Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In gravidanza la mamma, 2-anno-vecchio figlio ucciso da un driver in modo casuale targeting per i pedoni

Una mamma incinta e il suo 2-anno-vecchio figlio sono stati uccisi quando un driver in modo casuale mirato pedoni e arato in un "atto intenzionale," secondo la polizia, nel Tennessee.

William David Phillips, 33 anni, era alla guida in Jefferson City, lunedì pomeriggio quando è "riprendeva e intenzionalmente colpito un pedone", secondo Jefferson City Police Department.

Phillips continuò a guidare, e a meno di 1 miglio di distanza dalla prima caduta, ha sterzato di nuovo, intenzionalmente colpire due o più persone, secondo la polizia.

(di PIÙ: Giovane ucciso a Houston mordi-e-fuggi, driver at-large)

La "atto intenzionale di violenza" sinistra Sierra Wilson Cahoon, un 30-year-old donna incinta di Jefferson City, e suo figlio, 2 anni, Nolan Cahoon, morto alla scena, ha detto la polizia.

Phillips ha detto che stava guidando quando una "voce gli disse che aveva bisogno di andare ad uccidere i tossicodipendenti meth così ha iniziato a guidare molto veloce", secondo i documenti del tribunale.

", Ha detto la voce gli disse che [Sierra Cahoon s] passeggino aveva meth in", in modo che egli intenzionalmente si spinse dentro di lei e di suo figlio nel passeggino, i documenti, ha detto.

altre Due persone, inoltre, ha subito lesioni non gravi, secondo la polizia.

Phillips non sapevo che le vittime, secondo la polizia.

(di PIÙ: la Mamma, 3-anno-vecchio figlio trovati morti in una remota zona boscosa dopo il padre del ragazzo arrestato per omicidio)

Phillips, di Jefferson City, è stato accusato di tre capi di primo grado omicidio e un conteggio di tentato primo grado per omicidio, ha detto la polizia in un comunicato stampa mercoledì.

Sierra e Nolan Cahoon sono sopravvissuto dalla Sierra Cahoon marito, Matt Cahoon, un assistente preparatore atletico a Carson-Newman University in Jefferson City, secondo l'università.

"La Carson-Newman famiglia in lutto, oggi, oltre a questa tragica perdita," Presidente ad interim Paul Percy ha detto in una dichiarazione martedì. "Chiediamo preghiere per Matt e la sua famiglia ora, e nei prossimi giorni."

Phillips è dovuto fare la sua prima comparizione in tribunale giovedì. Non è chiaro se ha un avvocato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.