Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il sospetto che in un mortale sinagoga di ripresa collegati a moschea di incendio doloso incendio: Fonte

Il sospetto killer, che avrebbe aperto il fuoco con un fucile d'assalto sui membri della Southern California sinagoga durante la Pasqua in servizio, uccidendo una persona e ferendone altri tre, tra cui il rabbino e un bambino, è stato collegato a un recente incendio incendio in una vicina moschea, secondo una legge di applicazione di origine.

John Earnest, 19, è stato preso in custodia dopo essere stato affrontato durante la giornata di sabato attacco al Chabad di Poway sinagoga vicino a San Diego armato off-duty UNITI Border Patrol agente di sicurezza presso il tempio, hanno detto i funzionari.

Una legge di applicazione della fonte con conoscenza diretta dell'indagine, ha detto ABC News che Serio è stato identificato come il sospetto in una 24 Marzo incendio doloso incendio che ha danneggiato il Dar-ul-Arqam moschea in Escondido, San Diego County cittadina a circa 15 miglia a nord della sinagoga a Poway.

Giovanni Gastaldo/Reuters Un'auto, presumibilmente utilizzato dal sicario che ha ucciso uno alla Congregazione Chabad sinagoga di Poway, è raffigurato, a poche centinaia di metri dalla Interstate 15 off-rampa nord di San Diego, in California. 27 aprile 2019.

Serio "è il nostro ragazzo," l'applicazione della legge, dice una fonte dell'incendio alla moschea.

Nella moschea fuoco, Serio, di San Diego, presumibilmente lasciato una nota che fa riferimento il 15 Marzo attacchi su due moschee a Christchurch, in Nuova Zelanda. Un 28-anno-vecchio uomo Australiano, Brenton Harrison Tarrant, descritto dalle autorità come una supremazia bianca, presumibilmente ucciso 50 i fedeli Musulmani e broadcast parte del massacro di Facebook Live.

“”Questi assurdi atti di violenza e il pregiudizio deve finire. Basta!

In Chabad di Poway sinagoga attacco, Serio presumibilmente indossato un casco fotocamera e stava tentando di live stream il tiro, ma la sua attrezzatura video a quanto pare non funziona, la fonte ha detto a ABC News.

Prima di tiro sabato, Serio, presumibilmente, inviato a 4.000 lettera di word in the dark web, confessando di essere una supremazia bianca, e che esprimono odio per Ebrei e Musulmani.

Giovanni Gastaldo/Reuters Una specie di memoriale è stato posto da un palo della luce un isolato di distanza da una sparatoria in cui una persona è stata uccisa nella Congregazione Chabad sinagoga di Poway, a nord di San Diego, Calif., 27 aprile 2019.

Serio, presumibilmente ispirato alle fucilazioni di massa a Christchurch e all'Albero della Vita Sinagoga a Pittsburgh, dove il Ott. 27 sospetto Robert Bowers, che aveva scritto anti-Semita e anti-immigrati di messaggi su un sito web popolare con white supremacists, presumibilmente ucciso 11 persone e il ferimento di altri sette.

L'attacco a Poway è verificato esattamente sei mesi dopo l'Albero della Vita massacro.

"e' stato solo sei mesi fa, il giorno in cui siamo diventati membri di quel tragico club di comunità a base di sparatorie e di cui nessuno si vuole appartenere. Sappiamo di prima mano la paura, l'angoscia e il processo di guarigione di una tale atrocità cause, e i nostri cuori sono con la afflitti San Diego famiglie e la loro congregazione", si legge in una dichiarazione del leader dell'Albero della Vita Sinagoga.

"Questi assurdi atti di violenza e il pregiudizio deve finire. Basta!", recita la dichiarazione.

(di PIÙ: 1 morto, 3 feriti a sparare a San Diego sinagoga durante la celebrazione pasquale) di Sabbia Huffaker/AFP/ Sceriffo della scena del crimine nastro è posizionato nella parte anteriore del Chabad di Poway Sinagoga dopo una sparatoria, 27 aprile, 2019 a Poway, California.

La Chabad di Poway sinagoga di ripresa dispiegata circa le 11:30 del mattino, quando il Serio presumibilmente sparato almeno 10 giri all'interno della casa di culto con un .223 AR fucile d'assalto ha acquistato nelle ultime settimane, le forze dell'ordine fonte ha detto a ABC News.

stati UNITI Border Patrol agente, il cui nome non è stato rilasciato, è stato di lavoro di sicurezza presso la sinagoga quando il fuoco è scoppiata. Ha affrontato il pistolero ed è stato accolto come un eroe per fermare l'attacco.

“”Abbiamo appreso che uno dei nostri off-duty agenti di Frontiera era presente e ha preso le azioni che può avere impedito l'ulteriore perdita di vita.

armate agente ha sparato contro il pistolero, manca lui, ma colpendo la sua auto mentre lui si allontanava, hanno detto le autorità.

Serio, è stato preso in custodia momenti più tardi, quando un K-9 officer visto nelle vicinanze, hanno detto i funzionari. Il sospetto è saltata fuori la sua macchina e mettere le mani in alto, di San Diego, il Capo della Polizia David Nisleit ha detto durante la conferenza di sabato.

(di PIÙ: Incendiario che hanno bruciato California moschea di cui all'Nuova Zelanda attacco dei graffiti: la Polizia)

Rabbino Yisroel Goldstein era nel mezzo del suo discorso, l'ultimo giorno di Ebraico, l'osservanza della Pasqua, quando una sparatoria scoppiata, hanno detto testimoni.

Lori Gilbert Kaye, 60, membro del Poway sinagoga, è stato ucciso durante l'attacco, e poi è morto, Palomar Medical Center in Escondido, secondo le autorità e la sinagoga funzionari. Altre tre persone male in attacco, tra cui una ragazza, sono stati trattati per non pericolo di vita lesioni Palomar Medical Center, hanno detto i funzionari.

Tutte le vittime sopravvissute sono stati rilasciati dall'ospedale, hanno detto i funzionari di domenica.

Facebook social media, foto di Giovanni Serio.

Pur essendo girato in mano, il Rabbino Goldstein ha continuato con la sua Pasqua, il sermone, testimoni hanno detto alla polizia.

(di PIÙ: Pittsburgh sinagoga rabbino racconta di ripresa: i Parrocchiani, 'sono stati macellati nel mio santuario")

Minoo Anvari ha detto che suo marito, che stava frequentando il servizio, chiamato dalla sinagoga, subito dopo la sparatoria.

"Il rabbino ha perso due dita. Ma, a dispetto di sanguinamento, stava cercando di finire il suo discorso," Anvari ha detto che suo marito le disse. "Si pensava a tutte le persone che lo conoscono, 'Essere forte. ... Dio, ci aiuta Dio l'aiuta [nostro] paese.'"

Presidente Trump ha elogiato il confine con l'agente per il suo eroismo.

"più sincere GRAZIE alla nostra grande Border Patrol Agente che ha fermato il tiratore alla Sinagoga di Poway, California. Egli potrebbe essere stato "off duty", ma il suo talento per le forze dell'ordine non erano!" Il presidente Donald Trump ha twittato sabato.

Durante un comizio a Green Bay, nel Wisconsin, il sabato sera, Trump ha detto, “Noi con forza condannare il male di Antisemitismo e di odio. Deve essere sconfitto. A tutti noi di andare a fondo di esso.”

Nella lettera egli avrebbe scritto, Serio fatto un punto di dire che lui non è un sostenitore del presidente.

John Sanders, agendo commissario delle Dogane e della Protezione di Frontiera, ha detto che la Border Patrol agente si basa nella regione.

"Abbiamo imparato che uno dei nostri off-duty agenti di Frontiera era presente e ha preso le azioni che può avere impedito l'ulteriore perdita di vita", Sanders ha detto in una dichiarazione. "CBP avrà il pieno supporto nostre forze dell'ordine i partner che stanno indagando."

In un'intervista su ABC "Good Morning America" di domenica, Poway Sindaco Steve Vaus, ha detto la sua comunità è di rispondere per il tiro con l'amore.

"sai, la nostra comunità sta facendo così come può essere previsto, e voglio solo dire che prima, i nostri fratelli e sorelle Ebrei da Chabad di Poway hanno a sentire l'amore che tutti noi stanno inviando la loro strada," Vaus, ha detto. "Siamo una comunità chiusa e si sta andando ad essere per loro ogni passo del cammino."

Ha detto che la sicurezza viene incrementato di case di culto della zona.

"Ogni predicatore in ogni pulpito in Poway parlerà di questo," Vaus, ha detto. "Sarà nei cuori e nelle menti, e le nostre forze dell'ordine le squadre, che sono state incredibile dall'inizio di questo, sta andando a rendere sicuri che la nostra comunità è sicuro."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
nira 3 ay ago

Voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza su come ho riportato indietro il mio Marito della mia vita, voglio dire alle persone del mondo che c'è un vero incantesimo online ed è potente e genuino, il suo nome è Baba Wale Wiseman, Ha aiutato di recente ho riunito la mia relazione con mio marito che mi ha scaricato, quando ho contattato Wiseman ha lanciato un incantesimo d'amore per me e mio marito che ha detto che non ha niente a che fare con me mi ha chiamato di nuovo e ha iniziato a implorarmi. A chiunque stia leggendo questo articolo e abbia bisogno di aiuto, Wiseman può anche offrire qualsiasi tipo di aiuto, come il ricongiungimento del matrimonio e delle relazioni, la cura di tutti i tipi di malattie, i casi giudiziari, l'incantesimo di gravidanza, ora siamo molto contenti di noi stessi. Wiseman gli fa capire quanto amiamo e abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Quest'uomo è reale e buono. Può anche aiutarti a risolvere la tua relazione interrotta. Ho riavuto mio marito! È st