami Barron County, Fitzgerald ha detto. Le autorità credono che non hanno contatto con la famiglia e credo che Closs il bersaglio."

ABC NewsMissing di 13 anni Jayme Closs Trovato Vivo

Una donna che stava camminando un cane trovato le adolescenti e accompagnata in una casa vicina, dove i residenti hanno offerto Closs di cibo e acqua e chiamato il 911, il Minneapolis Star-Tribune ha riferito.

Sia la donna che Closs, che ha chiesto che il suo nome non può essere utilizzato -- e i residenti della vicina di casa l'ha riconosciuta da notizie di stampa, Fitzgerald ha detto.

(di PIÙ: 'UN sacco di urla' nella chiamata al 911, quando 13-anno-vecchio Jayme Closs è stato rapito, la polizia dice)

Douglas County deputati più tardi trova un veicolo corrispondente a descrizione del sospetto macchina Closs, tirato Patterson più e lo ha arrestato. Egli è stato preso in custodia in Douglas County e si trova attualmente in Barron County jail due cariche di primo grado di omicidio e di una carica di sequestro di persona.

Jeff Baenen/APA grazie compare il segno dopo Jayme Closs, una mancanti Wisconsin adolescente è stato trovato vivo più di tre mesi dopo la sua sparizione, Jan. 11, 2019 in Barron, Wis.

Closs è stato segnalato mancante di Ottobre. 15 dopo che i suoi genitori, James e Denise Closs, di anni 56 e 46, sono stati trovati uccisi nella loro casa rurale, Barron, Wisconsin, a circa un'ora di auto a sud di dove si trovava.

le Autorità stanno ancora cercando di scoprire cosa è successo a Closs durante i tre mesi era mancante. Gli investigatori hanno ricevuto più di 3.500 consigli durante quel tempo, Fitzgerald ha detto.

(di PIÙ: Perché le prime 72 ore in persone scomparse indagini sono i più critici, secondo criminologia esperti)

Poco prima di Closs è stato trovato, un falso allarme in Walworth County è uscito dicendo che era stato localizzato, Fitzgerald ha detto.

Aaron Lavinsky/Star Tribune via APBarron dello Sceriffo della Contea di Chris Fitzgerald è salutato in anticipo di venerdì, Jan. 11, 2018 in Rice Lake, Wis.

la Sua famiglia "non ha mai perso la speranza", Fitzgerald ha detto.

"Jayme è sicuro, e la famiglia è la richiesta che si prega di rispettare la loro privacy in questo momento estremamente emotivo", ha detto, aggiungendo che lei è stato clinicamente cancellato e viene intervistato dagli investigatori.

WISNBarron dello Sceriffo della Contea di Chris Fitzgerald detiene una prenotazione foto del sospettato del rapimento di Jayme Closs, che egli identifica come Jake Thomas Patterson, nel corso di una conferenza stampa in Barron, Wis., Gen. 11, 2019.

Closs' zia e madrina, Jennifer Smith, ha detto "Good Morning America" venerdì che si sarebbero ritrovate dopo Closs è rilasciato dall'ospedale nel pomeriggio.

"Siamo tutti felici continuavo a pregare e a non mollare la speranza, come non abbiamo," Smith ha detto ABC News giovedì sera. "Un sacco di lacrime di felicità, in questa casa stasera".

FBI/EPA via ShutterstockAn non datata dispensa foto rese disponibili dall'FBI mostra 13-anno-vecchio Jayme Closs, che è stata denunciata la scomparsa da Barron, Wis., dal mese di ottobre 2018.

Patterson non hanno una storia criminale, e le autorità non sono in cerca di qualsiasi ulteriori sospetti, Fitzgerald ha detto.

Il caso è stato girato a Barron County Procuratore Distrettuale, il Procuratore Brian Wright ha detto ai giornalisti. Wright piani per avere una denuncia penale presentata contro di Patterson per la prossima settimana, ha detto.

Autorità di rilasciare ulteriori dettagli a 5 pm ET conferenza stampa.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.