Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Iniziare da Qui': Trump attacchi di McCain di nuovo, e la Nuova Zelanda annuncia nuove leggi sulle armi

e ' giovedì, 21 Marzo, 2019. Cominciamo da qui.

1. No 'grazie'

il Presidente Donald Trump ha attaccato John McCain di nuovo mercoledì, raccontando una pro-militare folla a Lima, in Ohio, che egli "non era un fan" del compianto senatore.

"ho dato il tipo di funerale che voleva, che, come presidente, ho avuto approvare", Trump ha detto. "Non mi preoccupo di questo. Non ho avuto una grazie. Che è OK."

Trump, il discorso doveva essere un giro di vittoria, che sollecita il rilancio di una fabbrica che quasi chiuso durante l'amministrazione Obama, ma i dipendenti non ci sono stati in gran parte in silenzio ascoltando ascoltato le sue ultime critiche di McCain, che è morto l'anno scorso da cancro al cervello.

Ohio urlo -- silenzio, è qualcosa a cui il presidente non è molto ben abituati, dice ABC News la Casa Bianca Corrispondente Karen Travers.

Interessato a Iniziare Qui la Mattina Briefing ?

Aggiungere Qui che Inizia la Mattina Briefing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Inizia da Qui la Mattina Briefing news, video e analisi da ABC News. Inizia Qui la Mattina Briefing Aggiungere Interesse

2. E 'passata da stasera"

Il presidente ha dichiarato mercoledì che ISIS "sarà andato entro stasera" dalla Siria, mostrando ai giornalisti e Lima, Ohio, folla immagini che declassificati dei progressi compiuti dagli stati UNITI-backed forze.

funzionari Militari non indicato quando ISIS, cede il controllo delle sue rimanenti appiglio dopo mesi di lotta in Baghouz.

ABC News Corrispondente Estero James Longman, che da poco tornato dalla regione, dice "Inizia da Qui" che "questo è molto più grande di una sconfitta di un gruppo di persone in quel piccolo pezzo di territorio nell'est della Siria."

Evan Vucci/APPresident Donald Trump contiene un grafico che documentano ISIS perdita di territorio in Iraq e Siria offre commento a la Lima carro armato dell'Esercito Impianto, il 20 Marzo, 2019, a Lima, in Ohio.

3. Peggio di cambiamento climatico?

acqua non potabile in tutto il mondo è una grande crisi di cambiamento climatico, secondo l'Agenzia di Protezione Ambientale.

"la Mia frustrazione con l'attuale dialogo sulle questioni ambientali è che l'acqua spesso di prendere un sedile posteriore," Amministratore di EPA Andrew Wheeler ha detto durante un discorso a Washington. "È tempo di cambiare".

Wheeler ha detto CBS News il mercoledì che la Trump amministrazione è affrontare il cambiamento climatico, ma che le minacce del riscaldamento globale sono decenni di distanza.

gruppi ambientalisti non sono d'accordo, ABC News' Stephanie Ebbs dice sul podcast, e stanno chiamando per azione per eliminare i combustibili fossili che aggravare il riscaldamento globale.

4. Il presidente precedente

Ancora ossessionato da perdite nel 2000 e nel 2016, alcuni 2020 Democratica speranze che chiede la fine per il Collegio Elettorale.

Sen. Elizabeth Warren, D-Mass., riacceso il dibattito sul Collegio Elettorale lunedì, raccontando una CNN Municipio di presidenza debba essere deciso da un voto popolare, per garantire che "ogni voto conta". South Bend, Indiana, Sindaco di Pete Buttigieg-ed ex Rep. Beto O'Rourke, il D-Texas, ha anche indicato di supporto.

anche se non sarebbe facile cambiare la Costituzione, abolendo il Collegio Elettorale è diventato un importante problema di campagna per un'intera generazione di giovani elettori del Partito Democratico, ABC News Vice Direttore Politico MaryAlice Parchi dice "Inizia Qui".

"due Volte nella loro vita," Parchi, dice, "un candidato che ha vinto il voto popolare, la nazionale di voto, non era quella che alla fine ha vinto la Casa Bianca."

Sergio Flores/ReutersSenator Elizabeth Warren parla delle sue idee politiche con Anand Giridharadas al South by Southwest (SXSW) conferenze e festival di Austin, in Texas, il 9 Marzo, 2019.

"Inizia da Qui" è il fiore all'occhiello daily news podcast ABC News -- un semplice sguardo, i racconti in 20 minuti. Ascoltare gratuitamente tutti i giorni feriali su Apple Podcast, Google Podcast, iHeartRadio, Spotify, Stitcher, TuneIn o ABC News app. Su Amazon Echo, chiedere Alexa per "Giocare" Inizia da Qui", oppure aggiungere la "Inizia da Qui" di abilità per il vostro Flash Briefing. Segui @StartHereABC su Twitter, Facebook e Instagram per contenuti esclusivi e mostra aggiornamenti.

Altrove:

" Quando penso alla reazione dopo le riprese, negli Stati Uniti, e ' stato incredibile vedere quante persone in Nuova Zelanda stanno radunando dietro il Primo Ministro spingere a rafforzare il paese di armi di legge: Jacinda Arden dice che i cambiamenti radicali potrebbe essere approvato dal parlamento entro tre settimane.

'categoricamente negare che il Signor Kraft impegnati in un'attività illegale': L'uomo che possiede i New England Patriots ed è accusato di pagare per il sesso a una Florida spa probabilmente non accettare un patteggiamento.

e 'Molto intelligente, amichevole e grande con i bambini" Per il 28 ° anno consecutivo, Labrador retriever i più popolari sono i bravi ragazzi e le brave ragazze in America.

Dai nostri amici a FiveThirtyEight:

Il contrarian guida per la raccolta di Final Four: Dire alla gente che sono stati al Virginia Tech carro prima che fosse fresco.

Omaggio un cappellino:

Marzo è la Storia di Donne Mese. Gli altri 11 mesi ... meno così.

Secondo una ricerca Smithsonian magazine, le donne sono nettamente sottorappresentate nelle lezioni di storia insegnata nelle scuole degli stati UNITI, con una donna il cui per ogni tre uomini che sono menzionati.

Ken Florey Suffragio di Raccolta/Gado/Infermieri, vestiti di bianco in stile Edoardiano abbigliamento e telai di lettura, "il voto per le Donne," dimostrare a New York nel 1913.

Guardando gli standard educativi, a partire dal 2017, Smithsonian analisi andato da stato a stato, perché gli stati UNITI non sono universali linee guida per gli studi sociali istruzione. La rivista di report, che ha cercato di esaminare come le donne sono state incluse nelle lezioni, ha scoperto che alcune donne argomenti semplicemente erano appiccicato come un "addendum alla trama principale" o che le donne erano solo accorpati nella non-gruppi rappresentativi.

Secondo i dati del Censimento, il 20 Marzo c'erano 328,596,714 Americani, di cui oltre la metà sono donne, con una nascita che si verificano circa ogni otto secondi.

Donne, che non hanno garantito il diritto di voto a livello nazionale fino al 19 ° Emendamento è stato ratificato 144 anni dopo la Dichiarazione di Indipendenza e che 243 anni dopo che il documento è stato firmato ancora pagato il 20% in meno degli uomini per fare lo stesso lavoro, danno vita a circa il 100% di questi neonati.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.