Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Iniziare da Qui': USA-Iran tensioni raggiungere il punto di ebollizione e le ultime notizie su il Boeing 737 Max

e ' mercoledì, 15 Maggio, 2019. Cominciamo da qui.

1. Presente

e ' passato un anno da quando il Presidente Donald Trump tirato fuori il nucleare in Iran, che accrebbe le tensioni tra le due nazioni, che hanno entrambi dal presi trasforma versando cherosene su un falò.

USA distribuito un carrier strike group, bombardieri e un Patriota anti-missile batteria per il Medio Oriente dopo gli avvisi di potenziali attacchi da parte dell'Iran o i suoi sostenitori. Domenica, quattro petroliere sono stati attaccati nel Golfo persico, e un iniziale negli stati UNITI assessment trovato l'Iran o il suo proxy responsabile per l'immissione di cariche di esplosivo sulle navi.

Interessato a Iniziare Qui la Mattina Briefing ?

Aggiungere Qui che Inizia la Mattina Briefing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Inizia da Qui la Mattina Briefing news, video e analisi da ABC News. Inizia Qui la Mattina Briefing Aggiungere Interesse

in Mezzo alla maggiore tensione nella regione, Il New York Times ha riferito che la tromba dell'amministrazione di considerare l'invio di 120.000 truppe in Medio Oriente, se l'Iran ha colpito le forze USA o ha ripreso il suo programma nucleare. Quando interrogato da ABC News il martedì se era di prendere in considerazione i piani, Trump ha respinto il rapporto come "notizie false" e quindi ha suggerito di inviare un ancora più grande forza.

"penso che invia ... un'ancora più chiaro il messaggio che ha cercato di mandare in passato un paio di settimane che questo è tutto su di avviso Iran comportarsi,"ABC News Chief Global Affari Corrispondente Martha Raddatz dice "Inizia Qui". "Penso che stiamo solo mantenere il rullo di tamburi di avvisi per l'Iran."

all'Inizio del mercoledì, il Dipartimento di Stato ha ordinato di fuori dell'Iraq, a tutti i non-governo di emergenza dipendenti.

2. Boeing messa a terra

Una appena rilasciata la registrazione ha rivelato che l'American Airlines unione di piloti ha esortato Boeing per correggere la messa a terra 737 Max jet software di mesi prima che il mortale Ethiopian Airlines incidente, secondo il Dallas Morning News.

Boeing respingere le loro preoccupazioni? Un Boeing rappresentante riferito i piloti in una riunione a Dallas nel mese di novembre, all'indomani del Leone incidente aereo in Indonesia, "non so che la comprensione di questo sistema avrebbe cambiato il risultato. In un milione di miglia, si sta andando a forse volare questo aereo, forse una volta si sta andando a vedere questo, mai.”

Un Boeing portavoce non direttamente l'indirizzo della ABC News domande sulla registrazione, ma ha detto in una dichiarazione che la società continua a lavorare con le autorità di regolamentazione globale e i clienti di restituire il 737 Max flotta di servizio.

Oggi, la Casa di Trasporto sottocommissione è in possesso di una udienza per la messa a terra gli aerei, e la Federal Aviation Administration e il National Transportation Safety Board sono impostati per aggiornare i legislatori dello stato della messa a terra getti.

ABC News Senior Trasporto Corrispondente David Kerley note di "Iniziare da Qui" che la FAA volo di prova del nuovo software potrebbe venire nei prossimi giorni.

Jason Redmond/AFP/, FILE Boeing 737 aerei sono raffigurati, su una pista al Boeing Renton, una Fabbrica in Renton, Washington, 12 Marzo 2019.

3. Indagando l'indagine

Procuratore Generale William Barr ha incaricato il Procuratore degli stati UNITI per il Distretto del Connecticut John Durham con la supervisione di una sonda in le origini della Russia indagine tra le accuse c'era improprio di sorveglianza della Trump campagna durante il 2016 elezione.

"Questa è una pre-Mueller, mesi prima di Mueller è stato mai nominato, quando l'FBI stava guardando le questioni che circondano la Russia e guardando quello che hanno fatto esattamente e che sono andati dopo: le persone che erano in relazione con il Trump, la campagna" ABC News " Mike dice Levine.

e ' il terzo un'indagine attiva all'interno del Dipartimento di Giustizia sondare la questione. Il procuratore generale ha espresso "preoccupazioni" che c'era del potenziale inappropriato "spiare" i membri del Trump campagna, ma anche riconosciuto di recente al Senato Stanziamenti Comitato, "non sto dicendo che improprio di sorveglianza si è verificato."

il Direttore dell'FBI Christopher Wray, che collabora con Barr indagine, la scorsa settimana si è allontanato dalla Barr uso della parola "spionaggio" per descrivere il suo ufficio di indagine di tattiche, di raccontare la stessa commissione, "non è un termine che avrei dovuto usare."

il martedì, ha detto il presidente Wray la risposta era "ridicola".

Susan Walsh/AP Procuratore Generale William Barr risponde come gli viene chiesto una domanda da Sen. Richard Blumenthal durante la testimonianza davanti alla Commissione giustizia del Senato di Washington, 1 Maggio 2019.

4. Green New Deal or no Deal?

Il New Deal Verde è diventata quella più recente cartina di tornasole di estrema sinistra, Democratici, come diversi presidenziale speranze di rilascio obiettivi ambiziosi per affrontare il cambiamento climatico.

Rep. Alessandria Ocasio-Cortez, D-NY, che ha introdotto la legislazione, saltare i rapporti che l'ex Vice Presidente Joe Biden in una "terra di mezzo" approccio sul cambiamento climatico, mentre Biden ha difeso il suo record ambientale, dicendo che l'avrebbe comunicato il suo piano di "molto presto."

"È un segno che il voto Democratico di base vogliono idee specifiche," ABC News Vice Direttore Politico MaryAlice Parchi, dice oggi il podcast. "Non voglio sentire che vi preoccupate per l'ambiente o se si crede nel cambiamento climatico. Essi vogliono sapere, che Cosa hai intenzione di fare?"

"Inizia Qui" ABC News " di punta podcast, offre un semplice sguardo, i racconti in 20 minuti. Ascoltare gratuitamente tutti i giorni feriali su Apple Podcast, Google Podcast, iHeartRadio, Spotify, Stitcher, TuneIn o ABC News app. Segui @StartHereABC su Twitter, Facebook e Instagram per contenuti esclusivi e mostra aggiornamenti.

Altrove:

25-6: Alabama stragrande maggioranza voti per passare la nazione più severe divieto di aborto.

"il Matrimonio frode è un reato grave': In Texas, 96 persone sono accusate in un matrimonio-per-Carta Verde truffa.

"Il colore dei suoi piedi erano come il viola': Oklahoma uomo viene arrestato in Arizona, quando le autorità di scoprire la sua moglie che il corpo morto a bordo del suo SUV.

Dai nostri amici a FiveThirtyEight:

New Orleans ha vinto l'NBA biglietto d'oro. Ora cosa succede?: I Pellicani atterrato il N ° 1 scelta assoluta, pur avendo solo un 6% di possibilità di farlo, e sono ampiamente atteso per usarlo su Duke stelle Sion Williamson. "È solo un incredibile benedizione per la nostra organizzazione", Pellicani direttore generale David Griffin, ha detto ai giornalisti.

Omaggio un cappellino:

Cosa vorresti dare un estraneo? Un'onda? Un abbraccio? Che ne dite di un rene?

Che cosa Starr Gardy, mamma di due da Charleston, Carolina del Sud, ha deciso di fare dopo aver visto un'altra madre richiesta di aiuto.

Gardy si era fermato a un di Walmart per rifornimenti del partito per il suo compleanno figlia, quando vide un messaggio scritto sulla finestra di Lashonda Pugh è parcheggiato un SUV.

"mi ha detto: 'si Prega di aiuto. Mio figlio ha bisogno di un rene,' e dato il suo tipo di sangue," Gardy ha detto "Good Morning America". "Ho appena congelato, e mi sentivo così spostato e pensò:" che Cosa se mi potreste aiutare?'"

Pugh è stato impiegato presso Walmart posizione per 14 anni e stava lavorando il giorno Gardy visto il messaggio nel sacco, ha detto. Si è scoperto che Gardy era una partita per suo figlio, Daniel Jones Jr

Cortesia Lashonda Pugh Starr Gardy, madre di due da Charleston, S. C., ha dato il suo rene per Daniel Jones Jr 1 Maggio 2019.

Gardy e Jones Jr, ha subito un intervento di trapianto di Charleston Ospedale, il 1 ° Maggio, dove due famiglie, si è riunito per la prima volta dopo l'operazione.

"Si sentiva come se lei fosse di famiglia," Pugh ha detto. "Ci siamo abbracciati e pianto e l'ho ringraziato per dare a mio figlio una seconda possibilità nella vita."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.