Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In rapido movimento tempesta portando neve, pioggia al nord-est

La tempesta che ha portato 10 tornado segnalati a cinque stati del Sud e la neve pesante a Minnesota e il Dakota sabato è in rapido movimento attraverso il Midwest, Mid-Atlantic e del nord est di domenica.

La neve si estende dal Minnesota a New York di domenica mattina, mentre è di alleggerimento in alcune parti del Midwest Superiore. Tuttavia, ci sono due fattori in grado di limitare nevicata totali nel nord-est. Primo, aria mite è in rapido movimento in regione e consentirà di evitare eventuali impatti significativi in Interstate 95 corridoio durante la mattina. In secondo luogo, la tempesta si muove velocemente.

ABC NewsWinter avvisi di tempesta e il clima invernale avvisi sono in atto nella regione dei Grandi Laghi e del nord est di domenica.

un Po 'di neve si sposta attraverso il New England durante le ore del mattino, ma aria mite rapidamente cambiare gran parte del nord-est oltre alla miscelazione e quindi un po' di pioggia. La tempesta sarà al di fuori della regione entro la metà - tardo pomeriggio.

ABC NewsHeavy pioggia cadrà lungo la Costa Orientale, mentre a pochi centimetri di neve sono possibili nell'entroterra.

Nevicata totali in alcune parti del nord-est di distanza dalle principali città può superare il 2 a 4 pollici di domenica mattina, in particolare in alcune delle altitudini più elevate in alcune parti di New York, e a nord-ovest del Connecticut. Di circa un centimetro, insieme con alcuni cubetti di ghiaccio, è possibile, in zone come ad Hartford, nel Connecticut, e Springfield, Massachusetts. Quasi nessun accumulo è previsto a New York o a Boston.

ABC NewsThere potrebbe essere da 2 a 4 cm di neve di domenica per le vie di New England e il nord di New York.

Raffiche di vento avrà un impatto parti del Midwest da Chicago a Detroit dietro la tempesta.

Nuova tempesta in via di sviluppo in Occidente

Una nuova tempesta si sta muovendo lungo la costa della California, domenica e porterà un po 'di pioggia per la linea di costa e un po' di neve alle quote più elevate di fuori di Los Angeles. A domenica notte, da 4 a 8 centimetri di neve, è possibile Ventura Monti, e da 1 a 2 centimetri di neve potrebbe cadere vicino a Grapevine, in California. Viaggio lungo la Interstate 5 potrebbero essere interessati.

Una parte di questo sistema si sposta nell'entroterra, nel sud-ovest del lunedì e del martedì e iniziare a portare a pioggia per le parti di Arizona e New Mexico. Localizzate inondazioni è possibile con alcuni dei più intensi scrosci di pioggia.

ABC NewsRain si sposta sulla costa californiana nella notte di domenica.

La tempesta rafforzare e iniziare a organizzare nel mezzo della settimana. Inizialmente si aprirà una buona quantità di umidità in parti delle Pianure del Sud martedì.

Quindi, da martedì notte e mercoledì inizio, la tempesta inizierà rapidamente a intensificare e a riorganizzarsi come si muove fuori le Montagne Rocciose e in zona centrale degli stati UNITI

ABC NewsHeavy la pioggia è più probabile nel sud-ovest martedì.

Questo probabilmente portare un giro di maltempo nelle Pianure del Sud. Costante e pioggia sarà popolata molto centrale degli stati UNITI-anche in parti del Minnesota, dove hanno appena ricevuto da 6 a 12 centimetri di neve, in questo fine settimana.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.