Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il sospetto nell'uccisione di 7 anni, dice che non era il pistolero: Avvocato

Un uomo sospettato di sparare i colpi che hanno ucciso 7-anno-vecchio Jazmine Barnes mentre correva in un auto a Houston con la madre e le sorelle, ha negato qualsiasi coinvolgimento nel tragico episodio, il suo avvocato ha detto giovedi.

Larry Woodruffe, 24 anni, era accusata di giovedì in un Houston aula del tribunale di capitale accusa di omicidio e un giudice ha stabilito, vi è causa probabile per tenere lui per la prova.

Woodruffe è il secondo sospetto carica con un capitale sociale di omicidio nel caso. Il suo presunto complice, Eric Nero Jr, 20 anni, che è stata addebitata la scorsa settimana, presumibilmente aveva detto agli investigatori che era alla guida di un auto a noleggio, quando Woodruffe aperto il fuoco su un veicolo occupato da Jazmine e la sua famiglia.

Harris County Sheriff Ed Gonzalez ha detto che Jazmine e la sua famiglia si è rivolta in un caso di scambio di identità."

Lisa Andrews, Woodruffe corte nominato avvocato, ha detto Woodruffe nega qualsiasi coinvolgimento nell'uccisione e che ha detto alla polizia che era in auto con il Nero quando Jazmine è stato girato.

Interessati a Jazmine Barnes?

Aggiungi Jazmine Barnes come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Jazmine Barnes news, video e analisi da ABC News. Jazmine Barnes Aggiungere Interesse David J. Phillip/APLarry D. Woodruffe è accompagnato dall'aula di udienza dopo udienza, Jan. 10, 2019, a Houston. Woodruffe è accusato di omicidio capitale nel Dec. 30, 2018 uccisione di 7-anno-vecchio Jazmine Barnes.

Andrews notato che l'unica persona che ha identificato Woodruffe come il tiratore è Nero.

"posso dirvi che l'unica persona che dice che è la persona che ha addebitato prima. La mia esperienza è che le persone hanno un grande motivo per farsi fuori l'acqua calda", Andrews ha detto ai giornalisti a seguito di giovedì in udienza.

Jazmine vita è stato tagliato corto il Dic. 30, quando un uomo armato ha aperto il fuoco sulla sua famiglia di auto a nord-ovest di Houston. Jazmine, che era seduto nel sedile posteriore, è stato colpito alla testa e ucciso, mentre sua madre, LaPorsha Washington, è stato ferito al braccio sinistro.

Harris County Sheriff Ufficio ha avviato una massiccia caccia all'uomo per un sospetto inizialmente descritto da Jazmine 15-year-old sorella Alxis e altri tre indipendenti testimoni come un uomo bianco alla guida di un camioncino rosso.

KTRKEric Nero Jr, 20 anni, è apparso in tribunale su un capitale accusa di omicidio derivanti dalla Dec. 30 ripresa per il 7-year-old Jazmine Barnes (Houston, Texas, Jan. 6, 2019.

Ma un suggerimento condiviso con la giustizia sociale, l'attivista e giornalista Shaun King led per una splendida pausa nel caso la scorsa settimana e ha aiutato gli investigatori a identificare e Nero Woodruffe sospettati di Jazmine morte, hanno detto le autorità.

dopo il suo arresto, la polizia dice Nero per la regia di polizia per un 9mm di pistola nella sua casa che è stata utilizzata nell'uccisione.

"è la mia esperienza che, dopo 20 anni di diritto penale su entrambi i lati che i tiratori non dare loro la pistola e pistola [Nero] hanno portato i poliziotti era a casa sua, non del mio cliente," Andrews ha detto. "Quindi penso che molto raccontare, ma dovremo vedere ciò che l'evidenza mostra lungo la strada."

Nero la corte nominato avvocato, Alvin Monastero, non ha risposto alle richieste di commento da ABC News.

Durante l'udienza di giovedì, Andrews presentato una mozione per un cambio di sede, a causa della pre-trial di pubblicità. Ha anche chiesto al Giudice Latosha Lewis per ricordare i procuratori della loro "responsabilità etiche in materia di pre-trial di pubblicità".

"nello specifico, le mie preoccupazioni sono che alcuni dei nostri dirigenti locali stanno prendendo le misure, di pubblicare sui social media, che credo sia scorretto e inopportuno, vista la loro posizione di studiare il caso e perseguire il caso. Questo sta causando un sacco di sentimenti negativi, di pubblicità e credo che sia un pregiudizio per il potenziale della giuria piscina", Andrews ha detto.

maria D. De Jesus/Houston Chronicle via APLaPorsha Washington, a destra, è abbracciato come la bara di sua figlia Jazmine Barnes è inserito all'interno di un funebre carro funebre dopo un servizio funebre, Jan. 8, 2019, a Houston.

Ha anche suggerito che non era corretto per Sceriffo Gonzalez a parlare a Jazmine funerale di martedì.

"è un commovente gesto ... ha ancora la persona incaricata di indagare su questo caso e azioni del genere non sembrano oggettivi, imparziali," Andrews ha detto.

(di PIÙ: Centinaia pack funerale per il 7-year-old Jazmine Barnes come secondo il sospetto che la sua uccisione è accusato di omicidio capitale)

Tom Berg, il primo assistente procuratore distrettuale in Harris County, descritto Andrews' corte movimenti come "prematura."

"E' il tempo in questo caso si tratta di prova ci aspettiamo di essere in grado di disegnare una fiera del pannello e di ottenere un corretto giuria di un processo equo, Berg ha detto ai giornalisti. "Abbiamo intenzione di provare questo caso, la prova e la misura in cui gli imputati non hanno nulla per essere preoccupati che sta per essere la prova che è presentato di fronte a una giuria in questo caso e non di tweet che sono stati fatti mesi precedenti da altre persone estranei ad esso."

(di PIÙ: 'senza senso': 7-anno-vecchia ragazza morto, mentre in auto con la sua mamma, la polizia ricerca per il pistolero)

L'alto profilo di tiro caso richiesto un effusione di sostegno per Jazmine cari da parte di persone in tutta la nazione, tra cui celebrità come Houston Texans wide receiver DeAndre Hopkins, l'ex NBA grande Shaquille O'Neal e attrici di Gabrielle Union e Olivia Wilde.

maria De Jesus/Houston Chronicle via APThe scrigno di Jazmine Barnes viene rimosso funebre carro funebre per essere prese all'interno della Comunità di Fede della Chiesa per un servizio commemorativo, Jan. 8, 2019, a Houston.

O'Neal e Hopkins ha aiutato a coprire la spesa di Jazmine funerale.

(di PIÙ: Premio cresce a $100.000 in caccia di killer 7-anno-vecchio Jazmine Barnes come investigatori cercare i collegamenti alle altre riprese)

O'Neal ha detto ABC News Radio mercoledì che egli è stato disturbato da Jazmine morte e voleva prendere azione.

"i Funerali... dieci, quindici mila dollari, che non ha intenzione di farmi del male, ma per la gente per cercare di mischia soldi per seppellire i loro piccoli, bellissima figlia... nessuno dovrebbe mai avere. Così, non volevo loro di avere... era proprio la cosa giusta da fare", O'Neal ha detto.

"sto guardando la notizia, e ho visto la storia, e appena ha toccato il mio cuore," ha detto. "E ho visto come ha devastato che la mamma era. E poi alla fine della storia... hanno dovuto alzare i soldi per il funerale? Non posso avere."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.