Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Iniziare da Qui': Dow cade, sesso, abuso di cause intentate, Newark sete di risposte

È giovedi, Aug. 15, 2019. Cominciamo da qui.

1. Recessione sessione?

Il Dow Jones Industrial Average è crollato più di 800 punti di mercoledì, la peggiore perdita nel 2019, in mezzo in fase di stallo negoziati commerciali e i timori di una recessione.

gli Investitori sono stati scosso da una curva dei rendimenti invertita -- il rendimento sui 10 anni del tesoro obbligazioni di essere inferiore rispetto a quella di due anni note -- almeno in parte, perché l'ultima volta che è successo è stato nel 2007, poco prima della crisi finanziaria.

Interessato a Iniziare Qui la Mattina Briefing ?

Aggiungere Qui che Inizia la Mattina Briefing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Inizia da Qui la Mattina Briefing news, video e analisi da ABC News. Inizia Qui la Mattina Briefing Aggiungere Interesse

La curva dei rendimenti può essere un indicatore importante di una recessione, ma questo non significa che non potrebbe accadere durante la notte, ABC News il Capo in Economia e commercio, Corrispondente Rebecca Jarvis dice.

"lettura di Wall Street di vista è che se si rimane in questo stato per un paio di mesi, allora si potrebbe molto probabilmente in recessione da sei a 12 mesi da oggi," Jarvis dice "Inizia Qui".

il Presidente Donald Trump ha difeso la sua guerra commerciale con la Cina e la colpa della Federal Reserve per la corrente di disagio economico.

2. Bambini Vittime di Legge

nello stato di New York legge appena entrata in vigore che permette a tutte le persone che affermano di essere state vittime di abusi sessuali come bambini di un anno di finestra in cui archiviare le cause.

La Chiesa Cattolica, i Boy Scouts of America, scuole pubbliche e private, e la tenuta di Jeffrey Epstein tutti affrontare un'azione legale a causa dei minori Vittime Atto, che temporaneamente rinuncia alla prescrizione.

il Cardinale Timothy Dolan, arcivescovo di New York, ha anticipato di battaglie legali e ha detto che è stato un "momento buio per la chiesa". Joseph Zwilling, un portavoce per l'Arcidiocesi di New York, ha detto che la chiesa "è stata anticipando il deposito della cause" poiché la legge è stata approvata all'inizio di quest'anno.

"a Seconda di come molte cause," dice ABC News' Aaron Katersky, "c'era anche la speculazione che questo potrebbe portare giù alcuni di questi istituti che sarebbero costretti, in teoria, a pagare milioni in sentenze civili."

Mary Altaffer/AP, FILE Cattedrale di St. Patrick a New York.

3. 'A partire dal 2017'

Abitanti di Newark, New Jersey, richiedono risposte ufficiali di stato per il lavoro per affrontare elevati livelli di piombo nel l'acqua potabile della città.

Test nel mese di luglio ha evidenziato che circa 2 a 3 Newark case conteneva quattro volte il consentito livello federale di piombo, nonostante l'uso di filtri a disposizione dal comune, di cui ha fatto ricorso per la distribuzione di acqua in bottiglia per i residenti.

"Newark ha avuto questo problema dall'inizio del 2017, così adesso siamo quasi tre anni, e che davvero la preoccupazione da parte dei residenti," The Star Ledger Karen Yi dice. "Non è solo che c'è il piombo nell'acqua-ma per quanto tempo il piombo è stato in acqua."

Funzionari tra cui il Sen. Cory Booker, D-N. J., Newark ex sindaco, hanno chiesto al governo federale di intervenire.

Spencer Platt/ pallet di acqua in bottiglia è consegnato ad un centro di ricreazione, il 13 agosto 2019 in Newark, New Jersey.

4. 'Cosa?'

il Mistero che circonda il mortale esplosione di una propulsione nucleare missile da crociera in una struttura militare al largo della costa settentrionale della Russia.

UN ufficiale degli stati UNITI ha detto ABC News blast "probabilmente" ha avuto luogo durante un test di un missile che la NATO chiama il SSX-C-9 Skyfall.

Russia non ha condiviso i dettagli dell'incidente, e i rapporti iniziali varia a livelli di radiazione emessa dallo scoppio, alimentando la speculazione sulle ambizioni nucleari del Presidente russo Vladimir Putin, ABC News Corrispondente Estero James Longman rapporti da Mosca: "Ha intensificato la sua produzione di armamenti? Cos'altro sono di produzione in quel luogo?"

"Inizia Qui" ABC News " di punta podcast, offre un semplice sguardo, i racconti in 20 minuti. Ascoltare gratuitamente tutti i giorni feriali su Apple Podcast, Google Podcast, iHeartRadio, Spotify, Stitcher, TuneIn o ABC News app. Segui @StartHereABC su Twitter, Facebook e Instagram per contenuti esclusivi e mostra aggiornamenti.

Altrove:

'Ha subito strappato il documento: Loujain al Hathloul, di una donna, attivista per i diritti imprigionato in Arabia Saudita dal Maggio 2018, si trasforma in un accordo per essere rilasciato a condizione che lei nega che lei è stata torturata, che, secondo la sua famiglia, lei sicuramente è stato.

'Cinque conti di semplice assalto': A 29 anni veterano poliziotto è accusato di minacciare e aggredire i colleghi.

'Condoglianze': Un uomo muore dopo un taco-eating contest in una lega minore di baseball.

Dai nostri amici a FiveThirtyEight:

gli Americani sono triste per la politica. Chi potrebbe biasimarli?: lo Scorso anno, la Religione Pubblica Istituto di Ricerca è emerso che il 69% degli Americani si sentiva triste, arrabbiato o spaventato quando hanno pensato a quello che sta succedendo nel nostro paese, oggi.

Omaggio un cappellino:

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.