Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Impero' attore Jussie Smollett colpito con 16 conteggio di crimine accusa dal grand jury

Illinois grand jury ha incriminato "Impero" attore Jussie Smollett 16 crimine conti di condotta disordinata per la presentazione di una falsa denuncia alla polizia, secondo il Cook County Ufficio della Procura di Stato.

Il grand jury ha restituito due serie separate di oneri, Robert Foley, un consulente senior nello stato ufficio del procuratore ha detto ABC News.

Il primo set è legato a ciò che Smollett detto che gli ufficiali circa il presunto attacco, tra cui che gli attaccanti chiamato razzista e omofobo legature, lo ha colpito con le loro mani, mettere un cappio intorno al suo collo, e versò un po ' di sorta di sostanza chimica su di lui.

Chris Sweda/Chicago Tribune/TNS via "Impero" attore Jussie Smollett lascia il Cook County Jail in Chicago, Feb. 21, 2019.

La seconda serie di spese correlate alla seconda intervista Smollett avuto con la polizia circa il presunto attacco per il giorno dopo.

La nuova serie di oneri di trasportare una possibile condanna di reclusione per quattro anni, secondo WLS. Smollett già dichiarato non colpevole per la prima condotta disordinata di carica. Gli fu ordinato di cedere il suo passaporto e preso in custodia dopo che ha postato 100.000 dollari di bond per essere liberato.

Chicago Police Dept.Jussie Smollett è raffigurato in una foto segnaletica della polizia dopo essere stata incaricata di fare una falsa denuncia alla polizia.

Smollett detto alla polizia che è stato attaccato da due uomini mascherati nei pressi del suo appartamento, a Chicago, intorno alle ore 2 Gen. 29. I due uomini, Smollett inizialmente ha detto, gridato razzista e omofobo insulti a lui come una corda avvolta intorno al collo e una sconosciuta sostanza chimica è stato riversato su di lui. Il presunto aggressore ha urlato "MAGA paese", in riferimento al Presidente di Donald Trump "Americano Grande di Nuovo" slogan, Smollett detto la polizia.

la Polizia ha identificato e interrogato due "persone di interesse" catturato in video sorveglianza vicino la scena intorno al tempo del presunto attacco. Gli uomini, Abimbola e Olabinjo Osundairo, sono stati arrestati nel mese di Febbraio. 13 ma poi rilasciata, senza spese, con la polizia dicendo che non erano più considerati sospetti.

Gabriel Olsen/, FILEJussie Smollett parla al Children's Defense Fund della California 28a Battere Le Probabilità Premi sul Dec. 6, il 2018 a Los Angeles.

Mentre viene interrogato dagli investigatori, i fratelli affermato che Smollett pagato 3.500 dollari per aiutare orchestra e scena del crimine dopo che si è sconvolto dal fatto che una lettera di minacce rivolte a lui e consegnato il Gen. 22 per la Fox studio dove "Impero" è girato non ottenere abbastanza attenzione, fonti delle forze dell'ordine ha detto ABC News.

FOX tramite Il cast di "Impero" Terrence Howard, Jussie Smollett, Bryshere Grigio, Trai Byers e Taraji P. Henson, pongono in una immagine promozionale per il programma.

Smollett, che ha sempre negato qualsiasi ruolo nella stadiazione del presunto reato, si girò, il mese scorso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.