Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'In viaggio Bandito' che avrebbe derubato 7 banche in 6 stati arrestati

L'FBI ha arrestato un uomo che presumibilmente rubato sette banche in sei stati diversi in meno di un mese.

Secondo un tweet dall'FBI Louisville, 49-anno-vecchio Jason Lee Robinson di Pikeville, Kentucky, è stato arrestato giovedì senza incidenti in Fruita, Colorado. Robinson è stato soprannominato il “Viaggio Bandito” durante la ricerca.

Robinson stringa di rapine iniziato a Diminuire. 28, 2018, al Capitale della Banca in Aventura, Florida. Secondo un affidavit, Robinson ha preso circa $1,900 dalla banca, dopo il cassiere di una nota esigenti i soldi e indicando che non aveva un'arma. Robinson poi ha preso i soldi e nota e ha lasciato la banca, la dichiarazione giurata ha detto.

L'FBI ha detto che tra il Gen. 2 e Jan. 17, Robinson avrebbe commesso sei rapine a banche in North Carolina, Tennessee, Alabama, Illinois e Utah. L'FBI ha voluto poster per Robinson ha detto: di solito ha dato una nota di commettere le rapine.

(di PIÙ: 3 rapina in banca sospetti in custodia dopo Dallas chase: la Polizia)

Secondo la dichiarazione giurata, funzionari rivedendo il video di sorveglianza da località vicine, prima e dopo la rapina in Florida, che porta gli investigatori a recuperare una felpa che Robinson aveva indossato. Investigatori hanno anche parlato con un cassiere di una banca diversa Robinson è stato visto entrare prima la rapina. Robinson era un paese “accento”, secondo il narratore, e mi è stato detto da Robinson che era da Kentucky.

FBIThe FBI ha rilasciato questo non datata di sorveglianza immagine sforzi per trovare un rapinatore che era soprannominato il "Viaggio Bandito", che rubava almeno sette banche in sei stati.

La dichiarazione giurata ha detto l'FBI collegato le rapine insieme dopo aver determinato il sospetto aveva lo stesso aspetto fisico e Robinson è stato visto come un possibile match “dopo l'applicazione della legge passato in rassegna i recenti federale detenuto versioni di maschi simili in descrizione per rapina sospetto”. La dichiarazione giurata ha detto anche il sospetto che in un video di sorveglianza immagini somigliava Robinson si basa su fotografie di lui, così come i tatuaggi che erano visibili sulle braccia.

Robinson probation officer, ha affermato: immagini di lei è stato indicato da una rapina in Illinois, il Gen. 14 apparso a guardare come lui, ma lei non era sicuro al 100 per cento, secondo l'affidavit. Robinson famiglia anche descritto il veicolo che stava guidando, la dichiarazione giurata ha detto abbinato la fuga di veicolo visto nel video di sorveglianza, e una donna di identificarsi come Robinson ex-moglie chiamato l'FBI punta della linea, dopo aver visto le foto dell'FBI rilascio di notizie su di lui.

(di PIÙ: la Polizia di salvataggio bambino da rapina in banca il sospetto che avrebbe usato bambino come scudo)

La dichiarazione giurata ha detto Robinson era stato condannato nel 2009 per spese varie nel Distretto Orientale del Kentucky. Va anche detto che, secondo il Bureau of Prigione record, Robinson è stato sul rilascio sorvegliato novembre 2018 e doveva essere limitato da di lasciare lo stato del Kentucky.

Robinson si trova attualmente a la Mesa County Detention Facility. Egli è stato addebitato alla denuncia penale con la rapina in banca per il Dec. 28 rapina. Non era chiaro se avesse avuto un avvocato.

L'FBI detto che nessuno è rimasto ferito in uno qualsiasi degli incidenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.