Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Inconscio uomo tirato da auto in fiamme, gettato in una pozzanghera da quick-thinking ufficiali

le Autorità del Texas condiviso corpo filmati della telecamera di martedì, che ha mostrato gli ufficiali di tirare un inconscio uomo da bruciare veicolo dopo un incidente.

le Camere per L'Ufficio dello Sceriffo della Contea condiviso il filmato sul suo Facebook pagina, documentando i due ufficiali hanno gettato l'uomo in una pozza d'acqua nel tentativo di spegnere le fiamme sul suo corpo.

il Suo veicolo, completamente avvolto dalle fiamme," fuso parti degli ufficiali' uniformi, secondo una dichiarazione da parte dell'ufficio dello sceriffo.

Chambers County Sheriffs OfficeA Texas dipartimento dello sceriffo condiviso corpo della fotocamera per le riprese da una rescue on Tuesday, Dec. 18 del 2018.

"I due deputati si avvicinò al veicolo, senza riguardo per la loro sicurezza e cominciò a raggiungere all'interno del veicolo, per salvare l'unico occupante," l'ufficio dello sceriffo ha detto. "Entrambi i deputati sono stati in grado di mettere l'uomo ferito in una vicina pozza d'acqua e spegnere tutte le fiamme sul suo corpo."

(di PIÙ: 6-mese-vecchio salvato dal gelo stagno 'notevolmente migliorando,' la polizia dice)

"Entrambi deputati è rimasto illeso durante il loro salvataggio di quest'uomo, tuttavia, l'intensità di questo fuoco fuso parti dell'attrezzatura e, mentre le loro uniformi," ha aggiunto.

Chambers County Sheriffs OfficeA Texas dipartimento dello sceriffo condiviso filmati ufficiali di salvataggio di un uomo che brucia on Tuesday, Dec. 18 del 2018.

Video del momento di sconforto ha ricevuto più di 45.000 visualizzazioni e le reazioni su Facebook come gli utenti elogiato i funzionari, identificato come Braedon Boznango e Carlton Carrington, per il loro coraggio.

(di PIÙ: Sordi, ciechi cucciolo salvato dopo essere stato 'gettato via come spazzatura' in frozen creek)

L'ufficio dello sceriffo ha detto che l'uomo sarebbe morto nel suo veicolo, se i deputati non aveva "agito rapidamente, con decisione e senza il totale disprezzo per la loro sicurezza."

La vittima, che non è stato identificato, è stata trasportata in un ospedale di Houston e ultima elencati in condizioni critiche.

Chambers County si trova a circa 50 miglia a est di Houston.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.