Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il sospetto killer di fama Gambino boss ha 'MAGA per Sempre, incisi su di mano in tribunale

l'uomo La polizia sospetta di uccidere noto boss della mafia è apparso in tribunale lunedi ricercatori lavorano per mettere insieme se non l'assassinio aveva nulla a che fare con la mafia.

New York Police Department detective annunciato durante il fine settimana che, di 24 anni, Antonio Comello è stato indagato in ripresa morte di Francesco "Franky Boy" di Cali, che è creduto dalla polizia per essere un boss Gambino famiglia criminale.

Comello è comparso in tribunale a Ocean County, New Jersey, nel pomeriggio di lunedì e rinunciato al proprio diritto di combattere l'estradizione di New York.

Egli alzò la mano sinistra durante la comparizione in tribunale, mostrando un certo numero di frasi inciso sul palmo della mano, tra cui quello che sembra essere "MAGA per Sempre", scritto due volte, e la frase "United We Stand", come pure altre marcature.

gli Investigatori sono ancora al lavoro per definire il motivo per cui la fotografia su Marzo 13, che ha segnato il primo presunto boss della mafia omicidio a New York nel corso di oltre 30 anni.

Seth Wenig/APAnthony Comello visualizza scrivere sulla sua mano durante la sua estradizione audizione in Toms River, N. J., 18 Marzo 2019.

Comello reso dichiarazioni contrastanti di polizia nella giornata di sabato, che ha cambiato il presunto movente per la fucilazione mortale.

(di PIÙ: il Sospetto in custodia per l'uccisione di fama Gambino famiglia criminale del boss Francesco 'Franky Boy' di Cali, la ripresa potrebbe non essere mob correlati: Fonti)

Funzionari inizialmente creduto che l'uccisione era legato a Cali presunta mob legami, ma fonti ora ritengono che il sospetto è stato frequentando uno di Cali parenti di sesso femminile, e a un certo punto Cali detto che il sospetto di smettere di vedere lei, scatenando un conflitto.

Comello avuto più discussioni con il detective, ma da allora ha mantenuto un avvocato e la polizia è in discussione cessato, NYPD Capo Detective Dermot Shea ha detto in una conferenza stampa di sabato dopo Comello è stato preso in custodia.

Seth Wenig/APAnthony Comello appare per la sua estradizione audizione in Toms River, N. J., 18 Marzo 2019.

di Cali di uccidere è stato catturato su granulosa video di sorveglianza. Mostra il sospetto raggiungere in auto la sede in un blu camioncino, fermano, poi improvvisamente l'inverso. Il camioncino poi si blocca in Cali è parcheggiata Cadillac SUV, più fonti di polizia ha detto ABC News.

(di PIÙ: UNO sguardo nel 'Franky Boy' Cali — il presunto boss assassinato a New York)

La forza di impatto abbattuto le targhe fuori il SUV, fonti aggiunto.

Ocean County Dipartimento di CorrectionsAnthony Comello, 24, visto in questo la polizia volantino, è accusato in relazione all'uccisione di Francesco “Franky Boy” di Cali.

Cali poi esce dalla sua auto e ha parlato di sospetto, fonti della polizia hanno detto. I due uomini si strinsero la mano, e poi Cali voltò le spalle per mettere la targa all'interno del SUV.

(di PIÙ: Fama Gambino famiglia criminale del boss Francesco 'Franky Boy' Cali colpito a morte al di fuori della sua casa, sondato possibile rilancio dell'mob guerra': Source)

Spencer Platt/, FILEPolice stand lungo la strada dove reputato che il boss mafioso Francesco "Franky Boy" Cali ha vissuto ed è stato abbattuto a colpi di pistola il 14 Marzo, 2019 nella Todt Hill, quartiere di Staten Island borough di New York City.

quando l'indagato ha tirato fuori una pistola 9mm e ha sparato sei colpi in Cali, funzionari di polizia ha detto.

la Polizia sta ancora indagando se l'incidente di fronte a Cali di casa che ha preceduto la ripresa è stata un "escamotage" per attirare Cali al di fuori.

Polizia italiana via AFP/, FILEFrancesco "Franky Boy" di Cali, il presunto leader del Gambino famiglia criminale, è raffigurato in una foto pubblicata dalla Polizia italiana nel mese di Febbraio. 7, 2008.

Detective scoperto un impronta di Cali SUV e il sospetto è stato rintracciato dal suo telefono, fonti ha detto.

Shea confermato forense squadre recuperato le impronte digitali da di Cali SUV.

ABC News' Soo Youn e Bill Hutchinson ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.