Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In California l'uomo ad affrontare accuse penali per protette mountain lion uccisione

California uomo si trova ad affrontare accuse penali per l'uccisione di un protetto di mountain lion.

Alfredo Gonzalez, 60 anni, è accusato di fatalmente la ripresa di un collare di mountain lion, noto come il P-38, a luglio. L'animale è stato trovato morto nella Simi Valley, con una ferita alla testa e il suo GPS e radio collare di atti vandalici, secondo la Ventura County Procuratore Distrettuale.

(di PIÙ: all'Interno del legale leone commercio di ossa)

P-38 è stato parte di una cougar popolazione oggetto di studio da parte del National Park Service biologi, l'ufficio del procuratore distrettuale ha detto. Prima collare nel 2015, il 7-year-old maschio di mountain lion prevalentemente vagavano per le parti di Santa Susana, Montagne che circondano Simi Valley in California del Sud.

I biologi rilevato una mortalità del segnale dell'animale collare del 2 luglio, secondo l'ufficio del procuratore distrettuale.

National Park Service, via AP, FILE di Questa foto non datata fornito dal National Park Service mostra un leone di montagna conosciuta come P-38, fotografato nella catena montuosa di Santa Monica.

Interessati a Animali?

Aggiungi Animali, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Animali news, video e analisi da ABC News. Animali Aggiungere Interesse

Il National Park Service non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per il commento mercoledì mattina.

(di PIÙ: Incontri tra uomini e leoni di montagna sono in aumento, e gli esperti ci dicono il perché)

È illegale uccidere un leone di montagna nello stato senza un permesso del California Department of Fish and Wildlife.

La denuncia presentata dalla Ventura County Procuratore Distrettuale spese di Gonzalez con due reato conta, uno per l'illegittima assunzione di un protetto di mammifero e un altro per atti di vandalismo di Servizio del Parco Nazionale della proprietà, del collo, del valore di $950.

Gonzalez, un Simi Valley residenti, sarà chiamato a Ventura la Corte Superiore di Ottobre. 9.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.