Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Iniziare da Qui': Trump dice penso che mi piacerebbe prendere' aiutare, se stranieri offerti politico sporco

e ' giovedì, 13 giugno 2019. Cominciamo da qui.

1. 'Penso che mi piacerebbe portare'

Se il Presidente Donald Trump, in campagna è stato offerto informazioni dannose contro il suo 2020 rivali stranieri, sarebbe Trump prendere o chiamare l'FBI?

"penso che forse non sia", ha detto a ABC News Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos in un'intervista esclusiva. "Io credo che si potrebbe desiderare di ascoltare, non c'è niente di sbagliato con l'ascolto. Se qualcuno chiamato da un paese, la Norvegia, [e disse]: "non abbiamo informazioni sul tuo avversario' -- oh, penso che voglio sentire."

Trump ha anche negato che la ricezione di sporco sugli avversari potrebbero interferire con l'elezione degli stati UNITI processo, dicendo Stephanopoulos: "non È un'interferenza. Hanno informazioni -- penso che mi piacerebbe prendere. Se ho pensato che ci fosse qualcosa di sbagliato, mi piacerebbe andare forse l'FBI -- se ho pensato che ci fosse qualcosa di sbagliato."

Stephanopoulos anteprime di due giorni, una ricca intervista con Trump su "Inizia Qui".

"ho sottolineato il fatto che il direttore dell'FBI ha detto che qualsiasi campagna che ottiene informazioni come questo dovrebbe chiamare l'FBI," Stephanopoulos ci dice. "Il presidente disse semplicemente:" Il direttore dell'FBI è sbagliato'."

2. Caccia cavalcavia

Un F-35 jet da combattimento volò sopra il Monumento a Washington e la Casa Bianca il mercoledì, come il presidente, la first lady Melania Trump, il Presidente polacco Andrzej Duda e sua moglie, Agata Kornhauser-Duda, visto dal Giardino delle Rose.

rare cavalcavia segnato un contratto in Polonia raggiunto per l'acquisto del velivolo avanzato degli stati UNITI e sostituire l'invecchiamento dell'era Sovietica aerei.

oltre alla vendita, gli stati UNITI invierà altri 1.000 soldati americani in Polonia, in una mossa che ABC News' Elizabeth McLaughlin dice potrebbe suscitare una forte reazione da parte della Russia: "Questo sta andando a mettere in Russia sulle sue dita."

Kevin Lamarque/Reuters il Presidente Donald Trump e la first lady Melania Trump stand con la Polonia Presidente di Andrzej Duda e sua moglie, Agata Kornhauser-Duda, come guardare un F-35 cavalcavia al di fuori della Casa Bianca a Washington, 12 giugno 2019.

3. 'Disperazione' a Hong Kong

Decine di migliaia di manifestanti si sono riuniti nelle strade di Hong Kong mercoledì per protestare contro una proposta di estradizione legge che permettesse alle persone di essere inviati in Cina per la prova.

Alcuni manifestanti si sono scontrati con la polizia, che scarica proiettili di gomma e sparato gas lacrimogeni, ABC News Corrispondente Estero James Longman rapporti da Hong Kong.

i Legislatori sono stati costretti a posticipare il dibattito sulla bolletta dopo manifestanti ha bloccato l'accesso al legislativo edificio.

"C'era uno sguardo di disperazione, in realtà, agli occhi dei giovani, uomini e donne che ho parlato," Longman dice. "Sono fondamentalmente dire," Questa legge passerà -- non abbiamo intenzione di essere in grado di fermarlo.'"

Anthony Wallace/AFP/ Manifestanti faccia a faccia con la polizia dopo che hanno sparato gas lacrimogeni durante una manifestazione contro un controverso estradizione proposta di legge al di fuori della sede del governo di Hong Kong, 12 giugno 2019.

4. Le donne nella NBA

I Cleveland Cavaliers diventato l'ultima squadra NBA per aggiungere una donna pullman per i loro ranghi dopo l'annuncio di Lindsay Gottlieb, un Finale a Quattro e il sette volte del torneo NCAA head coach per la University of California, Berkeley sarebbe diventato assistente allenatore.

Gottlieb join ex Sacramento Kings assistente allenatore di Nancy Lieberman e i San Antonio Spurs, Becky Hammon, che divenne la prima donna assunto a tempo pieno come assistente allenatore nel 2014, come le donne in rilievo NBA coaching posizioni.

ESPN ancoraggio Salvia Steele dice che è utile per "altre voci, per essere ascoltato, anche se il messaggio è lo stesso", ma che alla fine della giornata Gottlieb del genere non dovrebbe importa. "Conosci lo sport? Avete il rispetto dei giocatori e dei tuoi coetanei? E la risposta è sì."

"Inizia Qui" ABC News " di punta podcast, offre un semplice sguardo, i racconti in 20 minuti. Ascoltare gratuitamente tutti i giorni feriali su Apple Podcast, Google Podcast, iHeartRadio, Spotify, Stitcher, TuneIn o ABC News app. Segui @StartHereABC su Twitter, Facebook e Instagram per contenuti esclusivi e mostra aggiornamenti.

Altrove:

'sembra Che vuole fare il Giorno dell'Indipendenza di tutti su di lui, invece di una celebrazione unitaria della nostra indipendenza della nazione': di Un gruppo che ha voglia di volare "Baby Briscola" palloncino a Washington il Quarto di luglio.

"Il Dipartimento di Polizia di Phoenix prende tutte le accuse di cattiva condotta gravemente': Video sembra mostrare un ufficiale spazzare la gamba di un uomo in manette, mentre un altro gli punta una pistola un veicolo contenente due bambini.

$1 miliardi di euro Colorado sta facendo un sacco di soldi da erbaccia.

1,2 milioni di veicoli: Ford problemi di sicurezza ricorda.

Dai nostri amici a FiveThirtyEight:

Il 1 ° dibattito Democratico termine è quasi qui: Chi è in e chi è out: È quasi il dibattito di tempo!

Omaggio un cappellino:

In risposta a Georgia new "heartbeat" abortion ban, Ariana Grande ha detto che sarà di donare tutti i proventi -- circa un quarto di un milione di dollari-dai suoi 8 giugno la mostra ad Atlanta per Planned Parenthood.

Kevin Mazur/ AG Ariana Grande si esibisce sul Coachella Palco durante il 2019 Coachella Valley Music and Arts Festival, il 14 aprile, 2019, a Indio, in California.

"Ariana Grande, generosa donazione arriva in un momento critico -- in Georgia e in tutto il paese," Planned Parenthood Fondo di Azione di Presidente Dr. Leana Wen ha detto ABC News in una dichiarazione. "Anti-donna salute politici stanno cercando di vietare tutto sicuro, l'aborto legale. ... Grazie per l'ispirazione di supporto come il suo, Planned Parenthood, può continuare a combattere indietro -- nei tribunali, in Congresso di stato in case e nelle strade, contro questi attacchi dannosi sulla salute delle persone e la vita."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.