Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In Florida, il segretario di stato si dimette dopo blackface immagini emergono

Il neo-nominato in Florida, segretario di stato, ha rassegnato le dimissioni dopo foto che mostrano lo vestita in blackface più di un decennio fa sono emerse.

Michael Ertel, che è stato nominato alla fine del mese scorso dal Gov. Ron DeSantis, ha presentato le proprie dimissioni "con effetto immediato", secondo un'email che ha inviato in Florida, Direttore del Personale Esecutivo Diane Moulton, nel pomeriggio di giovedì, che è stato ottenuto da ABC News.

(di PIÙ: New Jersey sceriffo si dimette a seguito di commenti razzisti su stato Sikh procuratore generale)

DeSantis accettato Ertel dimissioni, secondo una dichiarazione da parte del governatore ufficio stampa.

Le foto sono state scattate in una festa di Halloween nel 2005, che Ertel partecipato vestita come un "Uragano Katrina vittima," due mesi dopo l'uragano aveva lasciato New Orleans, la devastazione, la Tallahassee Democrat segnalati.

(di PIÙ: il Professore che ha chiamato Barbara Bush un 'incredibile razzista", non sono disciplinati)

Ertel, 49 anni, era appena stato nominato supervisore delle elezioni di Seminole County nel mese di febbraio 2005, secondo il giornale locale, che ha confermato con Ertel che l'uomo nella foto, in blackface, indossare ciglia finte, rossetto rosso, una New Orleans saints, bandana e viola T-shirt farcito con tette finte-è stata, infatti, di lui.

Steve Cannon/AP, FILEMichael Ertel parla nel corso di una tavola rotonda sull'elezione dei problemi a un pre-legislativa, la conferenza stampa di Tallahassee, in florida., Gen. 30, 2013.

In una conferenza stampa sul uragano di soccorso in Marianna, in Florida, il giovedì, DeSantis ha descritto la situazione come "sfortunato", aggiungendo che egli ritiene che Ertel si rammarica per le sue azioni.

(di PIÙ: West Virginia sindaco si dimette dopo il controverso post su di Michelle Obama)

"io credo che abbia fatto un sacco di buon lavoro, ma, allo stesso tempo, devo avere un'amministrazione che è concentrati su ciò che conta per Floridians, e non voglio ottenere impantanato in una sorta di lato controversie, e quindi ho pensato che era meglio accettare le dimissioni e andare avanti."

razzista foto sono "l'unica macchia" sul Ertel "apparentemente senza macchia carriera pubblica", secondo la Tallahassee Democrat. Il suo account Twitter è diventato inattivo, dopo la notizia delle sue dimissioni.

Ertel non ha risposto immediatamente alla ABC News richiesta di commento. Egli non offrire un ulteriore commento a Tallahassee Democrat giornale.

"non C'è niente che posso dire", ha concluso.

ABC News' Rachel Katz ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.