Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Iniziare da Qui': CI unisce Boeing ban, e Paolo Manafort è accusato, dopo che egli ha condannato

e ' giovedì, 14 Marzo 2019. Cominciamo da qui.

1. Trump motivi Boeing

Entrare in un crescente coro di nazioni interessate, il Presidente Donald Trump mercoledì rilasciato un'emergenza di ordine di messa a terra di tutti i Boeing 737 Max 8 e 9 getti in USA

Due incidenti di un Boeing recente di getto, nell'arco di cinque mesi, in Etiopia, la domenica e in Indonesia nel mese di ottobre-hanno ucciso quasi 350 persone.

tracciamento Satellitare dei dati e testimonianze dal campo di detriti convinto la Federal Aviation Administration, che inizialmente resistito un divieto, a terra flotte degli stati UNITI, l'agenzia ha detto mercoledì.

Due scatole nere recuperate dal luogo dell'incidente in Etiopia sono stati inviati in Francia per l'esame, che dovrebbe confermare "se non qualcosa di sbagliato con questo aereo," ABC News Senior Trasporto Corrispondente David Kerley dice "Inizia Qui".

Interessato a Iniziare Qui la Mattina Briefing ?

Aggiungere Qui che Inizia la Mattina Briefing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Inizia da Qui la Mattina Briefing news, video e analisi da ABC News. Inizia Qui la Mattina Briefing Aggiungere Interesse

2. Il perdono, l'interruzione

Letteralmente minuti dopo Paolo Manafort è stato condannato da un giudice federale per ulteriori tre-e-un-metà anni in carcere, nuove accuse sono state annunciate a New York contro Trump, ex presidente della campagna.

Manhattan, l'Ufficio del Procuratore Distrettuale mercoledì sigillato con un 16 capi d'accusa di Manafort, che fu accusato di crimini, compresi mutui ipotecari residenziali di frode e cospirazione. Manafort, ora di fronte a più di sette anni dietro le sbarre, ancora non è entrato un appello relativi a questi più nuovi oneri.

Manhattan caso è considerato "il perdono di assicurazione" perché Trump non riusciva a perdonare Manafort, se condannati per crimini di stato. ABC News' Aaron Katersky unisce il podcast di condividere il molto più recente.

Pablo Martinez Monsivais/AP, FILEPaul Manafort, il Presidente Donald Trump, ex presidente della campagna, lascia il tribunale federale di Washington DC, Feb. 14 del 2018.

3. Legale facilità

sulla scia di un $25 milioni di ammissione al college scandalo che ha coinvolto decine di genitori, Rainesford Stauffer, uno scrittore freelance, scrive il New York Times op-ed evidenziando i modi di famiglie benestanti, è ancora in gioco il sistema.

Se si sta facendo donazioni a scuole o l'assunzione di un tutor personale o un saggio di editor o college di coaching imprese, i ragazzi ricchi hanno ancora un enorme e totalmente legale, edge, Stauffer dice "Inizia Qui".

"Si aggiunge fino a un sacco di fattori che lavorano contro la media dello studente, che potrebbe essere di talento, che potrebbe essere intelligente, ma non ha le gambe per la concorrenza che il loro ben-off coetanei fare" Stauffer dice.

STOCK PHOTO/Hoover Torre è raffigurato su Stanford University, campus di Stanford, in California.

4. Pezzo in Medio Oriente

ISIS riferito controlli meno di 1 miglio quadrato di territorio in Siria stati UNITI-backed truppe chiudere in su il terrore finale del gruppo di roccaforte.

ABC News Corrispondente Estero James Longman è a terra vicino Baghouz e dice "Inizia da Qui" le forze della coalizione non sono sicuro di quello che troverete a spingere nella città devastata.

"Baghouz è tutta una rete di cunicoli," Longman dice, "e nessuno ha davvero idea di come molti Jihadisti sono giù di lì o che altro è laggiù."

James Longman/ABC NewsChildren e le donne continuano ad emergere dall'ISIS finale di controllo in Baghouz, Siria, come la lotta infuriava il 13 Marzo 2019.

Altrove:

"Se non praticamente indicare rapidamente che sei felice di spingere la testa in alto, il loro culo, hai subito una minaccia': "Kushner, Inc.," un nuovo libro di Vicky Rione, dettagli come Jared e Invanka interagire con altri esseri umani.

"Il maggior successo primi due anni di storia': Donald Trump d'accordo con Nancy Pelosi, quando si tratta di non impediva Donald Trump.

"stiamo cooperando': Facebook è indagato dai procuratori federali a New York.

'è possibile che Davis sfuggito l'area di sconfinamento su un treno merci': Autorità stanno cercando di ri-riconquistare un uomo la cui re-re-la-fuga include rubare una macchina della polizia in cui è stato ammanettato sul sedile posteriore.

Dai nostri amici a FiveThirtyEight:

I Getti d'accordo per Le'Veon Campana senso. Siamo sorpresi, troppo.: I Getti sembrano avere bisogno di Campana più di Bell necessari i Getti. Erano semplicemente orribile l'anno scorso in esecuzione la palla.

Omaggio un cappellino:

Attraverso gli occhi della polizia locale, bomba squadre, l'FBI e il Bureau of Alcohol, Tabacco, Armi da fuoco ed Esplosivi, "Nightline", rivela mai-prima-visto i dettagli di come le autorità finalmente conquistato il bomber che ha terrorizzato Austin, in Texas, per quasi tre settimane.

"Nella storia di questo paese," ha detto Fred Milanowski, l'ATF agente speciale incaricato dell'inchiesta, "non abbiamo avuto un serial bomber che ha piantato questo molti dispositivi in uno di 19 giorni."

Parte 1:

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.