Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In gravidanza la mamma, 8-anno-vecchio annegare dopo essere stato lavato in piena

Una donna incinta e il suo 8-anno-vecchio figlio è morto annegato dopo che la loro auto è stata lavata via dall'acqua appena al di fuori di Philadelphia giovedì. I due erano stati segnalati mancante.

la madre e Il figlio sono stati trovati nei pressi di minerale di Ferro Creek, in Douglass Borgata, a circa 45 miglia a nord ovest di Philadelphia. Il torrente è stato uno dei tanti corsi d'acqua che ha superato gli argini come pioggia spostato attraverso la regione nella giornata di giovedì.

(di PIÙ: 2 depurazione lavoratori trovato morto sul fondo della Pennsylvania pozzetto)

Boyertown, Pennsylvania, a pochi chilometri a ovest di Douglass Township, ha ricevuto 4.6 pollici di pioggia giovedì, secondo il National Weather Service.

"Dura sera per una famiglia locale e di alcuni locali del primo intervento di questa sera in Douglass (Berks)," il Douglass Township Constable Ufficio postato su Facebook. "La tragedia ha colpito e Madre Natura furia tolse un prevedendo la madre e il bambino troppo presto."

ABC News Una madre incinta e il suo 8-anno-vecchio figlio è morto annegato nella loro auto in Douglass Township, Pa., giovedì, 11 luglio 2019.

La madre era nel suo 30s, secondo Philadelphia ABC stazione WPVI.

"E' venuto molto veloce e ho sentito che c'era una donna che si era bloccato in auto con un bambino," Phil Abbott, che vive nella zona, ha detto che le acque alluvionali. "È stato fino alla strada e questo [strada] era coperto da qui. ... I ragazzi si stavano dirigendo dal mio fienile e hanno detto che c'era una donna bloccata in auto con un bambino. Non erano sicuri se lei era giù all'angolo o dove era lei."

(di PIÙ: Quasi 120 persone in Minnesota riferito diventato malato dopo la nautica nel weekend del 4 di luglio)

Autorità di diversi paesi limitrofi hanno risposto, con una barca alla ricerca gonfio creek.

La donna e il bambino corpi sono stati trovati in ritardo giovedi.

ABC News Enti di ricerca per una mancanti incinta la mamma e il suo 8-anno-vecchio figlio, che sono stati poi trovati morti in Douglass Township, Pa., dopo che la loro auto è stata lavata via dalle acque alluvionali giovedì, 11 luglio 2019.

Strade di tutto Pennsylvania orientale trattati con grandi inondazioni giovedì. Molti piloti sono stati bloccati e hanno bisogno di salvataggio in acqua.

Flash flood avvisi sono stati emessi per la maggior parte del sud-est della Pennsylvania e New Jersey meridionale come i temporali e pioggia spostato attraverso la regione. La più alta totali di pioggia, più di 4 pollici, sono stati trovati in Berks County e Contea di Montgomery.

ABC News' Darren Reynolds e Gretsky contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.