Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Iniziare da Qui': Trump pesa risposta americana all'Iran e Israele combatte per Israele voto

e ' martedì, Settembre. 17, 2019. Cominciamo da qui.

1. Iran tensioni

le Tensioni crescenti tra gli stati UNITI e l'Iran come la Trump amministrazione accusa Teheran di paralizzante Arabia Saudita chiave dell'olio di servizi, in un weekend attacco drone.

Ore dopo l'attacco massiccio, Segretario di Stato di Mike Pompeo accusato il governo Iraniano, che ha negato il suo coinvolgimento. Il presidente Donald Trump, inizialmente, ha scritto su twitter che gli stati UNITI era "bloccato e caricato" per rispondere all'Iran, se necessario, ma si è fermato a corto di direttamente puntando il dito contro il regime.

Interessato a Iniziare Qui la Mattina Briefing ?

Aggiungere Qui che Inizia la Mattina Briefing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Inizia da Qui la Mattina Briefing news, video e analisi da ABC News. Inizia Qui la Mattina Briefing Aggiungere Interesse

"Che era un grande attacco e potrebbe essere soddisfatta con un attacco, molte, molte volte più grande, molto facilmente dal nostro paese, ma stiamo andando a scoprire che si è definitivamente fatto prima", ha detto ai giornalisti alla Casa Bianca il lunedi.

Come gli stati UNITI mantiene la sua massima campagna di pressione contro l'Iran, ABC News Chief Global Affari Corrispondente Martha Raddatz domande su "Start Here" se la strategia funziona.

"negli stati UNITI davvero di dare un'occhiata a dove ha ricevuto gli Americani, perché finora le petroliere sono state attaccate, hanno abbattuto un drone degli stati UNITI, e ora secondo gli stati UNITI, che stanno lanciando missili e droni a olio di servizi," ha detto, aggiungendo, "Se non c'è risposta a questo, poi quello che fanno gli Iraniani pensano?"

2. Israele pensa

Merlata Primo Ministro Israeliano Benjamin Netanyahu è in lotta per il suo lavoro in Israele pensa elezioni oggi si trova di fronte una sfida formidabile dal centrista e rivale di Benny Gantz.

Netanyahu non è riuscito a formare una coalizione di governo dopo appena vinto le sue elezioni nell'aprile del mezzo possibile, accusato di corruzione. Nei mesi successivi, ha fatto appello alla sua destra la base per provare a fissare un'altra vittoria di oggi ri-fare.

"Netanyahu aveva un decennio allegato il West Bank, o la Valle del Giordano, o insediamenti," ABC News' Jordana Miller dice. "Ha tradizionalmente di bandire quei elementi di destra, ma questa volta ha bisogno di loro".

Amir Cohen/Reuters il Primo Ministro Israeliano Benjamin Netanyahu gesti durante la settimanale riunione di gabinetto nella Valle del Giordano, in israele e territori occupati della West Bank, Settembre. 15, 2019.

3. Autoworkers sciopero

Decine di migliaia di General Motors operai sono in sciopero, chiedendo una remunerazione equa per quello che dicono che sono stati grandi concessioni fatte durante il 2009 il piano di salvataggio dell'industria dell'auto.

"Sono incamerata pagare, e hanno confiscato vacanza, e hanno confiscato benefici, e hanno detto che quando le cose vanno meglio per voi, si sta andando ad ottenere il meglio per noi," il Detroit Free Press' Phoebe Parete Howard racconta il podcast.

i colloqui del Contratto tra la United Auto Workers e GM ripreso lunedì, ma le trattative su salari, prestazioni sanitarie e di più rimanere in una situazione di stallo.

Dopo che l'unione europea ha annunciato lo sciopero durante il fine settimana, GM ha rilasciato una dichiarazione tra cui l'offerta rifiutata dalla UAW-- $7 miliardi di euro in investimenti e più di 5.400 lavori-- e ha detto che la società ha "negoziato in buona fede e con un senso di urgenza."

Jake Maggio/Flint Journal via AP General Motors dipendenti Bobby Caughel, a sinistra, e Flint residente James Crump, gridare come una manifestazione con altri GM dipendenti, United Auto Workers, membri e sostenitori di lavoro al di fuori della Selce Impianto di Assemblaggio, Sett. 16, 2019 a Flint, nel Michigan.

"Inizia Qui" ABC News " di punta podcast, offre un semplice sguardo, i racconti in 20 minuti. Ascoltare gratuitamente tutti i giorni feriali su Apple Podcast, Google Podcast, iHeartRadio, Spotify, Stitcher, TuneIn o ABC News app. Segui @StartHereABC su Twitter, Facebook e Instagram per contenuti esclusivi e mostra aggiornamenti.

Altrove:

'Probabile causa di intossicazione': La Zona della Baia padre di un 11-anno-vecchio figlio è stato accusato di omicidio colposo, dopo aver eseguito il figlio con la sua barca in questo fine settimana dopo aver bevuto.

"non C'è niente di carino su questo': in California, è diventato il terzo stato ad emettere un ordine esecutivo per quanto riguarda la vendita di e-sigarette, ma è sceso a corto di un divieto assoluto sull'aromatizzato prodotti dopo sforzi durante la sessione legislativa è caduto breve, il Gov. Gavin Newsom ha annunciato in una conferenza stampa lunedi.

"È uno shock': Due high school giocatori di calcio, è morto questo fine settimana in tutta la nazione dopo sostenere le lesioni sul campo.

'sono un ragazzo molto fortunato': Stu MacDonald acquisti un megapremi biglietto una volta alla settimana e di solito, sua moglie Claudia dice di avere il biglietto vincente", ma un giorno ha dimenticato, ha ferita con un premio del valore di $4,6 milioni.

Dai nostri amici a FiveThirtyEight:

i Fuochi a margine!': NFL Settimana 2 è nei libri. E il ragazzo, ha fatto tutto. Inspiegabile replay decisioni! Chiamate soffiato morti che non deve essere stata!

Omaggio un cappellino:

Armonia Hobbs è stato, per lungo tempo, una figura di “mamma cultura del vino” - una cultura che incoraggia a bere alcol per prendere il bordo al largo della genitorialità e che è stata rafforzata da internet meme e prodotti con i mantra come “mamma di carburante” o “non è il vino, perché i miei figli piagnucolare.”

Ma nel 2017, Hobbs, madre di tre da Baton Rouge, in Louisiana, che aveva creato un blog di successo e Moderna, la Mamma Follia,” ha iniziato un nuovo viaggio. Ha rinunciato alcol e andò sobrio, rendendosi conto che il suo bere era sfuggito di mano. Lei non era più potabile per divertimento, ma piuttosto, per mascherare le pressioni della maternità.

ABC Armonia Hobbs, madre di tre a Baton Rouge, in Louisiana, è stato l'ultimo vino della mamma.

“Immediatamente, mi ha fatto sentire meglio,” Hobbs ha detto. “Ho avuto regole, perché non voglio essere irresponsabile, quindi mi piacerebbe bere un sacco a casa-vino. Solo un bicchiere o due e mi sento meglio. Quindi, io [] per ottenere i bambini di nuovo e vorrei bere come il resto della bottiglia e di iniziare un altro.”

Ha poi trasformato il suo blog in merito a bere in uno che ha raccontato la sua dolorosa strada della ripresa.

“È ridicolo che a 37 anni, sto andando ad avere per imparare come affrontare le difficoltà della vita: il dolore e il dolore e l'abbandono e la perdita e lo stress quotidiano che accompagna la maternità, l ' ” Armonia Hobbs ha scritto in un post sul blog, dopo essere stato sobrio per più di 25 giorni. “Forse non ho mai saputo come gestire queste cose, in primo luogo, e che cosa è atterrato a me in un programma di 12 fasi. Il ‘come’ e ‘perché’ non contano ... voglio solo per ottenere una migliore.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
loaN 4 hafta ago

AVETE BISOGNO DI UN PRESTITO PRESTITO PERSONALE, O PRESTITO COMMERCIALE, da 5.000 a 500.000,00? SE SI CONTATTACI VIA EMAIL: donaldscottfunds@gmail.com CON LE INFORMAZIONI SOTTO.


Nome:...
Importo necessario:
...
Durata:..
Telefono:....
Nazione:..

contattare tramite: donaldscottfunds@gmail.com