Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Iniziare da Qui': Anita Hill ha bisogno di più da Joe Biden, NRA in crisi di identità, LA morbillo

e ' venerdì, 26 aprile, 2019. Cominciamo da qui.

1. Un altro Joe Biden storia

l'Ex Vice Presidente Joe Biden ha inserito ufficialmente la corsa per la Casa Bianca, il suo terzo tempo che fa in modo-ma il Democratico è già di fronte a backlash -- per una risposta nuova ad un vecchio incidente.

Biden campagna ha rivelato giovedi che aveva parlato con Anita Hill e ha espresso "rammarico per ciò che ha subito" quando era presidente della Commissione giustizia del Senato durante le audizioni di conferma per il giudice della Corte Suprema Clarence Thomas, che ha trasformato le molestie sessuali sul posto di lavoro in una questione nazionale.

Interessato a Iniziare Qui la Mattina Briefing ?

Aggiungere Qui che Inizia la Mattina Briefing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Inizia da Qui la Mattina Briefing news, video e analisi da ABC News. Inizia Qui la Mattina Briefing Aggiungere Interesse

Colle sparato in un'intervista con Il New York Times, dicendo che l'ascolto di "mi dispiace per quello che ti è successo," non è soddisfacente. "Sarò soddisfatto quando so che c'è un cambiamento reale e la reale responsabilità e vero scopo."

ABC News Senior Corrispondente Nazionale Terry Moran dice "Inizia da Qui", il problema continuerà a tormentare Biden durante la campagna elettorale.

"a Destra fuori del cancello," Moran, aggiunge, "ha a che fare con uno di questi fantasmi dal suo lungo passato politico."

2. NRA in Indy

il Presidente Donald Trump è impostato per affrontare la National Rifle Association, a sua convention annuale oggi a Indianapolis come il lobbista gruppo deve affrontare gravi sfide in prospettiva 2020.

L'AGCOM contribuito a spingere la Trump per la vittoria nel 2016 versando milioni di dollari per la sua campagna, ma durante il midterms la NRA è stato outspent dalla pistola di controllo attivisti sulla scia di fucilazioni di massa a Las Vegas e parchi, in Florida.

anche se il controllo delle armi continua ad essere un problema per molti elettori, alcuni NRA membri credono che l'organizzazione possa essere sempre troppo politico, ABC News' Rachel Scott dice.

"La grande domanda che i membri stanno chiedendo, è il COMMENTO di svolta in questa politica del mostro?" Scott aggiunge. "Hanno lasciato che la paura di consumare e di trasformarle in un'organizzazione che sta marciando su tutti i suoi valori fondamentali."

Scott Olson/ Operai preparano il Sig Sauer display a 148 NRA Annuale di Incontri e Mostre, 25 aprile, 2019, a Indianapolis, Indiana.

3. L. A. story

Centinaia di studenti e docenti presso la UCLA e Cal State, Los Angeles, sono stati messi in quarantena in mezzo a un focolaio di morbillo.

Los Angeles, i funzionari della sanità stanno lavorando per determinare se i soggetti potenzialmente esposti alla malattia sono stati vaccinati, ordinando quelli messi in quarantena per dimostrare che sono stati vaccinati prima di tornare in luoghi pubblici.

"Nessuno lo sa", Capo Corrispondente Nazionale Matt Gutman, dice, "che cosa questa persona ha toccato, come ampia contagio è, o il numero di persone che potrebbero aver contratto il morbillo."

STOCK PHOTO/ L'Università di California a Los Angeles

4. 'Bambini'

Per la Nazionale di Infertilità Settimana di Sensibilizzazione, "Nightline" produttori Lindsey Jacobson e Jessica Tramoggia join "Inizia da Qui", per parlare del loro documentario, "bambini", che segue la fecondazione in vitro lotte e le storie di quattro famiglie.

"per me È un problema pervasivo, ma è un silenzio problema," Hopper dice. "E il viaggio è così intima che in realtà conosci solo tu o il tuo partner sa quello che stai passando."

"Inizia Qui" ABC News " di punta podcast, offre un semplice sguardo, i racconti in 20 minuti. Ascoltare gratuitamente tutti i giorni feriali su Apple Podcast, Google Podcast, iHeartRadio, Spotify, Stitcher, TuneIn o ABC News app. Segui @StartHereABC su Twitter, Facebook e Instagram per contenuti esclusivi e mostra aggiornamenti.

Altrove:

"io credo nella Bibbia, che definisce l'omosessualità come un peccato, qualcosa di essere pentito, non qualcosa di essere ostentato, lodato o politicizzato': Franklin Graham, figlio di Billy Graham, critica Pete Buttigieg -.

tutti noi Abbiamo di spurgo, lo stesso sangue, noi tutti respiriamo la stessa aria, abbiamo tutti messo i pantaloni su una gamba alla volta': Pitbull parla di immigrazione.

'Per la sicurezza, la Marina e l'AERONAUTICA prendere questi rapporti molto seriamente e studiare ogni report': Il militare è in considerazione delle nuove linee guida per il reporting di Ufo.

Dai nostri amici a FiveThirtyEight:

Abbiamo guardato quasi 2.000 NFL mock Drafts. Ecco cosa abbiamo imparato.: L'attuale bozza può essere un fine settimana in aprile, ma il progetto di previsioni per il futuro anno, una relazione.

Omaggio un cappellino:

Felice venerdì.

Oggi, cari lettori, vi rinunzia nostro cap) -- con l'aiuto di T-Swift.

10 volte vincitore di Grammy caduto appena una nuova canzone e un nuovo video e ha detto Robin Roberts tutto su di esso la scorsa notte.

"'IO!' è una canzone che parla di abbracciare la propria individualità e davvero di festeggiare e di possedere", Swift ha detto Roberts. "Con una canzone pop, abbiamo la possibilità di ottenere una melodia veramente bloccato nella testa delle persone, e voglio solo essere uno che li fa sentire meglio con se stessi."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.