Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Incapace di donna la gravidanza porta le chiamate per una maggiore protezione

Arizona governatore sta chiamando per una maggiore protezione per le persone con disabilità a seguito di un abuso sessuale di uno scandalo di una lunga durata di cura.

Gov. Doug Ducey, ha emesso un ordine esecutivo di mercoledì, che determinerà una maggiore vigilanza e meglio protocolli per la prevenzione, il riconoscimento e la segnalazione di abusi e di abbandono in strutture sanitarie, secondo una dichiarazione.

“Tutti Arizonans meritano di essere sicuro-e abbiamo una speciale responsabilità di proteggere le persone con disabilità,” Ducey detto nella dichiarazione. “Questo ordine esecutivo che prevede un maggiore senso di responsabilità e di una maggiore vigilanza, per garantire il nostro più vulnerabili sono al sicuro e protetti. C'è di più che deve essere fatto per garantire l'Arizona è la guardia contro l'abuso e la negligenza."

KNXVPolice stanno studiando una violenza sessuale dopo che una donna in stato vegetativo partorito a fine dicembre presso Hacienda assistenza Sanitaria in Phoenix.

Ducey, chiamato in Arizona Costo dell'Assistenza Sanitaria in un Sistema di Contenimento, il Dipartimento dei Servizi Sanitari e del Dipartimento della Sicurezza Economica a sviluppare programmi di formazione sulla prevenzione di abusi e di abbandono della comunità di disabili, secondo la dichiarazione.

L'ordine è venuto un giorno dopo Nathan Sutherland, 36 anni, ex infermiera, non sono colpevole di violenza sessuale e abuso di spese, dopo aver violentato e impregnato di un paziente incapace a Phoenix di lunga durata di cura.

(di PIÙ: Arizona polizia di raccogliere DNA presso una casa di cura dove comatoso donna ha dato alla luce)

Il 29-year-old donna, che è stato in coma per più di un decennio, ha dato alla luce un bambino all'Hacienda di assistenza Sanitaria a Phoenix il Dec. 29, scatenando accuse di abuso sessuale e le preoccupazioni circa la sicurezza del paziente.

i Ricercatori hanno detto Sutherland DNA abbinato un campione da donna neonato. Dipendenti presso l'impianto, ha detto che non aveva idea che lei era incinta.

Associati PressNathan Sutherland, accusato di aver violentato e l'impregnazione di un paziente presso Hacienda assistenza Sanitaria, è chiamato in giudizio in Maricopa County Superior Court, martedì, Febbraio. 5, 2019. (Tom Tingle/Repubblica Dell'Arizona via AP, Piscina)

Ducey anche chiesto un'indagine su come Hacienda dipendenti non hai notato che la paziente era stata violentata, secondo una lettera inviata al Procuratore Generale dello stato Mark Brnovich.

"Non si sa per quanto tempo o quante volte questa vittima vulnerabile è stato attaccato prima e dopo questa istanza e non può mai essere conosciuto a causa del fatto che la sua capacità di comunicare è limitata", la lettera ha detto. "Anche se un sospetto di reato è stato arrestato grazie al buon lavoro del Dipartimento di Polizia di Phoenix, i dettagli continuano ad emergere per quanto riguarda la leadership di questo ente e la sua mancanza di azione."

(di PIÙ:'Paziente zero' nel focolaio di morbillo è uno straniero, che è un modo comune di focolai di start)

di Lunga data Hacienda CEO Bill Timmons rassegnato le dimissioni a seguito dell'incidente avvenuto, una mossa sostenuta dall'azienda il consiglio di amministrazione, e del Dipartimento di stato per i Servizi Sanitari ha detto che avrebbe mandato l'impianto di operare in condizioni di forte linee guida per il momento.

KNXVPolice stanno studiando una violenza sessuale dopo che una donna in stato vegetativo partorito a fine dicembre presso Hacienda assistenza Sanitaria in Phoenix.

funzionari dello Stato sono riferito, gettando le basi per preparare potenzialmente il trasferimento dei pazienti di Hacienda operato strutture, secondo ABC affiliato KNXV.

La donna, avvocato, John Michaels, ha detto che il bambino è accudito dalla sua famiglia.

(di PIÙ: la Donna in stato vegetativo per 10 anni, a quanto pare aggredito, partorisce un maschietto: Report)

"La famiglia, ovviamente, è indignato, traumatizzati e in stato di shock, che l'abuso e la negligenza dei loro figlia a Hacienda Healthcare", Michaels ha detto. "La famiglia è ben consapevole dell'intensa di notizie e di interesse pubblico, la loro figlia del caso, ma in questo momento non è emotivamente pronto a fare una dichiarazione pubblica.

"La famiglia, come me, a trasmettere che il bambino è nato in una famiglia amorevole e sarà ben curati."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.