Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In California, uomo, 96, trovato in casa con centinaia di ratti

Southern California donna è in carcere dopo deputati scoperto il suo 96-anno-vecchio padre e gli animali domestici più vivere in una casa puzzolente di feci e infestata con un massimo di 700 ratti, le autorità ha detto martedì.

Catherine Ann Vandermaesen, 65 anni, è stato arrestato con il sospetto di reato l'abuso sugli anziani e delitto di animali di abbandono, la Ventura Ufficio dello Sceriffo della Contea ha detto in una dichiarazione. Lei era in custodia e non poteva essere raggiunto per un commento.

Vandermaesen non si desidera consentire deputati all'interno della casa durante un controllo del benessere di mercoledì scorso a Ojai, in una piccola cittadina rurale di valle a nord-ovest di Los Angeles, la dichiarazione ha detto. Dello sceriffo task force tornò il giorno dopo, e si è incontrato più animali domestici e l'urina e le feci in tutta la residenza, hanno detto le autorità. La casa è stata anche pieni di immondizia, secondo la versione.

Otto cani, due conigli, un gatto, un pappagallo e 55 pet ratti sono stati rimossi. Il Controllo degli animali stima che la casa era infestata con un altro da 200 a 700 ratti.

Vandermaesen anziano padre e i suoi 74-year-old sorella, che deputati, descritta come "una possibile vittima," sono state prese in ambulanza all'ospedale. Le loro condizioni sono sconosciute.

Contea autorità per la tutela assunto la custodia di Vandermaesen del padre, che usa una sedia a rotelle. I funzionari inoltre aiutato la sorella di ottenere alloggi temporanei servizi.

Vandermaesen aveva "volontariamente causato né consentita la salute di un suo anziano padre per soffrire" che gli permette di vivere a casa, hanno detto i funzionari.

La città dichiarata la casa "invivibile e un pericolo per gli occupanti e gli animali."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.