Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Iniziare da Qui': Sarah Sanders lasciando, Donald Trump ha criticato, petroliere attaccato

e ' venerdì, 14 giugno 2019. Cominciamo da qui.

1. Sanders passo da parte

stampa alla Casa Bianca il segretario Sarah Sanders è dimesso dal suo incarico dopo aver ricoperto il Donald Trump per più di tre anni.

"È uno dei più grandi posti di lavoro che io abbia mai potuto avere", ha detto giovedì. "Ho amato ogni minuto, anche l'hard minuti."

Interessato a Iniziare Qui la Mattina Briefing ?

Aggiungere Qui che Inizia la Mattina Briefing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Inizia da Qui la Mattina Briefing news, video e analisi da ABC News. Inizia Qui la Mattina Briefing Aggiungere Interesse

tradizionale briefing è diventato sempre di meno durante il suo mandato, Sanders è diventato un vicino, il fidato consigliere del presidente, di unirsi a lui in chiave di incontri sui viaggi all'estero, tra cui i vertici con il leader nordcoreano Kim Jong un.

"Looking at the West Wing ora e guardando la presidente senior di personale," ABC News il Capo della Casa Bianca Corrispondente Jonathan Karl ci dice: "non riesco a vedere nessun altro al di fuori della famiglia-Ivanka Trump e Jared Kushner, che è importante e significativo di un consigliere nel corso degli ultimi mesi."

2. 'Totalmente sconvolti'

"Tutti nel paese, dovrebbero essere totalmente sconvolti" da osservazioni del presidente, che si sarebbe aperto ad accogliere politico sporco 2020 avversari da governi stranieri, House Speaker Nancy Pelosi ha detto giovedi.

Nonostante la forte reazione a Briscola esclusiva intervista con ABC News Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos, l'altoparlante, nonostante le proteste, entro il 2020, candidati Democratici, non è "cambiare il suo calcolo su impeachment," ABC News Senior del Congresso Corrispondente Maria Bruce dice "Inizia Qui".

"Mentre Nancy Pelosi possono insistere che lei è rimanere il corso," Bruce aggiunge, "abbiamo visto che la pressione tra crescita non solo qui sulla Collina, ma sulla campagna elettorale così."

ABC News, ABC News' George Stephanopoulos colloqui con il Presidente Donald Trump alla Casa Bianca a Washington, 12 giugno 2019.

3. Cisterna di problemi

Due petroliere sono stati attaccati nel Golfo di Oman giovedì, costringendo gli equipaggi di entrambe le navi di abbandonare la nave e inaspriscono le tensioni nella regione.

il Segretario di Stato Mike Pompeo punta il dito contro l'Iran: "Questa valutazione è basata su intelligence, le armi usate, il livello di competenze necessarie per eseguire l'operazione, simile recente Iraniano attacchi di spedizione e il fatto che nessun gruppo di proxy che operano nella zona ha le risorse e la competenza di agire con un elevato grado di sofisticazione."

UN ufficiale degli stati UNITI ha detto ABC News marinai degli stati UNITI avvistato un mine inesplose collegato a una nave di scafi e che sovraccarico di immagini mostra Iraniani su piccole barche di tentare di rimuoverla. L'Iran "respinge categoricamente" che ne è il responsabile.

ISNA/AP Una petroliera in fiamme nel mare di Oman, 13 giugno 2019.

4. '"Epidemia"

Attrice Jessica Biel è stato criticato questa settimana per opporsi a un disegno di legge in California che potrebbe rendere più difficile per i bambini a ricevere medici esenzioni per le vaccinazioni.

"California sta cercando di fare questo passo è perché siamo nel mezzo della peggiore epidemia di morbillo che abbiamo visto in questo paese per un quarto di secolo," ABC News Capo Corrispondente Medico Dr. Jennifer Ashton dice. "Che è emerso come un risultato diretto di persone che hanno scelto di non vaccinare i loro figli."

Dopo un putiferio sulla sua attività di lobbying con Robert F. Kennedy Jr, un anti-vaccinazione avvocato, Biel ha poi chiarito la sua posizione sui vaccini in un Instagram post, scrivendo: "Questa settimana sono andato a Sacramento per parlare di legislatori in California su una proposta di legge. Io non sono contro le vaccinazioni -- sostengo bambini sempre vaccinazioni e ho anche sostenere le famiglie che hanno il diritto di fare ipotesi decisioni mediche per i loro figli a fianco dei loro medici."

Vedi questo post su Instagram

Questa settimana sono andato a Sacramento per parlare di legislatori in California su una proposta di legge. Io non sono contro le vaccinazioni — sostengo bambini sempre vaccinazioni e ho anche sostenere le famiglie che hanno il diritto di fare ipotesi decisioni mediche per i loro figli a fianco dei loro medici. La mia preoccupazione con #SB276 è solo per quanto riguarda mediche esenzioni. I miei più cari amici che hanno un bambino con una condizione medica che richiede un'esenzione dalle vaccinazioni, e questo disegno di legge dovrebbe passare, sarebbe notevolmente influenzare la loro capacità della famiglia di prendersi cura dei loro figli in questo stato. Ecco perché ho parlato con i legislatori e sostenuto contro questo disegno di legge. Non perché non credo alle vaccinazioni, ma perché credo nel dare i medici e le famiglie trattano la capacità di decidere ciò che è meglio per i loro pazienti e la capacità di fornire il trattamento. Incoraggio tutti a saperne di più su questo problema e per conoscere la complessità di #SB276. Grazie a tutti coloro che si sono incontrati con me questa settimana per impegnarsi in questo importante dibattito!

Un post condiviso da Jessica Biel (@jessicabiel) su Giugno 13, 2019 a 5:32am PDT

"Inizia Qui" ABC News " di punta podcast, offre un semplice sguardo, i racconti in 20 minuti. Ascoltare gratuitamente tutti i giorni feriali su Apple Podcast, Google Podcast, iHeartRadio, Spotify, Stitcher, TuneIn o ABC News app. Segui @StartHereABC su Twitter, Facebook e Instagram per contenuti esclusivi e mostra aggiornamenti.

Altrove:

'Così umilmente grati': Missy Elliot diventa la prima donna artista hip-hop introdotto nella Songwriters Hall of Fame.

'Avete Bisogno Di calmarsi': Taylor Swift è una nuova canzone.

Dai nostri amici a FiveThirtyEight:

Iowans sembrano come Warren e Buttigieg -: Il Selzer sondaggio mostra più da vicino la gara in Iowa, rispetto a quanto abbiamo visto a livello nazionale, con Joe Biden in cima con il 24% dei voti, seguito da essenzialmente un pareggio a tre per il secondo con Bernie Sanders del 16%, Elizabeth Warren al 15% e Pete Buttigieg-al 14%. Kamala Harris è prossima al 7%, con nessun altro al di sopra del 2%.

Omaggio un cappellino:

Janai Norman, uno dei co-anchor di "Notizie dal Mondo" e un ABC News corrispondente, ha scritto una toccante saggio di questa settimana sul perché ha scelto di abbracciare i suoi capelli naturali in TV e sfida gli standard di settore. Questo è un estratto:

"ero combattere un conflitto interno -- annullamento di anni di condizionamento per cercare di adattarsi a un modello di bellezza che non avrei mai più in forma, e di imparare ad apprezzare ciò che mi rende unico, mentre rassicurante me posso ancora essere preso sul serio e visto come un professionista con i miei capelli naturali," Norman scritto. "Per molte donne, come me, in notizie, c'è anche un fattore esterno che siamo in lotta con di decidere di andare naturale. Ci preoccupiamo se indossa i nostri capelli naturali avranno un impatto sulla nostra traiettoria di carriera e di come ci occuperemo di essere percepito anche a lavoro."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.