Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il sospetto che si incastra nel grasso di sfiato del ristorante può avere tentato di rubare: Autorità

i Primi soccorsi in California doveva sollevare un sospetto di un grasso di sfiato all'interno di una vacante ristorante potrebbe essere stato cercando di rubare, hanno detto le autorità.

mercoledì mattina, i vigili del fuoco della Contea di Alameda, ha risposto alle persiane ristorante Bockman Strada a San Lorenzo, a circa 25 miglia a sud est di San Francisco, e "sentito lamenti provenire dall'interno dell'edificio," il dipartimento dei vigili del fuoco ha scritto su Facebook.

(di PIÙ: a torso nudo, ladro arrestato sul tetto di business stava cercando di rob, le autorità dicono)

La persona che ha segnalato l'episodio raccontato gli spedizionieri di emergenza che lui o lei ha "sentito un filo di voce chiede aiuto a una vicina di vacante cibo Cinese, il ristorante" la Alameda County Sheriff's Office ha scritto su Facebook.

Alameda County Fire DepartmentFirefighters lavoro per liberare un sospetto di furto con scasso, che è stato bloccato in un grasso sfogo di un ristorante a San Lorenzo, Calif., Dec. 12 del 2018.

Quando i primi soccorritori arrivati, hanno "determinato" che era venuta da un tetto di sfiato sulla parte superiore del ristorante, hanno detto le autorità. Hanno esteso su una scala e trova un 29-year-old uomo intrappolato in un foglio di metallo grasso condotto in esecuzione dal tetto per la cucina, secondo l'ufficio dello sceriffo.

(di PIÙ: Corpo filmati della telecamera mostra scimmia aggrappata al suo proprietario, come ha arrestato con l'accusa di rubare un'automobile)

L'uomo era coperto di grasso e olio e "stato intrappolato in una condizione tale che egli non poteva muoversi," hanno detto le autorità.

Il sospetto detto di primo intervento che era stato bloccato nel condotto dell'aria nella cappa sopra la stufa per due giorni, secondo i funzionari del fuoco. Ci sono voluti 30 minuti per liberarlo dallo sfiato, hanno detto.

"L'uomo è fisicamente esausto e affetti da disidratazione," l'ufficio dello sceriffo ha scritto. Egli è stato quindi trasportato in un ospedale locale per un'ulteriore valutazione, secondo il dipartimento dei vigili del fuoco.

Alameda County Sheriffs OfficeFirst responder liberato un uomo bloccato in un grasso di sfiato per due giorni a San Lorenzo, in California.

Egli si aspetta di fare un pieno recupero, l'ufficio dello sceriffo ha detto, aggiungendo che lui probabilmente non sarebbe sopravvissuto un altro giorno aveva i cittadini interessati non ha denunciato l'accaduto.

(di PIÙ: l'Uomo nella maschera di Darth Vader incontra la forte resistenza durante il tentativo di rapina a mano armata, la polizia dice)

L'ufficio dello sceriffo sta conducendo uno sconfinamento e vandalismo indagine, ha detto, aggiungendo che non è chiaro se l'uomo destinato a commettere una rapina.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.