Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Iniziare da Qui': Siria, Rohingya, MLB-Cuba. Che cosa è necessario sapere per iniziare la giornata.

giovedi, Dec. 20 del 2018. Grazie per aver scelto di iniziare da qui.

1. Trump ordini di ritiro delle truppe dalla Siria

il Presidente Donald Trump mercoledì sorpreso sia il congresso e capi militari dichiarando la vittoria su ISIS in Siria e dicendo circa 2.000 soldati sarebbe tirato indietro entro i successivi 30 giorni.

ABC News Senior del Congresso Corrispondente Maria Bruce dice anche il presidente più stretti alleati stanno gridando il fastidio con il move, mentre ABC News Chief Global Affari Corrispondente Martha Raddatz dice Turchia probabilmente aveva qualcosa a che fare con Trump decisione.

Interessato a Iniziare Qui la Mattina Briefing ?

Aggiungere Qui che Inizia la Mattina Briefing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Inizia da Qui la Mattina Briefing news, video e analisi da ABC News. Inizia Qui la Mattina Briefing Aggiungere Interesse

2. Polemica circonda la proposta di comunità dell'isola per i profughi Rohingya

Per l'ultimo parecchi anni, ABC News ha riferito della Rohingya, la minoranza Musulmana di essere spinto fuori dalle loro case e fuggire stato sponsorizzato violenza.

Il U. N. ha detto persecuzioni dei Rohingya dovrebbe essere studiato come un genocidio.

Mentre la maggior parte dei rifugiati vivono in campi affollati in Bangladesh, le autorità stanno proponendo di spostare 100.000 a una remota isola nel Golfo del Bengala.

ABC News' Bob Woodruff è stato per l'isola e ci racconta quello che ha visto.

Allison Joyce/Rohingya sono visti in un insediamento informale di Settembre. 15, 2017 in Cox's Bazar, Bangladesh.

3. MLB raggiunge un importante accordo con la Cubana di Baseball Federation

Ieri, Major League di Baseball, ha raggiunto un accordo con la sua Associazione di Giocatori e la Cubana di Baseball Federazione che permetterà Cubano giocatori di perseguire una carriera nel baseball top league senza defezione -- simile a come i giocatori provenienti da Giappone, Corea del Sud e Taiwan partecipare MLB.

ESPN analista di Eduardo Perez, un ex giocatore di major league, il cui padre è emigrato da Cuba, ci racconta la politica e che cosa significa per i Cubani in movimento in avanti.

Altre notizie:

'ho capito che abbiamo avuto, purtroppo, condannato l'uomo sbagliato': A Kansas uomo ottiene $1,1 milioni, dopo aver trascorso 17 anni in prigione per un crimine che non ha commesso.

'Ogni e ogni uno di questi episodi illustra il fatto fondamentale che Mark Zuckerberg, azionisti, direttori, dipendenti e gli utenti potrebbero beneficiare enormemente da portare in un consiglio di amministrazione indipendente sedia: Facebook, secondo Il New York Times, ha dato circa una dozzina di società di accesso ai dati di 2,2 miliardi di utenti senza il loro consenso.

"Il popolo Americano ha il diritto di sapere se il Presidente sta lavorando per il suo personale interesse a sostenere il suo libro tascabile, o se è in loro": Democratici voto per indagare l'Organizzazione Trump.

" ho solo voluto assicurarsi che ho fatto il viaggio e ho avuto la possibilità di vedere tutti voi ragazzi: Barack Obama offre regali a un ospedale per bambini.

Dal nostro partner di FiveThirtyEight:

Come Notizie via Cavo Coperto Mueller Nel 2018: MSNBC parlato di lui quasi ogni giorno. Fox News parlato di lui meno.

Ultimo 'Nightline':

"isola galleggiante" dove Bangladesh vuole inviare migliaia di profughi Rohingya: "Nightline" visitato un'isola remota dove Bangladesh vogliono a casa migliaia in fuga genocidio in Myanmar -- ma molti Rohingya, ora in campi di concentramento, non vuole trasferirsi di nuovo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.