Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Iniziare da Qui': Mueller a testimoniare, agendo confine capo di gradini, Dem comincia il dibattito

e ' mercoledì, 26 giugno 2019. Cominciamo da qui.

1. Deve-vedere Mueller TV

consulente Speciale Robert Mueller ha accettato di testimoniare pubblicamente davanti al Congresso circa la Russia indagine su luglio 17, dopo che egli è stato citato in giudizio da due comitati della camera.

"gli Americani hanno chiesto di ascoltare direttamente dal Consiglio Speciale in modo che possano capire ciò che lui e il suo team ha esaminato, scoperto, e determinato sulla Russia attacco sulla nostra democrazia, la Trump campagna accettazione e l'utilizzo di tale aiuto, e il Presidente Trump e i suoi colleghi,' ostruzione delle indagini in attacco," House Judiciary Committee Presidente Jerry Nadler, D-n. y., e House Intelligence Committee Chairman Adam Schiff, D-Calif., ha detto in una dichiarazione congiunta, nella notte di martedì.

Interessato a Iniziare Qui la Mattina Briefing ?

Aggiungere Qui che Inizia la Mattina Briefing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Inizia da Qui la Mattina Briefing news, video e analisi da ABC News. Inizia Qui la Mattina Briefing Aggiungere Interesse

Mueller ha detto in una dichiarazione pubblica di settimane fa, che non aveva altri piani per parlare pubblicamente in Russia sonda. Egli è diffidare di creazione di una politica spettacolo, secondo ABC News Senior del Congresso Corrispondente Maria Bruce, chi dice che i Democratici sono stati desiderosi di un "grande, show-stopping udito".

"Ci sono un sacco di domande che i legislatori hanno per lui", dice a "Iniziare da Qui." "Ciò che rimane sconosciuto è quanto ha intenzione di rispondere, perché ha fatto abbastanza chiaro che la sua relazione, egli dice, parla da sé".

In risposta alle notizie di Mueller prossimo testimonianza, Jay Sekulow, Presidente di Donald Trump portare avvocato, ha detto a ABC News: "Bob Mueller accettato di testimoniare. Ha già detto la sua testimonianza sarà la sua relazione. Ci aspettiamo che la sua testimonianza sarà il rapporto."

2. Confine capo di dimissioni

Effetto US Customs and Border Protection Commissario John Sanders è un passo giù dopo due mesi di lavoro in un clima di crescenti controllo sulle condizioni di immigrati strutture di detenzione. Immigration and Customs Enforcement comportarsi di testa, Mark Morgan, è stato scelto per sostituire lui, secondo un funzionario di governo.

Fonti ha detto ABC News Sanders dimissioni "non aveva nulla a che fare con i rapporti che un confine col Texas holding struttura si trova figli di migranti in condizioni di un medico rispetto alle "camere di tortura."

"Questi sono dove i bambini vengono ospitati, a quanto pare dormire sul cemento pavimenti in Mylar, di coperte, di qualcosa che ho visto io," ABC News Capo Corrispondente Nazionale Matt Gutman, dice. "A quanto pare stanno anche essere negato igieniche di base prodotti come il sapone e spazzolini da denti e dentifricio."

Il CBP ha detto in una dichiarazione è sfruttando le sue risorse per "fornire la migliore assistenza possibile a quelli in nostra custodia, specialmente i bambini", aggiungendo che "tutte le accuse di diritti civili abusi o maltrattamenti in CBP detenzione sono prese sul serio e studiato per la massima misura possibile."

Joe Raedle/ i Migranti sono caricati su un autobus dagli agenti di Frontiera STATUNITENSE, dopo essere stato detenuto quando hanno attraversato gli Stati Uniti dal Messico su giugno 01, 2019 a El Paso, in Texas.

3. Benvenuti a Miami

Il primo turno dei candidati presidenziali Democratici si riuniranno a Miami per la notte di dibattito, con la speranza di convincere gli elettori hanno quello che serve per battere Trump nel 2020.

e ' anche un'opportunità per alcuni di basso-polling candidati a stare fuori dalla folla, e magari anche sull'attuale front-runner, ex Vice Presidente Joe Biden, secondo ABC News il Capo Analista Politico Matthew Dowd, che offre alcuni consigli per la Sen. Elizabeth Warren, D-Mass., su "Inizia Qui".

"Elizabeth Warren, più di ogni altro candidato nell'ultimo mese, è stato in aumento ... a causa della sua capacità di avere una risposta o alcuni criteri di prescrizione per tutto", dice. "Vorrei solo dire, solo continuare a fare quello che hai fatto sul sentiero ... che cosa ti è preso la sua, a questo punto dove lei è ora in competizione con Bernie Sanders per il secondo posto."

Drew Angerer/ Lavoratori montare il televisore all'interno del supporto di deposito centro Adrienne Arsht Center for the Performing Arts, dove il primo presidenziale Democratico primaria dibattiti per il 2020 si terranno le elezioni, il 25 giugno 2019 a Miami.

4. 'Obliterazione'

Il presidente dilagato la retorica in una guerra di parole con l'Iran martedì, minacciando il paese con "obliterazione" se gli Iraniani sono impegnati in un attacco, dopo che Teheran ha detto che la Casa Bianca "è afflitto da un ritardo mentale."

"Nonostante il presidente e alcuni dei suoi alti funzionari continuando a dire che vogliono l'Iran di venire a tavola, tweet segnali che gli stati UNITI è ancora preparato a rispondere," ABC News' Elizabeth McLaughlin dice.

Come Trump teste di summit del G-20 in Giappone oggi, la nuova qualità di Segretario della Difesa Mark Esper sarà un appello per gli alleati della NATO per aiutare nel sostegno dell'amministrazione "pressione massima", campagna contro l'Iran.

Ma, McLaughlin, aggiunge, potrebbe essere un duro vendere: "Il problema qui è che molti di questi paesi stanno andando a vedere gli stati UNITI argomento come una sorta di vuoto. Gli stati UNITI era quello che aveva rinnegato l'Iran affare."

Mandel Ngan/AFP/ il Presidente Donald Trump parla nel corso di una riunione con i consulenti su fentanil nell'Ufficio Ovale della Casa Bianca a Washington, DC, il 25 giugno del 2019.

"Inizia Qui" ABC News " di punta podcast, offre un semplice sguardo, i racconti in 20 minuti. Ascoltare gratuitamente tutti i giorni feriali su Apple Podcast, Google Podcast, iHeartRadio, Spotify, Stitcher, TuneIn o ABC News app. Segui @StartHereABC su Twitter, Facebook e Instagram per contenuti esclusivi e mostra aggiornamenti.

Altrove:

'operazioni Clandestine': India e Pakistan stanno ancora litigando per 45 milioni di dollari, nascosto in una banca Londinese nel 1947.

" e 'stato molto chiaro che voleva un rapporto con lei': Un uomo rifiutato da una donna è accusata di reagire sparando il suo 10-mese-vecchia ragazza in testa.

'Foodie chiamata': le Donne che vanno date solo per i pasti gratuiti sono più probabilità di essere psychos, secondo la scienza.

Dai nostri amici a FiveThirtyEight:

Dove Democratici e Repubblicani, che vivono nella vostra città: tendono a non vivere side-by-side, anche quando vivono nella stessa città.

Omaggio un cappellino:

Un duro-come-chiodi Pennsylvania bisnonna si annuncia dai suoi vicini di casa dopo aver utilizzato una pala per uccidere un cobra nel suo cortile.

Cade residente di Borgata Kathy Kehoe, 73, il sospetto che qualcosa non andava quando ha sentito blue jays vicino a casa sua urlando freneticamente, ha detto a ABC Philadelphia stazione WPVI.

"ho capito subito," e ' stato un serpente, ha detto.

si rese conto che aveva a che fare con un cobra dopo che lei gli diede una gomitata del rettile coda, spingendo al rialzo e diffondere il suo cofano. Misurava 4 a 5 piedi, ha detto.

Kehoe vicini cantato le sue lodi in dispacciamento con il serpente.

"she's a bada--," Alise Kaplan ha detto WPVI, aggiungendo che è "incredibilmente spaventoso" un cobra è stato sciolto nelle vicinanze.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.