Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Iniziare da Qui': guerra Iran? 'Spero che non,' Trump dice. Un SAT 'avversità punteggio.'

e ' venerdì, 17 Maggio 2019. Cominciamo da qui.

1. 'Temere'

giovedì, il Presidente Donald Trump è stato chiesto direttamente: "stiamo andando in guerra con l'Iran?"

"spero di no", ha detto.

Interessato a Iniziare Qui la Mattina Briefing ?

Aggiungere Qui che Inizia la Mattina Briefing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Inizia da Qui la Mattina Briefing news, video e analisi da ABC News. Inizia Qui la Mattina Briefing Aggiungere Interesse

Legislatori sono alla ricerca di risposte, soprattutto dopo New York Times, il rapporto ha detto che il Pentagono aveva presentato un piano per l'invio di 120.000 le forze degli stati UNITI in Medio Oriente, se l'Iran ha colpito le forze USA o ha ripreso il suo programma nucleare, dice ABC News' Trish Turner.

"stanno temendo che c'è uno spostamento verso una sorta di truppa attività, coinvolgimento militare in Medio Oriente", dice a "Iniziare da Qui."

la Prossima settimana, il Segretario di Stato Mike Pompeo, Presidente del Joint Chiefs Gen. Joseph Dunford e di agire il Segretario alla Difesa Patrick Shanahan sono impostati per condurre tutti gli stati classificati briefing sull'Iran, secondo fonti del congresso.

2. 'Contesto'

Il College Board ha annunciato SAT test ora sono un "avversità punteggio" che tiene conto di fattori, tra cui i tassi di criminalità e i livelli di povertà.

Il nuovo strumento di valutazione -- chiamato il Contesto Ambientale Dashboard, ma anche di fornire informazioni sul reddito familiare e in cui uno studente ha frequentato la high school, ma non includere un test taker gara.

College Board CEO David Coleman dice "Inizia da Qui" questo nuovo componente "contesto" il processo di ammissione.

"Immaginate una giovane persona che ha fatto tanto con meno", Coleman dice. "Immaginate cosa possono fare quando si arriva a una risorsa ricca di ambiente, come il college."

Giovanni Nordell/Il Christian Science Monitor tramite il FILE , UNO studente prende un campione SAT test durante la sua preparazione di test di classe alla Kaplan Test Prep e Ricoveri Centro a Danvers, Massachusetts, il 3 Marzo 2005.

3. "Vulnerabili"

Il Tohono O'odham Nazione, la terza più grande riserva di Nativi Americani negli stati UNITI, è preso nel mezzo di un teso dibattito nazionale e oltre confine di sicurezza.

ABC News' Dan Harris dettagli le sfide della prenotazione e quello che ha imparato nel corso di un anno di indagini per "Nightline."

"è diventato, in silenzio, ma molto seriamente, un punto vulnerabile la nostra sicurezza nazionale", dice. "Queste persone, che sono isolati e poveri, sono stati presi di mira e sistematicamente danneggiato e co-optato per la più grande cartello della droga nel mondo-il cartello della droga di Sinaloa."

ABC News Il Tohono O'odham Nazione copre più di 60 chilometri di confine stati UNITI-Messico.

4. "Hey, perché non io?"

Minuti dopo che il Sindaco di New York Bill de Blasio ha annunciato giovedì che era in esecuzione per il presidente, messa in discussione la decisione.

A "Good Morning America" della ABC News Capo di Ancoraggio George Stephanopolous notato un sondaggio Quinnipiac che ha detto il 76% di New York gli elettori non vogliono che il sindaco di correre per la presidenza, ma de Blasio ha respinto i dati, dicendo: "penso che sarebbe d'accordo che il sondaggio che conta è l'elezione."

In un campo affollato di Democratici, che comandava meno noti candidati a correre? FiveThirtyEight Editor-in-Chief di Nate Silver pensa che potrebbe essere guardando altri 2020 aspiranti, come South Bend, Indiana, Sindaco di Pete Buttigieg -, che ha vinto la mancanza di riconoscimento del nome a salire nei sondaggi.

"Non vedere Donald Trump, risorto contro le probabilità di vincere il GOP nomina lo scorso anno," Silver ci dice, "e dire, 'Hey, perché non io?'"

ABC News il Sindaco di New York Bill de Blasio, appare su "Good Morning America" 16 Maggio 2019.

"Inizia Qui" ABC News " di punta podcast, offre un semplice sguardo, i racconti in 20 minuti. Ascoltare gratuitamente tutti i giorni feriali su Apple Podcast, Google Podcast, iHeartRadio, Spotify, Stitcher, TuneIn o ABC News app. Segui @StartHereABC su Twitter, Facebook e Instagram per contenuti esclusivi e mostra aggiornamenti.

Altrove:

"Ogni pilota che vola un aereo da caccia, che dispone di un seggiolino eiettabile deve assicurarsi che la decisione': Un F-16 è precipitato in un edificio in California e nessuno è morto.

'inchiostri Tatuaggio contaminati da microrganismi che possono provocare infezioni e causare gravi danni sulla salute': La Food and Drug Administration ricorda sei tipi di inchiostro del tatuaggio.

'non ho intenzione di rispettare questo grand jury': Chelsea Manning è ordinato torna in carcere.

Dai nostri amici a FiveThirtyEight:

3 motivi c'è una nuova spinta per limitare l'aborto in legislature statali: che Cosa c'è dietro questa ultima spinta?

Omaggio un cappellino:

Quasi 16 anni fa, uno studente di college è stato trovato morto dopo una notte di festa, a Brooklyn, New York. Due uomini sono stati accusati con il suo omicidio, ma uno di loro, Giovanni Giuca, era la sua convinzione rovesciato l'anno scorso.

E ancora, Giuca rimane dietro le sbarre a New York Rikers Island Carcere, con il suo destino è ancora in bilico. Ha mantenuto la sua innocenza.

"non ho avuto niente a che fare con l'omicidio di Mark Fisher," Giuca ha detto "a 20/20." "Voglio che il mio nome cancellato. Una delle parti peggiori di questo è la gente pensa che io sia un assassino. E voglio che spazzato via perché non dovrebbe essere lì, in primo luogo."

Dal giorno in cui suo figlio è stato arrestato, Doreen Giuliano è stato in una crociata per dimostrare la sua innocenza, anche rintracciare i giurati provenienti da la sua prova e segretamente registrando le conversazioni con loro.

"Giovanni è innocente, e siamo in grado di dimostrarlo", ha detto. "Hanno messo via un uomo innocente, e non c'è niente che mi fermerà."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.