Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il sospetto nell'uccisione di UIC studente 'arrabbiato' ha ignorato i suoi fischi: i Procuratori

L'uomo accusato dell'omicidio di un 19-year-old studente nel garage della University of Illinois a Chicago campus sarebbe diventato "arrabbiato quando ha ignorato i suoi fischi, hanno detto le autorità.

Secondo Ruth George è stato attaccato dopo un Lyft lasciata nel campus appena dopo 1:30 di sabato tornando da un evento semi-formali, secondo una ricarica documento per il 26-year-old sospetto Donald Thurman.

(di PIÙ: il Sospetto accusato di omicidio della University of Illinois a Chicago studente trovata strangolata nel garage)

Uno di George amici tornò al suo dormitorio, mentre George camminato solo per il garage Halsted Street, dove aveva parcheggiato la sua auto, i pubblici ministeri ha detto. Mentre camminava passato una fermata dell'autobus, Thurman presumibilmente notato il suo e "pensiero era graziosa e provato a parlare con lei," ma George lo ignorò e continuò a camminare.

Thurman, che indossava un "distintivo giacca bianca," è stato visto nel video di sorveglianza seguenti Giorgio, dove la sua auto era parcheggiata, secondo la corte documento. Thurman quindi presumibilmente catcalled lei e ha cercato di parlare con lei di nuovo, ma George ha continuato a ignorarlo.

per gentile Concessione di George famiglia, Università di Illinois a Chicago studente Ruth Giorgio, 19, è stato trovato morto in un parcheggio a pagamento nel campus on Nov. 23, 2019.

Quando George si alzò in auto, Thurman presumibilmente "era arrabbiato che era stato ignorato" carica documento uniti. Ha poi presumibilmente afferrò per il collo da dietro e l'ha messo in una morsa soffocante, facendola cadere a terra.

Mentre lei era incosciente, Thurman gettato George nella parte posteriore della sua auto e aggredita sessualmente di lei, hanno detto le autorità.

(di PIÙ: Università di Illinois a Chicago studente trovata strangolata nel garage, la polizia dice)

George famiglia cominciò a preoccuparsi quando lei non tornare a casa, e sono andato al garage con la polizia dopo la sua localizzazione del telefono il ping c'. Intorno alle 11 di sabato, le sue sorelle, hanno trovato il suo corpo a faccia in giù sul sedile posteriore della sua auto con i suoi pantaloni tirati giù e il suo body strappato, i pubblici ministeri ha detto.

gli Investigatori hanno scoperto marchi realizzati da George scarpe mentre veniva trascinato sulla scena, così come il preservativo in auto, secondo il caricamento del documento.

UIC Polizia Donald Thurman, 26, è raffigurato in una foto non datata rilasciata dalla University of Illinois a Chicago Police Department con un comunicato stampa on Nov. 25, 2019, affermando che egli è stato accusato per l'omicidio di Ruth George.

video Sorveglianza presumibilmente ha mostrato Thurman in esecuzione dal garage di circa 35 minuti dopo ha seguito George all'interno della struttura. La giacca bianca che indossava al momento, è stato trovato a casa sua, i pubblici ministeri ha detto.

Thurman è stato arrestato quando ha restituito l'area di domenica e presumibilmente ammesso durante un'intervista che aveva soffocato George e la gettò in macchina. Ha ammesso di malattie sessualmente aggredito George, ma ha negato lo stupro di lei, secondo il documento della corte. Egli avrebbe anche detto che sapeva che il suo DNA sarebbe "tutta scena".

vive nei pressi del campus, ma non ha alcuna affiliazione con l'università, ha detto la polizia.

(di PIÙ: la Polizia di rilascio calendario dettagliato ucciso Università di Utah dello studente relazione con killer)

Thurman è incaricato di primo grado di omicidio e criminale aggressione sessuale. Al momento di George uccidendo Thurman era in libertà vigilata per una rapina a mano armata convinzione. Lui e George non si conoscono, ha detto la polizia.

Egli è stato negato legame alla sua cauzione udienza di martedì. Non è immediatamente chiaro se è entrato un motivo o mantenuto un avvocato.

George è stato un onore rotolo di studenti e di un membro di un professionista fraternità medica-track studenti dell'università, i pubblici ministeri ha detto. Ha sognato di diventare un fisioterapista, un giorno, e aveva una "compassione per gli altri," UIC Cancelliere Michael Amiridis ha detto in una dichiarazione il lunedi.

"Come una comunità universitaria che abbiamo versato molte lacrime per lei negli ultimi tre giorni," Amiridis detto. "Ma il nostro collettivo dolore impallidisce in confronto con il calvario, la sua famiglia è e sarà per tutti i giorni, i mesi e gli anni a venire. I nostri pensieri e i nostri cuori sono con Ruthie la famiglia e gli amici questa sera."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.