Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il sospetto di stalker presumibilmente rompe di Taylor Swift, appartamento di new york di nuovo

Un uomo presumibilmente ossessionato con Taylor Swift si è rotto dentro la cantante di New York City, casa a schiera per la seconda volta ed è stato prontamente arrestato per furto con scasso, ha detto la polizia.

Roger Alvarado, 23, di Homestead, in Florida, salito su una scala per la residenza, usato un mattone per rompere il vetro di una finestra e poi ha tentato di rimuovere la struttura dall'interno, ha detto la polizia.

Interessati a Taylor Swift?

Aggiungi Taylor Swift come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Taylor Swift news, video e analisi da ABC News. Taylor Swift Aggiungere Interesse

PIÙ: Taylor Swift azioni 30 cose che ha imparato prima di compiere 30

Swift non era in casa al momento del break-in, alle 2:20 del mattino Il residence è vuota e in fase di ristrutturazione.

Swift è attivo un ordine di protezione contro Alvarado da un caso precedente, quando lui si è dichiarato colpevole di un break-in nello stesso residence. Gli fu ordinato di completare un programma di salute mentale.

PIÙ: Taylor Swift dona $15,500 di fan, la cui madre è in coma

In tal caso, dal mese di aprile 2018, Alvarado ha preso una doccia in un edificio e dormiva nel suo letto.

Questa volta Alvarado è accusato di stalking, furto, reato penale, il disprezzo per la violazione dell'ordine di protezione, penale, di cattiveria e di due accuse di possesso di antifurto strumenti.

Alvarado è dovuto in tribunale oggi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.