Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il vice-sceriffo uccide 3 parenti quindi a se stesso, le autorità dicono

Un vice sceriffo nel Sud della Florida, si è tolto la vita nei pressi di una scuola mercoledì, dopo l'uccisione di tre persone che credevano di essere i membri della famiglia, hanno detto le autorità.

"Oggi mi trovo di fronte a voi con un estremamente cuore pesante, tristi e sfiduciati sugli eventi che si sono verificati questa mattina presto," Hillsborough County Sheriff Ciad Chronister ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa. "Sono rattristato, ma sono sfiduciati che un vice sceriffo -- un Hillsborough County vice sceriffo -- avrebbe mai, mai causare un danno ad un altro individuo."

Il non identificato vice, che era un membro veterano della Contea di Hillsborough Ufficio dello Sceriffo, comunicò al canale principale prima delle 7 del mattino, ora locale, allertati altri deputati che aveva "provocato un danno per la sua famiglia", presso le due sedi distinte, secondo Chronister. Il vice fornito gli indirizzi delle due residenze e disse che stava per uccidersi a Plant City High School.

non È immediatamente noto perché il vice scelto il liceo, ma i ricercatori ritengono era semplicemente a causa della sua vicinanza ai due residenze lui era appena entrato.

(di PIÙ: Ohio uomo, i genitori trovato morto in apparente omicidio-suicidio nel piccolo paese)

Octavio Jones/Tampa Bay Times via Zuma PressThe Contea di Hillsborough Ufficio dello Sceriffo indaga su una scena in cui un vice ucciso tre parenti a casa loro a Dover, Fla., poi si è ucciso vicino a Plant City High School, Dic. 19 del 2018.

Un supervisore parlato con il vice attraverso la radio e ha cercato di "parlare con lui, a calmarlo," Chronister detto. Il deputato ha ricordato come, amava l'ufficio dello sceriffo e alluso che aveva "un certo tipo di finanziarie e problemi di salute."

"non Siamo a conoscenza di esso, non siamo in grado di confermare, ma ha fatto alludere a quella," lo sceriffo ha detto ai giornalisti.

nel Frattempo, altri tre deputati trova il deputato a est dell'alta scuola di motivi e di "fatto ogni tentativo di" convincere lui a non suicidarsi, Chronister detto.

"Purtroppo, il deputato ha preso la sua vita sulla scena di fronte ai tre deputati," lo sceriffo ha detto ai giornalisti.

L'Impianto Dipartimento di Polizia della Città ha postato su Twitter che c'è una "maggiore presenza della polizia" su un lato della scuola, ma che "tutti gli studenti sono sicuri" e che "questa non è una scuola di incidente."

(di PIÙ: Reporter morte di zio trailer di essere indagato come un omicidio-suicidio)

Octavio Jones/Tampa Bay Times via Zuma PressHillsborough dello Sceriffo della Contea di Chad Chronister dà una conferenza stampa su un vice che ha ucciso tre dei suoi parenti a casa loro a Dover poi ucciso vicino a Plant City High School, Dic. 19, 2018, in Plant City, Florida.

Deputati ottenuto garanzie di ricerca sia per le residenze, dove hanno trovato una donna e femmina bambino in una posizione e un'altra donna. Tutti e tre i morti per i loro infortuni, secondo Chronister. Le autorità sono in attesa di un parente prossimo notifiche prima di rilasciare identità, ma le vittime sono creduto di essere il deputato parenti stretti.

La Contea di Hillsborough Ufficio dello Sceriffo sta studiando un motivo in mezzo il "processo lungo di mettere i pezzi del puzzle insieme," Chronister detto.

Il vice, che non è stato chiamato, era stato un membro dell'ufficio dello sceriffo dal 1991. Si era ritirato brevemente due anni fa e che rehired quest'anno per garantire la sicurezza in una scuola elementare locale, sulla scia di san Valentino sparatoria in un liceo in un Parco, secondo Chronister, che ha detto il vice aveva fatto "un lavoro meraviglioso."

L'ufficio dello sceriffo aveva appena fatto la decisione di riassumere la di lui schiena permanentemente a tempo pieno come vice.

"non C'è stata assolutamente nessuna indicazione di qualsiasi tipo di problemi comportamentali," Chronister ha detto ai giornalisti. "Incandescente raccomandazioni durante tutto il suo processo di formazione, di lavoro, di valutazioni, di nuovo alcuna indicazione che ci porterebbe a credere-che porterebbe una puritana e persona ragionevole credere, che questo deputato mai comportarsi in un modo che ha fatto."

L'omicidio-suicidio arriva appena tre mesi dopo un altro Contea di Hillsborough vice ucciso sua moglie, prima di uccidere se stesso, che ha spinto l'ufficio dello sceriffo di sviluppare un suicidio di sensibilizzazione e di prevenzione per i propri dipendenti.

"Perché questo si verifichi, vorrei saperlo. Ma come un'agenzia, siamo certamente di essere proattivi," Chronister detto. "Credo davvero di applicazione della legge non è diverso da quello che la società moderna impone. Dobbiamo cambiare la cultura. Dobbiamo fare in modo che tutti sanno che è OK per chiedere aiuto."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.