Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Iniziare da Qui': Gioco su decisione di ritirare le truppe dalla Siria

È martedì, Ottobre. 8, 2019. Cominciamo da qui.

1. Siria recesso

il Presidente Donald Trump è di fronte bipartisan gioco per la sua decisione di ritirare le truppe USA da una parte chiave della Siria, consentendo la Turchia per il lancio di un'operazione militare c'e probabile rafforzamento ISIS.

"È il momento di portare la nostra gente torna a casa", ha detto ai giornalisti il lunedi. "Non siamo una forza di polizia. Sono di polizia di zona, non siamo una forza di polizia."

Sen. Lindsey Graham, R-S. C., del presidente più forti sostenitori, è stato tra i diversi Repubblicani che hanno denunciato il presidente spostare, definendola "il disastro."

"Questa è stata un'improvvisa decisione," ABC News Chief Global Affari Corrispondente Martha Raddatz dice "Inizia da Qui" di oggi. "Pentagono leader sono stati sprovvista, molti altri sono stati sprovvista, [e], erano sicuramente sprovvista sulla Collina."

2. Trump tasse

Un giudice federale ha respinto una causa intentata dal presidente della repubblica per bloccare un mandato di comparizione da Manhattan, l'ufficio del Procuratore Distrettuale per la sua personale dichiarazione dei redditi.

Il giudice ha respinto Trump, gli avvocati sostengono che un presidente in carica non può essere indagato, definendolo "ripugnante alla nazione struttura governativa e valori costituzionali."

Il presidente ha fatto appello contro la decisione e stata concessa un'emergenza soggiorno per interrompere il mandato di comparizione da prendere effetto.

Il caso potrebbe finire in Corte Suprema degli stati UNITI e un precedente, secondo ABC News' Aaron Katersky, "È che il Dipartimento di Giustizia del parere che un presidente in carica non può essere accusato di un Crimine, ma la Costituzione non ha mai esplicitamente detto che se un presidente in carica può essere indagato per un reato o di una parte di un'indagine penale."

3. L'immunità diplomatica?

La moglie di un diplomatico AMERICANO ha fuggito il regno UNITO ed è ora di rivendicare l'immunità diplomatica, sulla scia del suo presunto coinvolgimento in un fatale incidente d'auto.

Il 42-year-old donna Americana è stata trattata come un sospetto in un traffico di collisione che ha ucciso il 19-year-old Harry Dunn su una moto nel villaggio di Croughton, Inghilterra, secondo la polizia. I funzionari hanno detto che inizialmente ha collaborato e ha detto gli investigatori aveva alcuna intenzione di lasciare la gran Bretagna.

"sembra che forse stava guidando sul lato sbagliato della strada," ABC News Senior Corrispondente Estero Ian Pannell dice. "A quanto pare lei aveva solo stato nel paese per tre settimane... quindi in un certo senso è abbastanza innocente, spiegazione, ma è aggravata la situazione, non solo per i genitori, ma per la polizia e per i funzionari del governo."

Il Dipartimento di Stato AMERICANO ha confermato che l'Ago. 27 incidente ha coinvolto "un veicolo guidato dal coniuge di un diplomatico AMERICANO ricevuto per il Regno Unito." Il governo degli stati UNITI è in "stretta consultazione con le opportune funzionari Inglesi," il portavoce ha detto ABC News in una dichiarazione sabato.

Pietro Estati/ Una visione generale di fiori lasciato in ricordo di Harry Dunn sul B4031 vicino RAF Croughton Ottobre. 7, 2019 vicino a Brackley, in Inghilterra.

"Inizia Qui" ABC News " di punta podcast, offre un semplice sguardo, i racconti in 20 minuti. Ascoltare gratuitamente tutti i giorni feriali su Apple Podcast, Google Podcast, iHeartRadio, Spotify, Stitcher, TuneIn o ABC News app. Segui @StartHereABC su Twitter, Facebook e Instagram per contenuti esclusivi e mostra aggiornamenti.

Altrove:

'abbondanza di cautela': Otto neonati prematuri sono stati infettati con un acqua batteri, mentre in una unità di terapia intensiva neonatale in Pennsylvania hospital. Tre bambini sono morti.

'Che vorresti fare qualcosa di simile a questo?': Un 6-anno-vecchia ragazza dormiva nella sua casa di Cleveland in cui i proiettili ha colpito la casa, la colpisce alla testa e la sua uccisione.

'Necessaria per pagare il matrimonio': Un Texas l'uomo è stato arrestato dopo che la sua fidanzata ha visto un post sui social media di lui rapinare una banca il giorno prima del suo matrimonio in modo che egli potesse pagare per l'anello e il luogo della sua cerimonia.

'Questo è solo un orribile': Una famiglia di cinque persone, di cui 9-anno-vecchio gemelli e un 11-anno-vecchia ragazza, è stato trovato morto in una due-storia di condominio, nel Massachusetts.

Dai nostri amici a FiveThirtyEight:

" Cosa c'è Dietro Elizabeth Warren Ascesa Nei Sondaggi?': Sen. Elizabeth Warren ha percorso una lunga strada nei sondaggi, fin dai primi giorni della sua 2020 campagna presidenziale.

Omaggio un cappellino:

Pvt. Cacciatore di Nove sta per partecipare a una guerra quasi vecchio come lui.

Il 18-year-old discusso con ABC News il suo imminente distribuzione combattimento in Afghanistan, la sua prima con l'Esercito.

"non ho avuto un sacco di pensieri in Afghanistan, in particolare," ha detto il Nove, che è stato di 7 mesi di età, quando le truppe degli stati UNITI in primo luogo è arrivato lì. "Onestamente ho solo avuto l'idea di volevo servire, e ovunque, che è, che dove andrò."

L'elicottero meccanico a servire con la 10a Divisione da Montagna 10 ° Aeronautica militare, dei Vigili, che presto sarà distribuito in Afghanistan per la sesta volta. Per saperne di più sulla sua storia QUI.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.