Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il sospetto di sparatutto in Philadelphia situazione di stallo accusata di tentato omicidio

Il sospetto killer che ha scatenato un torrente di pallottole della polizia di Philadelphia, mentre asserragliati al suo interno è stato addebitato il sabato, con un tentato omicidio, record di corte di spettacolo.

Maurice Hill, 34, è stato anche incaricato di aggressione aggravata, violenza delle forze dell'ordine, semplici assalto e, incautamente, di mettere in pericolo un'altra persona, secondo i registri da Philadelphia County Court.

la Polizia ha identificato Collina come il sospetto che forato se stesso in North Philadelphia edificio durante le ore di lunga sparatoria di mercoledì, che ha lasciato sei agenti feriti.

(di PIÙ: Diversi ufficiali feriti dal sospetto di cottura con il tiro di Philadelphia; il sospetto in custodia di Polizia) Elizabeth Robertson/AP Polizia di ripresa sospetto, Maurice Hill, in custodia dopo una situazione di stallo su Agosto. 14, 2019 con la polizia, che ha ferito diversi agenti di polizia, a Philadelphia.

Philadelphia Procuratore Distrettuale Larry Krasner annuncerà le accuse contro di Collina, lunedì mattina, in una conferenza stampa. Accuse contro altre quattro persone legate al caso verrà annunciato.

La sparatoria è iniziata nel corso di una operazione antidroga a circa 4:30 di sera, i funzionari entrato in casa per servire un mandato di perquisizione. Due ufficiali rimasto intrappolato all'interno, mentre altri fuggiti attraverso windows, ha detto la polizia.

"intrappolati", gli ufficiali sono stati rimossi in modo sicuro da casa come di 9:30

(di PIÙ: spingere i Politici per il controllo delle armi dopo 6 agenti di polizia girato a Philadelphia la situazione di stallo)

Il sospetto che alla fine si arrese alla polizia a mezzanotte, e tutti e sei gli ufficiali che sono stati girati sono stati rilasciati gli ospedali della zona, ha detto la polizia.

Hill ha una lunga fedina penale, che comprende federale, e la convinzione che, per tornare ai primi anni 2000, hanno detto le autorità. Era sotto la sorveglianza della confederazione fino al 2016, hanno detto i funzionari.

Matt Rourke/AP Photo Un ufficiale di polizia che sta di guardia alla scena di mercoledì ore lungo braccio di ferro a Philadelphia, giovedi, Aug. 15, 2019.

sulla scia della ripresa, i politici locali hanno chiamato per un maggiore controllo delle armi, tra cui il passaggio di un universale di controllo sfondo di bill e un divieto di stile militare, armi d'assalto.

Philadelphia Sindaco Jim Kenney dicendo che la polizia ha bisogno di aiuto tenere le armi fuori di criminali' le mani.

Hill avvocato, Shaka Johnson, ha detto a ABC News giovedì che non credo che nessuna delle riprese è stato progettato, ma che gli è sfuggito di mano.

(di PIÙ: Persona di interesse in New York City pentola a pressione spaventare preso in custodia: fonte della Polizia)

Johnson, ha detto Hill, che ha appena accolto un bambino, aveva paura che sarebbe stato fucilato durante l'incidente.

Johnson potrebbe non essere immediatamente raggiunto il sabato.

Colle dell'udienza preliminare sarà Sett. 5.

ABC News' Olivia Rubin, Emily Shapiro e Aaron Katersky contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.