Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il video di sorveglianza cattura bambino trascinato giù per le scale in violenta rapina

Un uomo che è stato visto nel video di sorveglianza violentemente strappando una borsa da una donna che tiene le mani con il suo bambino in un vano scala è stato arrestato.

si è verificato L'incidente, il 6 Maggio a una piscina all'edificio per uffici a San Jose, in California, ha detto la polizia.

filmato di Sorveglianza dalla scena ha mostrato la vittima camminare su una rampa di scale con la sua giovane figlia al seguito, secondo la polizia. Il sospetto è visto che si avvicina da dietro, mentre parlando sul suo telefono cellulare. Pochi istanti dopo, ha violentemente afferra la borsa della donna e, successivamente, la trascina e il bambino giù per le scale.

San José Dipartimento di Polizia di video di Sorveglianza mostra un sospetto violentemente scippo di una borsa da donna a San Jose, in California.

Investigatori sono stati in grado di identificare il sospetto di 26 anni, Pablo Cabrera Jr basato sulla descrizione dettagliata che stata data, ha detto la polizia. Cabrera Jr è stato poi collegato ad altri scippi rapine, secondo la polizia.

(di PIÙ: 86-anno-vecchia New York donna trascinata da borsa snatcher su scooter)

Ulteriori indagini hanno rivelato tutte le sue vittime erano Asiatici femmine, che ha portato costose borse, hanno detto le autorità. In ogni caso, Cabrera Jr potrebbe avvicinarsi da dietro, afferrare la borsa e fuggire al suo veicolo.

Dipartimento di Polizia di San Jose Pablo Cabrera Jr è stato arrestato dopo aver presumibilmente scippo di una borsa da donna a San Jose, in California.

Cabrera Jr è stato preso in custodia il sabato nella sua casa di San Jose, ha detto la polizia. Al momento del suo arresto, era in libertà vigilata per un furto, secondo le autorità.

“Abbiamo la fortuna di questo predatore è stato catturato prima di altri membri del pubblico sono stati vittime,” San Jose del Dipartimento di Polizia di Capo Eddie Garcia ha scritto in un comunicato stampa.

(di PIÙ: donna Anziana quasi investito da un uomo che ha rubato la sua borsa in Florida, Mcdonald's, il video mostra)

Autorità non ha rivelato se la vittima ha subito gravi lesioni a seguito di rapine.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.