Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Iniziare da Qui': Trump, Cohen, i tassi di fertilità. Che cosa è necessario sapere per iniziare la giornata.

e ' venerdì, Jan. 11, 2019. Grazie per aver scelto di iniziare da qui.

1. Trump dice che sarà lui a 'probabilmente' dichiarare lo stato di emergenza se nessun accordo sul muro

Oggi, il governo di arresto legami il più lungo nella storia degli stati UNITI.

il Presidente Donald Trump è ancora esigenti miliardi di dollari per costruire un muro lungo la nazione del confine meridionale, e lui avvicinandosi sempre più alla possibilità di dichiarazione di stato di emergenza nazionale a farlo.

Interessato a Iniziare Qui la Mattina Briefing ?

Aggiungere Qui che Inizia la Mattina Briefing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Inizia da Qui la Mattina Briefing news, video e analisi da ABC News. Inizia Qui la Mattina Briefing Aggiungere Interesse

"non ho ancora fatto", ha detto ai giornalisti il giovedi, prima di andare a McAllen, in Texas, il tour di confine. "Io posso farlo. Se questo non funziona, probabilmente lo farò. Direi quasi sicuramente."

ABC News Capo Corrispondente Nazionale Matt Gutman si unisce a noi dal confine in Missione, in Texas, e ci spiega la Casa Bianca già gettando le basi per aver militare, la costruzione del muro.

Se Trump non dichiarare una situazione di emergenza nazionale, si può affrontare l'opposizione da persone del suo stesso partito, secondo ABC News' Trish Turner: "Anche i Repubblicani d'accordo che questo è molto rischioso strada che si sta andando verso il basso, se questo è il modo per provare a termine una trattativa che non sta andando per la tua strada."

Daniel Ochoa de Olza/APU.S. Border Protection officer punto le loro armi contro i migranti, si prepara ad attraversare la recinzione di confine per entrare negli stati UNITI da Tijuana, Messico, Jan. 1, 2019.

2. Michael Cohen a testimoniare davanti al Congresso

Michael Cohen, il presidente dell'ex avvocato e di fissaggio, ha accettato di testimoniare sotto giuramento, in Campidoglio, dando a ciò che egli chiama una "piena e credibile di eventi che hanno avuto luogo."

Un udienza è stata fissata per Febbraio. 7, e non ci saranno limiti a domande poste in modo da non interferire nella Cohen in collaborazione con il consiglio speciale Robert Mueller, secondo la Casa di Vigilanza e di Riforma, Presidente del Comitato Elijah Cummings.

Ancora, note ABC News Politica Regista Rick Klein, Cohen testimonianza potrebbe essere un affare molto importante."

"Lui ha parlato un sacco," Klein ci dice, "ma lui non ha mai raccontato la sua storia sotto giuramento davanti al Congresso."

Cohen è stato condannato nel dicembre di tre anni nella prigione federale per i reati finanziari, di mentire al Congresso e per due violazioni di finanza di campagna legge in relazione a hush-pagamenti a due donne che hanno affermato facendo affari con la Briscola.

Cohen è prevista per il rapporto di carcere all'inizio di Marzo.

Eduardo Munoz Alvarez/, FILEMichael Cohen, Presidente Donald Trump, ex avvocato arriva alla corte federale per la sua condanna udienza a New York, Dec. 12 del 2018.

3. NOI del tasso di fertilità colpisce 30 anni

Un nuovo studio ha trovato che gli Americani non hanno abbastanza bambini per sostituire se stessi.

Secondo un nuovo National Vital statistics report, il paese, il tasso di fertilità, a 30 anni, è del 16 per cento al di sotto della soglia necessaria per il ripopolamento.

Università di New Hampshire il professor Kenneth Johnson, che non era coinvolto nella produzione di una relazione, dice che i prezzi variano da stato e demografia.

Altre notizie:

Questa non è una scusa: Alessandria Ocasio-Cortez, che combatte contro la realtà di false notizie.

fu detto "molto cattivo gusto, e non vogliamo tollerare questo tipo di comportamento': di Una scuola di basket arbitro in Arizona è sparato dopo aver chiesto se una squadra, i giocatori hanno avuto la "loro carte verdi".

Una cosa divertente che non potranno mai fare di nuovo: , per sette giorni di crociera nei Caraibi è tagliato corto quando quasi 300 persone sono infettati con un norovirus, con un passeggero a raccontare ABC News: "In un bar accanto ai Servizi per gli Ospiti, la scorsa notte, c'era un bambino vomito nel cestino."

Surf ' s up: Ciao, a tutti, è venerdì, l'avete fatto durante la settimana ... quindi, si prega di godere di questo drone riprese di un tizio che si fa surf con i delfini.

Dal nostro partner di FiveThirtyEight:

L'era di facile riciclaggio può essere volgendo al termine: gli Americani amano conveniente il riciclaggio, ma conveniente il riciclaggio sempre più non ci ama. Rifiuti esperti definiscono il sistema delle discariche di tutti i materiali riciclabili in un raccoglitore unico "single-stream di riciclaggio." È popolare. Ma il costo-beneficio di matematica di esso è cambiato. Il beneficio-più partecipazione e, quindi, più il materiale messo in avanti per il riciclaggio -- potrebbe essere stato superato dai costi -- combinazioni materiali riciclabili.

Ultimo 'Nightline':

Qual è la situazione al confine meridionale ora: Come il governo di arresto raggiunge il giorno 21, "Nightline" passa il confine per vedere che cosa il presidente chiama l'immigrazione "crisi".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.