Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In Florida, la donna in carcere dopo il video di lei con calci e soffocamento cane diventa virale

Una donna è stata arrestata e incarcerata dopo che è stato girato a calci e soffocando il suo cane vicino il suo trailer nella Contea di Pinellas, in Florida.

Michelle A. Sieber, 26 anni, è di fronte a un conteggio di crimine di crudeltà verso gli animali dopo che un uomo di nome Vincenzo Minutello postato un video di Facebook della donna, abusando del suo cane. Il video ha ricevuto quasi 3.000 commenti dal momento che ha postato il venerdì.

Sieber può essere visto camminare lentamente verso la sua roulotte in un parcheggio con il cane al guinzaglio prima di lei rapidamente calci l'animale nella sua gabbia toracica. Poi accorcia il guinzaglio e si tira su così forte che il cane zampe anteriori venire fuori dalla terra come rantoli per aria.

Come lei comincia a camminare di nuovo, il cane può essere visto rinforzo stessa prima che lei tira ancora di più il guinzaglio e soffocando il cane al punto in cui può essere visto bavaglio.

(di PIÙ: Texas crudeltà verso gli animali incursioni net uomo con 230 animali che vivono in 'condizioni deplorevoli')

Minutello, che ha filmato l'incidente dalla sua auto, poi si spinge fino a Sieber e le chiede di smettere di trattare il suo cane così male.

“Ehi, si può andare un po ' facile che il cane, per favore”, Minutello, quindi, dice al Sieber dalla sua auto. “Non è possibile fare quello che stai facendo.”

Sieber ride e risponde: “Tira il collo?”

“Si sono soffocandolo. Si sono appesi il vostro cane. Lui è seduto lì con il suo collo e lui non riesce a respirare, se si guarda a lui,” dice Minutello in risposta alla sua domanda.

“Si può avere per lui, se si desidera lui,” Sieber, quindi, dice nel video.

(di PIÙ: Texas adolescente muore, dopo che egli ha sbranato da 3 cani)

Secondo un arresto report ottenuto da ABC Tampa Bay affiliato stazione WFTS, Sieber ha detto alla polizia che era l'addestramento del cane. Sieber è presumibilmente transitoria e vive nel suo rimorchio con due cani.

Il cane si vede nel video, insieme ad un altro cane che non è stato girato, sono stati presi in custodia dal controllo degli animali e Sieber è stato incarcerato in luogo di $5.000 cauzione in attesa del processo.

Minutello ha ringraziato il pubblico per la loro assistenza dopo ha pubblicato il video venerdì.

“Grazie per tutto il supporto! Per coloro che hanno scelto il violento percorso capisco la tua frustrazione. Tuttavia documentare è la chiave per un delinquente abituale”, dice prima di implorare la gente a non ricorrere alla violenza. “Si prega di non testimoniare contro di voi con la violenza. Che è un termine breve di reazione a quello che sembra essere un problema di lungo periodo. Con questo video spero di poter porre fine ad esso.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.