Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Indagine produce pochi indizi sulla scomparsa Colorado donna

Kelsey Berreth stato visto l'ultima volta il Giorno del Ringraziamento, catturato in video sorveglianza di entrare in un negozio di alimentari con quello che sembra essere il suo 1-anno-vecchia figlia in un marsupio. Settimane più tardi, gli investigatori non so cosa sia successo a il 29-year-old Colorado madre.

il Suo fidanzato ha detto alla polizia la coppia, che non vivono insieme, hanno incontrato qualche volta in vacanza a scambiare il loro bambino. Dopo di che, ha detto la polizia gli unici segni di Berreth sono stati i messaggi di testo dal suo cellulare. La sua scomparsa ha mistificato la sua famiglia e la polizia leader di un multi-stato di ricerca.

"Kelsey, vogliamo solo che tu a casa" sua madre, Cheryl Berreth supplicato in una conferenza stampa lunedi. "Noi se è possibile. Non smettere di guardare."

La donna del fidanzato, Patrick Frazee, ha detto alla polizia di aver scorso mandato un sms a lui il Nov. 25, la domenica dopo il giorno del Ringraziamento. Il suo datore di lavoro, una compagnia aerea, è arrivato un sms dal Berreth telefono il giorno stesso, dicendo che l'istruttore di volo programmata per la settimana successiva fuori.

la Polizia più tardi ha ricevuto i dati che indicano Berreth il telefono è stato vicino Gooding, Idaho, quello stesso giorno, quasi 800 km (da 1.300 chilometri) dalla sua casa in Woodland Park, Colorado.

in Un'indagine di polizia è stato aperto Dic. 2 dopo Cheryl Berreth chiesto un controllo del benessere di sua figlia. Il Woodland Park Dipartimento di Polizia ha classificato la scomparsa di una persona scomparsa caso. Il dipartimento non ha risposto immediatamente alla richiesta di un aggiornamento sull'inchiesta giovedì.

gli Investigatori che si recò nella casa della donna trovato alcuni rotoli di cannella in Berreth cucina ed entrambe le sue vetture ancora in atto al di fuori della casa. Woodland Park Capo della Polizia Km De Young, ha detto la società in cui Berreth lavorato, Doss Aviazione, ha rappresentato per tutti i loro piani e polizia non hanno ragione di credere che lei utilizzato qualcun altro aereo per un volo.

Nel video di sorveglianza rilasciato questa settimana, Berreth è visto entrare in un Parco Boschivo negozio di alimentari in 12:05 ore i Suoi capelli, raccolti indietro in una crocchia, e lei sta portando una borsa e un marsupio in gran parte coperto da una coperta. Lei poi spinge un carrello della spesa in un negozio, si appollaia il vettore sulla parte superiore.

la Polizia non ha detto che ora lei e Frazee si sono incontrati per scambiarsi la loro figlia. Il bambino rimane con suo padre, ha detto la polizia.

Frazee, avvocato, Jeremy Loew, ha detto in una dichiarazione scritta mercoledì che il suo cliente è stato intervistato dalla polizia e ha fornito agli inquirenti una guancia tampone del DNA, insieme con il suo telefono cellulare. Loew ha detto che né lui, né il suo client di ulteriori commenti ", come egli non vuole ostacolare l'applicazione della legge di indagine."

Frazee perdere conferenza stampa di lunedì in cui Cheryl Berreth fatto il suo motivo per informazioni su sua figlia, ma Loew ha detto che il suo cliente ha appreso dell'evento di un'ora prima che iniziasse e avrebbe partecipato con più preavviso.

"Mr. Frazee spera e prega per la Signora Berreth," Loew ha detto. "Il signor Frazee continuerà a collaborare con le forze dell'ordine e continuare con il padre del bambino che ha in comune con la Signora Berreth."

Berreth famiglia ha continuato a spingere le persone a condividere con due foto sorridente della donna leggera.

"Kelsey ama il suo Dio, il" Cheryl Berreth ha detto alla conferenza stampa. "Lei ama la sua famiglia e gli amici e lei ama il suo lavoro. Lei è affidabile, premuroso e onesto."

Secondo i registri pubblici, Kelsey Berreth in precedenza viveva nello stato di Washington. Nel 2016, si trasferisce a Woodland Park, una comunità di montagna di circa 7.500 persone, due ore a sud di Denver.

"Lei non correre fuori e qualcuno sa dove lei è," disse sua madre.

---

Associated Press scrittori James Anderson e Colleen Slevin ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.