Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Iniziare da Qui': Maggio, Cohen, migranti morti. Che cosa è necessario sapere per iniziare la giornata.

giovedi, Dec. 13 del 2018. Grazie per aver scelto di iniziare da qui.

1. Cohen arriva a 3 anni

Michael Cohen, Presidente di Donald Trump di lunga data avvocato e di fissaggio, è stato condannato a tre anni di carcere per vari reati, tra cui finanza di campagna di violazioni, l'evasione fiscale e mentire al Congresso.

Cohen, che una volta ha detto lui piacerebbe prendere una pallottola per il suo boss, consegnato emotivo scuse in tribunale il mercoledì, dicendo al giudice che sarebbe "stato di vita personale e mentale carcerazione", fin da quando ha cominciato a lavorare per la Briscola più di un decennio fa.

Interessato a Iniziare Qui la Mattina Briefing ?

Aggiungere Qui che Inizia la Mattina Briefing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Inizia da Qui la Mattina Briefing news, video e analisi da ABC News. Inizia Qui la Mattina Briefing Aggiungere Interesse

"di volta in Volta," Cohen ha detto, "ho sentito che era mio dovere di coprire le sue azioni sporche, piuttosto che ascoltare la mia voce interiore e la mia bussola morale."

Subito dopo la condanna, i procuratori federali, nel Distretto Meridionale di New York ha annunciato che i Media Americani, Inc., editore del National Enquirer, aveva deciso di collaborare con la loro indagine. Come parte dell'accordo, la società ha anche ammesso di pagare una donna che ha affermato di aver avuto una relazione con Trump nel 2006.

ABC News Chief Justice Corrispondente Pierre Thomas e ABC News' Aaron Katersky passeggiata per gli ultimi sviluppi.

2. Lei Può rimanere

il Primo Ministro Britannico, Theresa May, già ridicolizzato questa settimana per il rinvio di un Brexit voto, è sopravvissuto a un voto di fiducia mercoledì.

Da un conte di 200-117, sarà lei a "rimanere", non deve essere confuso con il "lascia", anche come molti nel suo partito girare contro di lei.

ABC News Corrispondente Estero James Longman dice che Può ancora ha un sacco di lavoro da fare.

APBritain il Primo Ministro Theresa May, che fa una media di dichiarazione di Downing Street, a Londra, a conferma che ci sarà un voto di fiducia nella sua leadership del Partito Conservatore, mercoledì Dic. 12 del 2018.

3. Senato passa Yemen risoluzione che Casa probabilmente non

È stato di due mesi dall'editorialista del Washington Post Jamaal Khashoggi è stato assassinato.

Legislatori su entrambi i lati della navata sono stato vocale circa il problema dopo che la CIA ha determinato il giornalista di uccidere è stato ordinato da Mohammed bin Salman, il principe ereditario dell'Arabia Saudita.

Ieri, abbiamo finalmente visto il movimento su Capitol Hill.

ABC News' Mariam Khan dice che anche se il Senato ha approvato una misura a fine stati UNITI il sostegno militare per l'Arabia saudita-led guerra in Yemen, non si prevede di andare in qualsiasi punto della Casa.

Niganned al-Shaikh/AFP/, FILEA direttore generale di Alarab TV, Jamal Khashoggi, guarda corso di una conferenza stampa nella capitale, Manama Bahrain, Dic. 15, 2014.

4. Migranti detenuti stanno morendo

La famiglia di un Guatemalteco bambino che è morto settimane dopo aver attraversato il confine USA-Messico con sua madre presentata una richiesta di omicidio colposo in cerca di 60 milioni di dollari dal governo federale la scorsa settimana.

Yazmin Juarez crediti di sua figlia, Mariee, ha ricevuto inadeguata assistenza medica per quasi due settimane dopo che la ragazza ha sviluppato una infezione delle vie respiratorie presso una famiglia centro di detenzione in Dilley, Texas.

Quando entrambi sono stati rilasciati, senza che il personale medico ha esaminato o cancellato il bambino a volare, secondo l'omicidio colposo di deposito. Mariee condizione è peggiorata, e dopo sei settimane negli ospedali, morì.

ABC News Capo Corrispondente Nazionale Tom Lama dice che nei centri di detenzione, dove l'assistenza medica è fornita da US Immigration and Customs Enforcement Servizi per la Salute, questo non è un episodio isolato.

"Sono gli immigrati morire di destra e di sinistra? No. Sono alcune morire inutilmente? Sì," Lama dice.

GHIACCIO, il portavoce ha detto ABC News, l'agenzia è stata in grado di commentare a causa di contenziosi in corso, ma l'agenzia ha rilasciato una dichiarazione che ha detto, "il GHIACCIO prende molto seriamente la salute, la sicurezza e il benessere di coloro che, nella nostra cura ... compresa la fornitura di accesso ad una necessaria e appropriata assistenza medica".

Eric Gay/AP, FILESigns sono visti all'ingresso Sud del Texas Famiglia Centro Residenziale, al 30 giugno 2015, in Dilley, Texas.

Altre notizie:

"tolleranza Zero per il cattivo comportamento': del Congresso negoziatori hanno spianato la strada per la camera e il Senato ad approvare una misura che richiede ai membri del Congresso che accontentarsi di molestie sessuali dichiara di utilizzare il proprio denaro invece che i fondi dei contribuenti.

'Lamenti provenire dall'interno dell'edificio': A 29-anno-vecchio uomo è stato salvato dopo aver trascorso due giorni in grasso sfogo di un ristorante potrebbe essere stato cercando di rompere in.

e 'Un periodo di riflessione': La famiglia di un uomo che si è sparato chiede Vermont legislatori, nel suo necrologio, a mettere in atto un periodo di attesa per arma acquisti.

"La vagina è come un forno autopulente': Il creatore di Kotex tamponi problemi a ricordare, dopo uno dei suoi prodotti riferito, era di "districare e/o coming apart al momento della rimozione."

" Questo nuovo formato consentirà al nostro comitato di selezione per arrivare veramente a conoscere ciascuno dei concorrenti nei prossimi giorni: Alla prossima Miss Universo, solo donne giudica le donne.

Dal nostro partner di FiveThirtyEight:

Sion Williamson È Il Miglior Giocatore di Basket del College In Almeno Un Decennio: Dieci giochi in quello che quasi certamente è la sua unica stagione in Durham, Duca di Sion Williamson è trattato di basket del college come un cerchio su una fuga. Che dire, ha lasciato tremante.

Ultimo 'Nightline':

Guatemala bambino che è morto dopo che il GHIACCIO è di detenzione di soggetti di $60 milioni pretesa giuridica: Mariee Juarez madre sostiene che le cure mediche di sua figlia ricevuto in Texas centro di detenzione è stato "gravemente inadeguati, incapaci e di bassa qualità."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.