Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Iniziare da Qui': Trump estromette Bolton e Russia minimizza le segnalazioni di presunto CIA spia

e ' mercoledì, Settembre. 11, 2019. Cominciamo da qui.

1. Bolton bulloni

John Bolton è come il Presidente Donald Trump, consigliere per la sicurezza nazionale, dopo che i due non erano solo in disaccordo sulla politica estera, ma i termini di Bolton uscita.

Trump ha twittato il martedì che è stata la sua decisione di fuoco del suo consigliere, mentre il Bolton sostenne di aver preso la decisione di uscire dalla Casa Bianca, dicendo ABC News il Capo della Casa Bianca Corrispondente Jonathan Karl è stato a causa di un “accumulo di cose."

Interessato a Iniziare Qui la Mattina Briefing ?

Aggiungere Qui che Inizia la Mattina Briefing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Inizia da Qui la Mattina Briefing news, video e analisi da ABC News. Inizia Qui la Mattina Briefing Aggiungere Interesse

Come Bolton è in disaccordo con il presidente di approccio verso l'Afghanistan, l'Iran, la Corea del Nord, e di più, si trovò isolato nel suo ruolo, secondo Karl su "Inizia Qui".

"Questi non sono problemi minori," dice. "Questi sono stati, in alcuni casi, il centro di iniziative di Trump sulla sicurezza nazionale".

2. Segnalato spia russa

Un sospetto di alto livello, russo informatore della CIA potrebbe essere stato portato negli stati UNITI nel 2017 perché intel funzionari temuto che la sua identità è stata compromessa, secondo quanto riferito dalla CNN e il New York Times.

russo media martedì affermato di aver identificato l'ex ufficiale russo. Il Cremlino ha confermato l'alto livello dipendente ha lavorato a il Presidente russo Vladimir Putin amministrazione, ma ha minimizzato i rapporti che fosse una spia, definendolo "pulp fiction." ABC News non ha confermato il nome del presunto informatore e non riporta il nome rivelato dai media russi.

"penso che quando qualcosa del genere accade, quando una spy story che è detto o fuori, l'agenzia di intelligence vi dirà che sarà più difficile reclutare persone," ABC News Chief Global Affari Corrispondente Martha Raddatz, dice.

il Segretario di Stato Mike Pompeo, che era il direttore della CIA, al momento della presunta spia di estrazione, chiamato la "segnalazione di fatto inesatte" martedì.

Mladen Antonov/AFP/, FILE in Questo file foto scattata il 09 luglio 2018, mostra il Cremlino a Mosca.

3. La sanità e il 2020

Il numero di Americani senza assicurazione sanitaria salito da 2 milioni l'anno scorso, secondo i dati dell'US Census Bureau, che segna il report del primo anno-per-anno salto dal 2008 al 2009.

L'indagine si presenta come la sanità resta un problema per molti elettori di andare nel 2020 elezioni presidenziali e una delle primarie Democratiche del centro di dibattiti politici, dice ABC News Vice Direttore Politico MaryAlice Parchi.

"Hai qualche progressisti in gara che hanno detto che il fatto che un Americano può andare senza assicurazione sanitaria per loro è quasi una questione morale per il paese", dice il podcast.

ABC News e Univision ospita il terzo dibattito Democratico in Houston, Texas, il giovedì con i più alti 10 polling candidati.

4. 9/11 studenti sopravvissuti

A Settembre. 11, 2001, Lila Nordstorm è a soli tre isolati di distanza dal World Trade Center a Stuyvesant High School, dove ha assistito a due aerei ha colpito le Torri Gemelle ed entrambi gli edifici crollo.

Meno di un mese dopo l'attacco, Nordstrom, quindi un 17-year-old senior, tornati a scuola con i suoi compagni di classe.

"Ci sono stati rispediti in un ambiente che non era ancora aperta al pubblico, dove il fetore dei fuochi, dal Grand Zero era rampante", dice. "La zona è avvolta nel fumo, per mesi, mentre eravamo qui...che sono stati il dumping World Trade Center detriti a destra accanto al nostro edificio scolastico."

Diciotto anni più tardi, Nordstrom sta sostenendo per le migliaia di studenti che sono state in scena dell'attacco e il clean-up, alcuni dei quali sono ora soffrono di malattie respiratorie e cancro, in modo che possano ottenere l'assistenza sanitaria e il monitoraggio di cui hanno bisogno.

"Queste sono tutte le persone che sono a rischio o che sono attualmente affetti da un sacco di le stesse condizioni stiamo vedendo in first responders", dice.

Mario Tama/ FILE, gli Studenti e gli altri lasciano Stuyvesant High School di Manhattan, alla fine della giornata scolastica, Ott. 9, 2001, a New York.

"Inizia Qui" ABC News " di punta podcast, offre un semplice sguardo, i racconti in 20 minuti. Ascoltare gratuitamente tutti i giorni feriali su Apple Podcast, Google Podcast, iHeartRadio, Spotify, Stitcher, TuneIn o ABC News app. Segui @StartHereABC su Twitter, Facebook e Instagram per contenuti esclusivi e mostra aggiornamenti.

Altrove:

', Ha colpito e passata': A Houston-area studente di liceo che si è ammalato dopo svapo ed è stato ricoverato in ospedale lunedì sera.

'potrebbero essere ovunque negli stati UNITI' : Un sospetto di omicidio che è sfuggito custodia con sua moglie per la sopraffazione di un team di trasporto è stato aggiunto degli Stati uniti Marshals' 15 Most Wanted List.

"Pubblico castità': Una femmina Iraniano per i tifosi di calcio che era stato catturato cercando di entrare in paese Azadi Stadium è morto dopo essersi stessa sul fuoco per protestare contro il suo arresto.

'Illegalità, lesioni e morte': Nigeria evacuare centinaia di cittadini, Sud Africa, a seguito di una recente ondata di attacchi violenti sui cittadini stranieri che vivono lì

Dai nostri amici a FiveThirtyEight:

'rivestimento d'Argento per i Democratici': Carolina del Nord ha ospitato il più vicino visto elezione dal 2018 midterms. Sulla carta, era Repubblicani che è emerso vittorioso, andando 2-per-2 in due distinte elezioni del congresso. Ma la loro votazione finale di margine nella notte del perimetro di gara è stata molto più blu del distretto baseline faziosità.

Omaggio un cappellino:

Perché tutti abbiamo bisogno di questo, oggi e ogni giorno.

Due bambini nella Città di New York, che si stanno riscaldando i cuori di tutti su Facebook dopo un papà postato un video della "amica del cuore" lo scambio di un dolce abbraccio.

Giocare Social media è amare questo video di due bambini piccoli abbracci

Maxwell e Finnegan sono inseparabili, Michael Cisneros, Maxwell padre, ha detto a ABC News. I ragazzi, che sono 2 anni, hanno solo conosciuto l'altro per circa un anno.

Più di 3.000 persone hanno visto il video di Maxwell Finnegan e abbracci. La reazione? Tenere diffondere l'amore.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.